PDA

View Full Version : Vestiti militari

M_&_C_Store
25-11-2005, 13:34
Ciao a tutti ho una questione da sottoporvi in casa mia ho trovato una divisa da militare completa di tutto, mio nonno la teneva perchè gli piaceva e aveva anche altre cose di carabinieri e polizia..
Sapete per caso se si posso vendere?
Oppure non si può?

Grazie

fool
25-11-2005, 13:50
perche non si dovrebbe potrebbe fare...?

SkunkWorks 68
25-11-2005, 14:11
Da quello che mi ricordo,per il vestiario dell' esercito,le stellette sulle mimetiche,ad esempio(quelle sul colletto)dovrebbero essere rimosse,se utilizzate da persone comuni(in linea teorica potrebbero essere esibite solo dai militari,ovviamente)...Per gli altri fregi non saprei...(qui problemi non ce ne dovrebbero essere,credo...se qualcuno ne sapesse qualcosa di più... :stordita: ).
Ciao

FastFreddy
25-11-2005, 14:33
Se ci togli le mostrine puoi farne ciò che vuoi.... (consiglio di togliere anche le etichette che riportino la dicitura esercito italiano)

M_&_C_Store
25-11-2005, 15:01
Se ci togli le mostrine puoi farne ciò che vuoi.... (consiglio di togliere anche le etichette che riportino la dicitura esercito italiano)

Esatto erano per l'esatteza le targhette con esercito italiano e corpo carabinieri per le altre cose..

Qualcuno sa darmi notizie più precise, perchè la mia intenzione era di metterli in asta..

DarkSiDE
25-11-2005, 15:30
Esatto erano per l'esatteza le targhette con esercito italiano e corpo carabinieri per le altre cose..

Qualcuno sa darmi notizie più precise, perchè la mia intenzione era di metterli in asta..

segui i consigli (mostrine e marchio interno EI)e vai tranquillo su ebay

M_&_C_Store
25-11-2005, 15:32
segui i consigli (mostrine e marchio interno EI)e vai tranquillo su ebay

Ok ma se io tolgo il marchio EI come posso provare che è autentico?

Come Folgore dal cielo
25-11-2005, 15:42
Su ebay vendono di tutto, con o senza mostreggiature, fregi, gradi