PDA

View Full Version : devo fare una cosa semplice e non ci riesco..

francesco25
26-11-2005, 13:16
in pratica ho un centinaio e piu' di fotogrammi in jpg.

devo unirli a formare un video!!

ho provato con fastmovie processor ma mi viene sempre un file a bassissima qualita'!
il mio unico vincolo è che non posso usare xvid perche' altrimenti after effect non mi importa il video!

qualcuno con gentilezza potrebbe unirmi i fotogrammi e farmi questo benedetto video di 10 secondi ?? :cry: vi mando la roba in .rar :cry:

Hebckoe
26-11-2005, 13:53
Ciao!
se hai windows XP service pack 2 dovresti avere anche Windonws movie maker ver 5.1.
è molto semplice ed intuitivo: basta importare i fotogrammi che voui unire per farne un video, quindi selezionarli e trascinarli nella barra della sequenza temporale e vedere l'anteprima del filmato a cui potrai eventualmente aggiungere anche una colonna sonora.
la soluzione è abbastanza banale e penso che tu lo abbia già fatto e magari non ti ha soddisfatto il risultato ottenuto...se così fosse scusa se ti ho fatto perdere tempo.
ciao!!

francesco25
27-11-2005, 19:44
avevo gia provato , ma anche se gli dico che tra ogni fotogramma deve esserci il minimo di tempo possibile, lui mi ci mette 5 secondi e quindi viene un video di 20 minuti :muro: :D :cry:

francesco25
27-11-2005, 22:09
raag vi prego, se qualcuno ha 2 secondi per farmelo gli passo i frame unrarati!
:cry:

Hebckoe
02-12-2005, 15:00
ciao!!!!
sono rientrato nella discussione per vedere com'è andata.
nella barra temporale dove hai inserito i fotogrammi, puoi prenderli ad uno ad uno ed intrvenire sulla loro durata come sta facendo questa facina con lo squalo :sofico: .
non so fino a che punto tu possa "rimpicciolirli" per ottenere un filmato di pochi secondi e soprattutto se tu possa fare questa operazione selezionado tutti i fotogrammi, comunque la strada è più o meno questa.
ciao e buona fortuna.