PDA

View Full Version : condivisione files con USR9106

maefe
26-11-2005, 15:30
Ho un collegamento wireless con USR9106 tra PC e portatile. Su entrambi il collegamento a internet funzione alla grande (o quasi).
Il problema è che non riesco a condividere i files.
Ho provato a contattare l'assistenza Robotics, ma danno solo risposte standard: upgrade firmware, reset modem e così via. Ma se ho il collegamento a Internet, non dovrebbero esserci problemi di installazione o di macchina. Pesso siano problemi di configurazione che non riesco a risolvere.

Sistema operativo XP sp1

wgator
26-11-2005, 16:24
Ciao,

bè... il router non c'entra con la condivisione dei file in rete locale. Per quello dovresti leggere una delle tante discussioni sulla realizzazione delle reti LAN. Si tratta solo di configurare correttamente i PC...

maefe
26-11-2005, 20:14
sono d'accordo. evidentemente non sono in grado di trovare, tra le risorse in rete, quella giusta: altrimenti non averi scritto nel forum.
Sapevo che se si condivideva internet, con lo stesso mezzo si potevano condividere anche i files. Non penso che per quelli bisogni usare un cavo.

wgator
26-11-2005, 21:00
Ciao,

bene... in effetti con la ricerca ci sono alcuni problemi, l'ho notato anch'io ;)
Intanto leggi queste poche righe, poi eventualmente proseguiamo il discorso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10338523&postcount=9