PDA

View Full Version : TISCALI FLAT GIORNO9/18 56k ...ECCO COME DISDIRE L'ABBONAMENTO

pavulazzu
26-11-2005, 17:45
Tempo fà, prima che Telecom offrisse una connessione Flat 56K a 12€, feci un abbonamento Tiscali Flat Giorno 56K al costo di 14.90€ al mese.
Avendo fatto l'abbonamento telefonicamente, non sono stato avvertito che la durata del contratto fosse di un anno, e fino allo scadere dello stesso, non si poteva rescindere.
PORCA PATATA ZOZZA!!!
Quindi mi devo tenere in poche parole sto skifo di abbonamento, mentre c'è Telecom che offre a 12E una connessione illimitata 24/24 7/7.
Visto che utilizzo molto internet, volevo passare all'offerta Tiscali di 24ore, ma visto che è un abbonamento a tempo, max. 200 ore al mese, lascio perdere e non faccio nulla...

Tiscali ci ha fregato...allora noi freghimo lei...
Telefono al 130 e chiedo il passaggio di abbonamento dalla tariffa giorno a quella Day, la signorina mi risponde dicendo che bisogna disdire quello che ho e fare un altro abbonamento, quindi Flat Day.
Oggi leggo una cosina molto interessante: cioè che è possibile disdire l'abbonamento entro 1 settimana da quando è stato stipulato con una raccomandata...

E quindi essendo un nuovo abbonamento, io entro 10 giorni lo posso disdire!!!
FREGATA TISCALI!!!

pavulazzu
27-11-2005, 13:09
Up! :read: