View Full Version : [Pisa] Asus A8V Deluxe Socket 939 AGP
skryabin
27-11-2005, 01:10
Vendo a causa di passaggio a PCI-e, la mia vecchia scheda video agp se ne e' andata :(
La mobo ha ancora 1 anno di garanzia ed e' sempre andata alla grande.
Gia' aggiornata con l'ultimo bios Asus purtroppo non ho modo di riutilizzarla in altro modo.
Ideale per chi ha ancora una scheda AGP da usare in accoppiata a cpu socket 939.
Io non la darei per meno di 50 €, ha anche la schedina wi-fi.
Ciao!
Edit: aggiungo, visto che e' la prima volta che uso il mercatino, che dopo aver letto il regolamento per bene, daro' precedenza alle transazioni piu' sicure, ovvero o recapito a mano o pagamento anticipato con sp.spedizione non a mio carico.Be' cosi' credo che il post sia completo. Cia'
forse serve ad un mio amico
accetti il pagamento post-prova?
coda
skryabin
27-11-2005, 01:28
Be se la prova la si fa "in loco" ossia se sei di Pisa o dintorni per me va bene...ma spedire e pagare dopo non credo sia fattibile...
Edit: scusate non posso fare a meno di continuare a piangere la schedina che se ne e' andata...e' ancora li' in firma :muro:
fiorefiore
27-11-2005, 09:45
coda xrò dammi + informazioni
cala_l_asso
27-11-2005, 10:03
in coda con spedizione
la dotazione é completa? scatola cavi cd rom drivers software mascherina posteriore brackets scontrino per la garanzia? é perfettamente funzionante?
skryabin
27-11-2005, 10:46
Allora i cavi purtroppo non posso darverli, ho un mare di periferiche e mi servono c'e' cmq il coso per le usb supplementari, cdrom e manuali ci stanno anche.
Poi fatemi pensare, si c'e' anche l'antennino wi-fi e la scheda annessa.
C'e' pure quell'adesivo da appendere sopra la tastiera per usare l'instant music di asus.
Posso anche darvi la scatola originale se volete, a parte i cavi che mi tengo, come gia' detto, dovrebbe essere completa di tutto, oltre a funzionare meravigliosamente tant'e' che stavo cercando un'altra scheda video agp da montarci su ma la 6800 GT la trovo ancora a 400 euro e dato che con 450 si puo' prendere una 7800 GT fare il salto a pci-e forse conviene. Dannatissimi progettisti, ISA->PCI->AGP 2x 4x...bla bla bla sempre qualcosa per farci sborsare soldi in piu'.
per la garanzia ci devo avere una fattura da qualche parte sicuramente, la stavo cercando e se la trovo c'e' ancora qualche mese coperto (dovrebbe scadere agosto 2006), appena la trovo ve lo dico, ok?
cala_l_asso
27-11-2005, 15:24
rispettando le precedenze confermo interesse con spedizione
Giulio83
29-11-2005, 09:49
coda con consegna a mano, volevo sapere se c'è anche la staffa per il firewire. il wifi è su pci o integrato?
skryabin
29-11-2005, 12:05
Purtroppo la ricevuta non la trovo piu', forse e' andata perduta nel trasloco che ho fatto. Adesso la sta cercando mia mamma a casa sua e sono impossibilitato ad andarci fino al 15 dicembre(mi impegno a spedirla tramite posta se la trovero', anche se non posso assicurarvi che esista ancora),tra l'altro tra oggi e domani mi arrivera' la confezione originale che mi ha spedito mamma dalla nuova casa con dentro sicuramente due staffe solo che lei non distingue tra usb e firewire....di sicuro ce ne stanno due dentro.
Il wi-fi che ho montato in questo istante va inserito in uno slot pci, da dietro poi colleghi l'antennino con un filo.
Un attimo di pazienza e vi dico se c'e' anche la staffa firewire, l'usb c'e' di certo.
Domani o dopodomani potremi dunque concludere con qualcuno :D
Ciao
Giulio83
29-11-2005, 12:08
per me si può concludere subito, lo scontrino me lo dai quando lo trovi
skryabin
29-11-2005, 12:21
per me si può concludere subito, lo scontrino me lo dai quando lo trovi
Be' subito non e' possibile per il semplice fatto che la conf. originale con dentro le staffe, come gia' detto prima, e' in viaggio da 2 giorni con l'sda perche' ho fatto un trasloco e mia madre me l'ha dovuto impacchettare e spedire.
Forrtuna che doveva spedirmi altra roba.
Spero tu non abbia fretta, ma al 90% in settimana si puo' far tutto, dai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.