PDA

View Full Version : [MILANO-ROMA] vendo hp ipak2110 + tt5 - praticamente nuovo

jukino
26-11-2005, 19:09
Vendo questo kit palmare + tom tom comprato x puro sfizio 3 mesi fa a mediaworld.

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=81851&langId=-1&category_rn=11403

E' ovviamente in garanzia e in confezione perfetta. Usato pochissimo.
Perfetto, non un graffio.

Vendo a 300 euro non trattabili (sconto 40% su prezzo mediaworld).

Do' precedenza agli utenti di Milano o di Roma, così posso portarlo di persona.
Disponibile a quasiasi prova. Massima serietà.

Marko Ramius
26-11-2005, 19:57
Il prezzo lo devi per forza fare te (come da regolamento)
dimmi quanto vuoi per il solo palm che a me potrebbe interessare.

Ciao :)

jukino
26-11-2005, 20:52
hai perfettamente ragione, appena ho 10 minuti liberi leggo il regolamento (che è piuttosto lungo) ed edito l'oggetto e il messaggio.
avrei dovuto farlo prima, scusami

doom90
26-11-2005, 20:56
lo venderesti il carica-batterie da solo??

jukino
26-11-2005, 21:50
ma no, e' un pacchetto completo, c'e' un'unica scatola chiamata "tom tom 5 navigation pack", che comprende palmare, tt5, kit auto, etc, vendo tutto insieme anche x sfruttare la garanzia del prodotto.
100 euro in meno del prezzo mediaworld possono andar bene?
cmq non ho ancora letto il regolamento, abbiate pieta' :)

jukino
27-11-2005, 07:40
Dopo lettura del regolamento ho realizzato che nel primo post non solo ho contraddetto un tot di regole (niente localita' nell'oggetto, niente prezzo, etc.) ma persino il link a mediaworld è sbagliato...
Mi scuso con tutti, normalmente non sono così approssimativo.
Ora ricomincio e faccio le cose x bene:
l'oggetto si è editato in automatico con le località, ora edito il primo post con il prezzo e sistemo il link.
ciao!
EDIT: ok, il link funge, ho inserito il prezzo e le precedenze alle località, dovrebbe essere tutto a posto :sperem:

jukino
28-11-2005, 08:58
up

paolorush
28-11-2005, 10:22
interessato con limata al prezzo e previa visione foto elementi contenuti in confezione (soprattutto il gps).
Paolo

ktmcris
28-11-2005, 14:59
Interessato al solo kit GPS ovvero al ricevitore e alla sd card da 256MB(ovviamente se smembri)... vorrei sapere a quanti canali è il ricevitore e a che prezzo lo cederesti... magari trovi qualcuno interessato solo al palmare e a me fai un bel "regalo" :D ... che ne dici?
Attendo tue notizie
a presto

jukino
28-11-2005, 16:42
interessato con limata al prezzo e previa visione foto elementi contenuti in confezione (soprattutto il gps).
Paolo

purtroppo a milano non ho la digitale, al limite potrei farmela prestare da un collega, in ogni caso è esattamente il modello che trovi sul sito di mediaworld andando al link inserito nel primo post (ci sono delle foto).
la parte gps comprende il kit tom tom 5 (ricevitore, sd da 256 mega con mappa italia, software, kit auto).
x intenderci il kit auto comprende un supporto x il parabrezza su cui va inserito il palmare, un cavo x l'alimentazione che si attacca all'accendisigari, e si biforca in 2, una estremità verso il palmare, l'altra verso il ricevitore gps.
il collegamento tra palmare e ricevitore gps avviene tramite bluetooth.
nella confezione ci sono poi un cavetto usb che va dal palmare al computer, un alimentatore x il solo palmare, un cd... mi sembra sia tutto.
ciao!

jukino
28-11-2005, 16:50
Interessato al solo kit GPS ovvero al ricevitore e alla sd card da 256MB(ovviamente se smembri)... vorrei sapere a quanti canali è il ricevitore e a che prezzo lo cederesti... magari trovi qualcuno interessato solo al palmare e a me fai un bel "regalo" :D ... che ne dici?
Attendo tue notizie
a presto

non ho idea di quanti canali sia il ricevitore, è quello ufficiale della tom tom 5.
tra l'altro ho appena trovato sul sito della tom tom esattamente il pacchetto che ho.
http://www.tomtom.com/products/section.php?ID=67&Section=188&Language=7

li' c'e' veramente tutto, comprese le caratteristiche dettagliate.
x il prezzo aspetterei di vedere se riesco a vendere il pacchetto completo.
ciao!

jukino
29-11-2005, 12:41
up

snar
29-11-2005, 13:55
Ciao, io sono di Milano e sarei iteressato..il prezzo è trattabile?

jukino
29-11-2005, 14:41
Ciao, io sono di Milano e sarei iteressato..il prezzo è trattabile?

si, posso scendere di qualcosa (non troppo).
come funziona, puoi fare tu una offerta o devo ricambiare il prezzo nel primo post? (non fatemi rileggere il regolamento, x pietà) :)

snar
29-11-2005, 14:44
ti mando un messaggio privato..

jukino
30-11-2005, 10:26
up

POLiSh
16-12-2005, 17:13
io vorrei solo il palmare

teddyvs
16-12-2005, 18:59
da anche da cellulare?

snar
16-12-2005, 21:10
:D :cool: :D :D :D
Venduto in blocco al sottoscritto già da 1 quindicina di giorni..
(tra l'altro va tutto benissimo, ottimo venditore!!)
Mike

jukino
17-12-2005, 16:37
:D :cool: :D :D :D
Venduto in blocco al sottoscritto già da 1 quindicina di giorni..
(tra l'altro va tutto benissimo, ottimo venditore!!)
Mike

ti ringrazio, e sono contento che ti trovi bene col prodotto... sul fatto che funzionasse benissimo non avevo dubbi.
un saluto! a proposito, se dovesse capitarmi di perdermi x le strade di milano so chi chiamare :D

PS x teddyvs: l'hp2110 non fa da cellulare, dovresti orientarti su altri prodotti, ciao!

snar
18-12-2005, 01:03
He he, il gps come ti avevo detto è ormai migrato in Trentino, ma il palmare ce l'ho qua e proprio oggi l'ho usato per ascoltarmi 1 po' d musica :D
Tra l'altro essendo l'unica pecca di questo modello la mancanza del protocollo wi-fi, mi sono comprato 1 scheda cf della sandisk che fa proprio da wi-fi! (la testerò per bene durante le vacanze di natale...)