PDA

View Full Version : Problema aquisto online, che diritti ho?


Matt86
26-11-2005, 16:41
Scrivo in questa sezione non sapendo precisamente dove postare, se i moderatori pensano che sia meglio spostare la discussione in un altra sezione no problem :)

Volevo chiedervi dei consigli dopo un disguido avvenuto dopo un acquisto online: Ho ordinato varie componenti per PC da Pixmania (noto rivenditore online, dal quale avevo gia' acquistato senza problemi altri prodotti), premettendo che per recapitarmi tutti i pacchi ci hanno impiegato 2 settimane (sul sito preannunciavano dei problemi logistici per i quali avrebbero subito ritardi nelle consegnedi 5giorni), il problema principale e' quello di un errata consegna. Tra i vari componenti ordinati c'era una scheda grafica Sapphire Radeon X800GTO² Ultimate (il modello con Dissipatore Passivo), e mi son ritrovato con una X800GTO² Limited Edition (quello con ventola :muro: ). Adesso che ho questo prodotto che non corrisponde a quello ordinato (che oltretutto costa di meno al modello che mi e' stato consegnato) chiamando la loro assistenza (numero a pagamento per giunta :mad: ) cosa posso fare per avere il prodotto originale che ho ordinato? che tipo di diritti ho a riguardo? :help:

Michele
26-11-2005, 19:11
Diritto di recesso??

akille
26-11-2005, 19:40
ti conviene tenertela che la GTo2 LE (per altro ormai rara) con una semplice modifica diventa una x850xt....la ultimate no :D

Matt86
26-11-2005, 23:12
ti conviene tenertela che la GTo2 LE (per altro ormai rara) con una semplice modifica diventa una x850xt....la ultimate no :D

Eh lo so ma ho scelto quel modello 0db proprio per la sua silenziosita' non per le prestazioni :)

Diritto di recesso??

Qualche info brevemente? sono ignorante :D

Fox1984
27-11-2005, 00:41
http://www.euroconsumatori.org/16849v21517d21533.html

Aes Sedai
27-11-2005, 01:02
Non hai bisogno del diritto di recesso, visto che semplicemente non ti hanno recapitato il tuo ordine. Se l'assistenza č seria non dovrebbero farti nessun tipo di problema!