PDA

View Full Version : ma perchè??????? (max payne)

andreaB85
26-11-2005, 13:36
Ciao a tutti ragazzi!!!

è il mio primo post che scrivo perciò spero di nn dire troppi strafalcioni,cmq ho bisogno del vostro aiuto...poco tempo fa ho comprato max payne 1 e adesso con grande nostalgia dei tempi passanti insieme al vecchio max volevo rigiocarci però dopo aver reinstallato il gioco e dopo aver messo la patch per Xp il gioco nn parte,dopo numerosi tentativi ho scoperto che parte solo disattivando il sonoro.....il fatto è che tempo fa il gioco funzionava bene poi il PC è stato formattato e ho messo una nuova scheda audio e da li il gioco nn è più partito è possibile che sia la scheda audio?ho provato ad escluderla e continuare con quella integrata ma nn cambia niente...

spero mi sappiate dare una mano grazie!!

PERPAX
26-11-2005, 14:21
Ciao a tutti ragazzi!!!

è il mio primo post che scrivo perciò spero di nn dire troppi strafalcioni,cmq ho bisogno del vostro aiuto...poco tempo fa ho comprato max payne 1 e adesso con grande nostalgia dei tempi passanti insieme al vecchio max volevo rigiocarci però dopo aver reinstallato il gioco e dopo aver messo la patch per Xp il gioco nn parte,dopo numerosi tentativi ho scoperto che parte solo disattivando il sonoro.....il fatto è che tempo fa il gioco funzionava bene poi il PC è stato formattato e ho messo una nuova scheda audio e da li il gioco nn è più partito è possibile che sia la scheda audio?ho provato ad escluderla e continuare con quella integrata ma nn cambia niente...

spero mi sappiate dare una mano grazie!!

il problema e' il fimato iniziale non ricordo come si fa' ma devi fare in modo che il gioco non lo carichi... io avevo trovato la soluzione con google... anzi mo che mi ricordo devi modificare il collegamento sul desktop in questo modo...
"C:\Programmi\Max Payne\MaxPayne.exe" -skipstartup

ah! e salutami il caro vecchio e VERO Max !
il gioco piu' bello che abbia mai giocato...

andreaB85
26-11-2005, 14:32
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho già provato e funziona adesso mi divertirò un modo il vecchio max ti saluta...grazie ancora