PDA

View Full Version : CHI MI TRADUCE QUESTA EMAIL??


Faby°Fox
25-11-2005, 22:26
Salve ragazzi.Il 15 Ottobre allettato da un sito in Germania (considerato affidabile)che vendeva una scheda video ad un prezzo interessante.....ordino.Naturalmente volevano un bonifico,che ho fatto presso la mia banca,aspetto qualche giorno ma nessuna conferma o risposta,allora attacco con le e-mail poi incomincio a scagliare qualche messaggio con ICQ ,al loro indirizzo per i reclami e direttamente al negozio con il telefono (tanto non so il tedesco,era per vedere cosa succedeva).Morale della favola ,dopo una ventina di e-mail ,circa 15 messaggi con ICQ , telefonate varie ,anatemi alle loro famiglie e perchè no anche una bambolina Voodoo , non ottengo nessuna risposta e ancora meno la mia merce.Ho pensato......forse li ho fatti secchi con le mie maledizioni,ma ecco che mi arriva una mail inaspettata da questo infame shop (il 23 Novembre),ho provato a fare una traduzione con programmi online,ma non riesco a capire il senso di quello che dicono.Qualcuno potrebbe darmi una mano?Includo qui il testo,Grazie!!

Sehr geehrte/n Kunde/n der Firma Vittec

Aufgrund eines internen Datenbankfehlers seitens unseres Emailservers erreichen uns seit Wochen tausende SPAMmails, gemischt mit Kundenanfragen, Bestellungen sowie Konfigurationsanfragen.

Desweiteren wurden per Proxy unsere Datenbanken mehrfach lahm gelegt sodass wir unter den gegebene Umständen seit Tagen nicht mehr auf Emails reagieren können.

Nur soviel sei gesagt, alle Bestellungen werden weiterhin ausgeführt werden. Diese sind von uns z.Zt. nur über die Administration zu verwalten und von dort aus werden Sie auch zum Stand der Bestellung per Email informiert Wir sind dabei allen Kunden über das Kontaktformular zu antworten, da alle andere Emailkonten dem immensen SPAM zum Opfer gefallen sind und von uns erst per Hand ausselektiert werden müssen.

Wir haben eine Notfall Email eingerichtet und möchten Sie bitten ihre Fragen dorthin zu stellen. rescue@vittec.biz

Desweiteren möchten wir sie bitten, diese Email vertraulich zu behandeln, damit diese nicht wieder zugespamt werden kann, als dann die gleiche Situation wieder besteht wie jetzt.

Bitte bedenken sie, auch wir sind nur Menschen und müssen arbeiten. Wenn alle Mitarbeiter mit SPAM zu tun haben bleiben die Hard/Softwarebestellungen auf der Strecke. Wir bedauern diese Umstände sehr, lassen uns jedoch nicht entmutigen und möchten Sie bitten uns die Zeit zu geben.

Mit freundlichen Grüssen

Technischer Support der Firma Vittec

BravoGT83
26-11-2005, 09:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003192

:)

Faby°Fox
26-11-2005, 11:17
Gia fatto ma non si riesce a capirne il senso.Ad esempio cosa centra lo spam con il mio ordine.

Granmaster
26-11-2005, 14:39
Praticamente ti dice che hanno grossi problemi, perchè sono inondati da migliaia di SPAM mescolate agli ordinativi, alle richieste dei clienti ecc.
Ti segnalano questa email di emergenza (rescue@vittec.biz) da utilizzare
ciao