Matt86
26-11-2005, 16:41
Scrivo in questa sezione non sapendo precisamente dove postare, se i moderatori pensano che sia meglio spostare la discussione in un altra sezione no problem :)
Volevo chiedervi dei consigli dopo un disguido avvenuto dopo un acquisto online: Ho ordinato varie componenti per PC da Pixmania (noto rivenditore online, dal quale avevo gia' acquistato senza problemi altri prodotti), premettendo che per recapitarmi tutti i pacchi ci hanno impiegato 2 settimane (sul sito preannunciavano dei problemi logistici per i quali avrebbero subito ritardi nelle consegnedi 5giorni), il problema principale e' quello di un errata consegna. Tra i vari componenti ordinati c'era una scheda grafica Sapphire Radeon X800GTO² Ultimate (il modello con Dissipatore Passivo), e mi son ritrovato con una X800GTO² Limited Edition (quello con ventola :muro: ). Adesso che ho questo prodotto che non corrisponde a quello ordinato (che oltretutto costa di meno al modello che mi e' stato consegnato) chiamando la loro assistenza (numero a pagamento per giunta :mad: ) cosa posso fare per avere il prodotto originale che ho ordinato? che tipo di diritti ho a riguardo? :help:
Volevo chiedervi dei consigli dopo un disguido avvenuto dopo un acquisto online: Ho ordinato varie componenti per PC da Pixmania (noto rivenditore online, dal quale avevo gia' acquistato senza problemi altri prodotti), premettendo che per recapitarmi tutti i pacchi ci hanno impiegato 2 settimane (sul sito preannunciavano dei problemi logistici per i quali avrebbero subito ritardi nelle consegnedi 5giorni), il problema principale e' quello di un errata consegna. Tra i vari componenti ordinati c'era una scheda grafica Sapphire Radeon X800GTO² Ultimate (il modello con Dissipatore Passivo), e mi son ritrovato con una X800GTO² Limited Edition (quello con ventola :muro: ). Adesso che ho questo prodotto che non corrisponde a quello ordinato (che oltretutto costa di meno al modello che mi e' stato consegnato) chiamando la loro assistenza (numero a pagamento per giunta :mad: ) cosa posso fare per avere il prodotto originale che ho ordinato? che tipo di diritti ho a riguardo? :help: