PDA

View Full Version : Una periferica USB realmente unica

Redazione di Hardware Upg
25-11-2005, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/15868.html

L'innovazione tecnologica riesce a volte ad avere riflessi sulla vita quotidiana, che difficilmente ci si potrebbe immaginare

Click sul link per visualizzare la notizia.

ImperatoreNeo
25-11-2005, 08:09
Li voglio!!!

Chissà se qualche bravo negoziante li importerà...

:D

ilsensine
25-11-2005, 08:12
Una variante del famoso "scaldatazza" usb... :)

vincino
25-11-2005, 08:17
Bene! E quanta autonomia ha un portatile con ste cose attaccate? :D

ciottu
25-11-2005, 08:17
Considerate che a me è stato regalato un aspirapolvere da tastiera usb........

jp77
25-11-2005, 08:21
Voglio lo scaldapiedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volete mettere la comodità di stare davandi al vostro pc con i piedi al calduccio......ecco una novità che rivoluzionerà il mondo dei pc altro che cpu schede viedo hard disk questo si che è un accessorio MUST!!!!!!!! :eek:

hostile
25-11-2005, 08:32
L'accessorio più bello che ho mai visto in realtà è l'accendisigari per PC (sono un accanito fumatore) interno, dimensione 5 pollici e un quarto con portacenere estraibile incluso.
Addirittura lo fa la thermaltake mi sembra. Abbinato ad un box esterno usb, o anche firewire, quest'imperdibile accessorio permetterebbe all'utente di spendere 90 € invece dei 3 (4) necessari per n°1 bic (accendino) + n°1 posacenere in vetro di ottima qualità.
Comunque i giapponesi non li batte nessuno, quando decidono di essere pacchiani oppure di dire una stronzata.
Morale della favola: "Stupidi ma antipatici (e viziati)."

ronthalas
25-11-2005, 08:36
e io che pensavo di integrare la mia vecchia autoradio nel pc? solo che non ci sta nello slot da 5...

GIVDYX
25-11-2005, 08:45
...ma...vibratori...e accessori vari...da "pilotare" in remoto, alimentati in usb nn ne hanno ancora creati ;) ?

bombolo2
25-11-2005, 08:51
il vibratore usb esiste eccome ne parlavano qualche anno fa :asd:

comunque fantastico quello dei guanti sono eccezionali lo comprerei subito :)

royal
25-11-2005, 09:06
http://img508.imageshack.us/img508/7/dildousb2bf.jpg

eccolo qua il "bambino"
un'altro indispensabile prodotto x i più viziati :D
poi se volete essere troppo spacca,vi prendete il modello bluetooth :D

con il suo CD d'installazione e le sue ben 6 modalità d'uso! :eek:

chi nn ha mai sognato di stare davanti al Pici con un coso cosi nel ****

dr-omega
25-11-2005, 09:13
eccolo qua il "bambino"
un'altro indispensabile prodotto x i più viziati :D
poi se volete essere troppo spacca,vi prendete il modello bluetooth :D

Mi incuriosisce il software "Dildomat 1.5.7".
Ma sarà stabile??? :mbe:
E se una ragazza ha un pc con l'usb 1.1?
Vibra meno? :rolleyes:

Comunque lo scaldapiedi lo acquisterei al volo, quando la sera uso il pc mi si gelano sempre le estremità.Io avevo pensato ad un sistema di canalizzazione dell'aria calda in uscita dal pc: nessun assorbimento di corrente e piedi ben caldi! :D

dr-omega
25-11-2005, 09:16
...con il suo CD d'installazione e le sue ben 6 modalità d'uso! :eek:

Mmmh, come mai così esperto??? :confused:

chi nn ha mai sognato di stare davanti al Pici con un coso cosi nel ****

Stai cercando di dirci qualche cosa??? :D :Prrr:

Yokoshima
25-11-2005, 09:17
Non per infierire... ma non è un pò corto il cavo del vibratore? :D :p

Akiba, nel bene e nel male, è sempre sulla cresta dell'ondaaaa!!! :D

royal
25-11-2005, 09:29

è forse un modo di dire che il dildo in questione ti rende curiosA? :D

nn è bello se windows freeza mentre passi i tuoi momenti magici.. :p

e chi sarebbe sta ragazzA?
io un idea ce l'ho :O :D

aggiornati
usb2.0=pieno godimento!

Trykx
25-11-2005, 09:30
Boh se fossi donna lo acquisterei al volo, però la versione blue tooth, cmq sarei curioso di vedere il software di gestione ;)

Apple80
25-11-2005, 09:32
Ora ci mancano i vibratori via USB poi vedi come si atatccano ai pc le tipe. Altro che sims 2. :asd:

Wonder
25-11-2005, 09:37
Dovrebberoi fare un heatpipe flessibile che porta il calore della CPU fino aillo scaldapiedi...allora si che il PC diventa silenzioso!!!

Darkgift
25-11-2005, 09:40
L'oggetto del desiderio...........a Natale mi regalo lo scaldapiedi !!
Meglio di una Radeon 1800 !!! :-))))
Il dildo-usb è spettacolare............se non mi fossi lasciato con la mia ragazza ora saprei come convincerla a comprarsi un pc!!!!! :_)))))))

skara
25-11-2005, 09:44

Comunque lo scaldapiedi lo acquisterei al volo, quando la sera uso il pc mi si gelano sempre le estremità.Io avevo pensato ad un sistema di canalizzazione dell'aria calda in uscita dal pc: nessun assorbimento di corrente e piedi ben caldi! :D

ragazzi ma aggiornatevi ! sono retrocompatibili è ! se una tipa ha il pc con l'usb 1.1 , il vibratire funza cmq.... certo ke ha meno banda passante .............. :rolleyes: :D

mi immagino la gente nella chat perverse con sti affari ...

dove cavolo siamo finiti ... cmq non ho ankora visto le pussy usb :D :D :D

skara
25-11-2005, 09:45
L'oggetto del desiderio...........a Natale mi regalo lo scaldapiedi !!
Meglio di una Radeon 1800 !!! :-))))
Il dildo-usb è spettacolare............se non mi fossi lasciato con la mia ragazza ora saprei come convincerla a comprarsi un pc!!!!! :_)))))))

se ti riducessi a comprare un pene vibrante alla tua ragazza mi preoccuperei ...

casomai ragalale un tuo amico ! non necessita neanke di corrente ;) :D

LoneRunner
25-11-2005, 09:53
e io che pensavo di integrare la mia vecchia autoradio nel pc? solo che non ci sta nello slot da 5...

Già provato: serve un alimentatore dedicato (oppure uno serio...) altrimenti i "tunz tunz" ti mandano in protezione lo stesso... e il resto del pc non è felice... :mad:

syscall
25-11-2005, 10:10
Utile per i jappi sicuramente :in casa non hanno il riscaldamento a gas ma solo quello del condizionatore con pompa di calore in quanto con i vari terremoti tenere condutture del gas sarebbe troppo pericoloso...
Ma per noi.. con 500 mA cosa vuoi scaldare?

Lucrezio
25-11-2005, 10:37
Dio che vaccata...

C3r3al
25-11-2005, 10:39
Roba da dilettanti in confronto a questo.
un giorno tutti i pc ne avranno uno.

http://www.fu-fme.com/

Ciao
Giorgio

P.S. In ufficio ci ridiamo da tre anni ...

avvelenato
25-11-2005, 11:01

http://www.thinkgeek.com/images/products/front/plusdeck_2c.jpg

http://www.thinkgeek.com/electronics/audio/7a8d/

LOL

bs82
25-11-2005, 11:20
che te ridi :D
un lettore di cassette magari di alta qualità nel pc andrebbe bene! sai gente che tenta (LOL) di mettere le cassete su cd :D

[KabOOm]
25-11-2005, 11:35
potrei regalare gli scaldapiedi alla mia ragazza :asd:

eta_beta
25-11-2005, 12:22
anche la passera da montare sul slot da 5 pollici connessa con internet

Hal2001
25-11-2005, 12:55
Lo scaldatazze usb però mi servirebbe realmente.

magilvia
25-11-2005, 12:56
Comunque lo scaldapiedi lo acquisterei al volo, quando la sera uso il pc mi si gelano sempre le estremità.Io avevo pensato ad un sistema di canalizzazione dell'aria calda in uscita dal pc: nessun assorbimento di corrente e piedi ben caldi!
Esatto anche io è un po' che ci penso devo solo trovare un tubo flessibile di canalizzazione tipo quelli che usano nelle roulotte e un sistema efficace di ancoraggio. Però penso che ci vorrebbe anche una ventola aggiuntiva all'uscita in modo da non far diminuire la portata d'aria dell'alimentatore e provocare un riscaldamento eccessivo del PC. Dai lo brevettiamo e poi lo lo vendiamo :D

se ti riducessi a comprare un pene vibrante alla tua ragazza mi preoccuperei ...

casomai ragalale un tuo amico ! non necessita neanke di corrente
STALOL :D

Sig. Stroboscopico
25-11-2005, 13:07
Lo scaldapiedi è eccezionale... me lo prenderei anche io

^__^'

afterburner
25-11-2005, 13:48
Commento tecnico-ironico:
il voltaggio della USB e' 5V; una porta USB BUONA butta fuori massimo 500 mA ossia 0,5 Ampere. Nel caso di certi portatili esce ancora meno corrente perche' limitano l'uscita delle porte USB a 100 mA. Ottimisticamente, teniamo buoni i 500 mA.
A questo punto, moltiplicando, otteniamo una capacita' di riscaldamento massima pari a 2,5W.
Considerato che la più scarsa delle termocoperte ha potenza di almeno 50-60W, questi orpelli giapponesi fanno piu' immagine che riscaldamento!

Motabaz
25-11-2005, 13:49
>> eccolo qua il "bambino"
>> un'altro indispensabile prodotto x i più viziati
>> poi se volete essere troppo spacca,vi prendete il modello bluetooth

ma se lo prendi col BT ci sono le batterie e l'oggetto perde tutto il suo fascino e cade nel banale.

RedDrake
25-11-2005, 13:50
con queste nuove ...ehm ...'periferiche'
altro che chat !
e chi si stacca più dal computer ?

RedDrake
25-11-2005, 13:55
x royal

non c'è dubbio che sia da viziati,
anche Lapu ne aveva uno uguale
(o quasi)

biffuz
25-11-2005, 14:33
che te ridi :D
un lettore di cassette magari di alta qualità nel pc andrebbe bene! sai gente che tenta (LOL) di mettere le cassete su cd :D

A quel prezzo preferisco prendere un lettore da Hi-Fi e attaccarlo al line in...

frederik2
25-11-2005, 14:50
Ma ragazzi dopo quello che avete visto non vi immaginate il futuro? Con la rete che diventa semprew più stabile e potente si potranno fare dei "giochetti" da maniaci: Immaginatevi la tipa con quel coso nel punto giusto che si muove seguendo i ritmi che gli vengono inviati tramite internet da un tipo che possiede la pussy nello slot da 5 pollici.....Immagino che i dettagli li abbiate capiti! QUESTO è IL FUTURO...PERMETTETIMI DI DIRE CHE MERDA! Però per commentare la notizia è più intelligente di quello che si creda...a me le estremità diventano ghiaccio la sera davanti al pc. CIAOOO

tarek
25-11-2005, 16:50
ma...fredrik sei un maniaco o cosa? risparmiati le tue fantasie per 'quelle' chat che frequenti assiduamente...
Rischiesta ufficiale alla redazione: test dettagliato su prestazioni e stabilità del 'Dildomat 1.5.7' vogliamo i bench!!

frederik2
25-11-2005, 18:03
No no ma che maniaco sono il primo a vergognarmi per una cosa simile però come si può giocare online.....immagino si possa fare anche il resto. E poi scusa ma io le chat non le frequento...non ho bisogno di quello!!! ciaoooo
P.S. Dopo tutto non sono io quello che vuole il test approfondito...Che vuoi sapere se funziona così da farci un bel pacco per natale?!hihihi

nicgalla
25-11-2005, 21:14
ma straLOL questa news e le periferiche citate nei commenti! me la devo segnare....
in effetti col DildoMat l'importante non è l'USB supportato... ma che la ragazza sia Plug&Play :D

Cacchio vado in Giappone e brevetto la versione migliorata dello scaldino: alimentatore esterno e connessione USB per regolare la temperatura dal PC :)

Snyto
25-11-2005, 22:14
huuuuu! che beelooooo! ma che cosa è quel coso lungo e rosa? un cactus?

Snyto
25-11-2005, 22:17
molte mie amiche lo vorrebbero un cactus come quello nel loro giardino.

JohnPetrucci
25-11-2005, 23:42
Sti giapponesi.......simpatici però! :doh:

Martin P
26-11-2005, 01:24
ci vorrebbe la "moglie USB" con relativa icona per la "rimozione sicura" ;)

xeal
26-11-2005, 04:33
x frederik2: si chiama "augmented reality", è un'applicazione dell'Ubiquitous Computing, come la domotica, se ne parla da anni, ma solo ora sta per diventare realtà... :Prrr:

x nicgalla: ci manca solo che abbia un ripensamento sul più bello, diventi blu e bisogni riavviarla... ehm... rianimarla... :rotfl:

x Snyto: amiche così ti fanno venir voglia di metter radici e trapiantarti di tanto in tanto :asd:

x tarek: visto che sei così ansioso, perchè non ti proponi come tester ufficiale? :Prrr: :rotfl:

Ok, smettiamola prima che la discussione degeneri :D

Argema
26-11-2005, 12:27
:D fantastico !

RedDrake
26-11-2005, 12:29
ci vorrebbe la "moglie USB" con relativa icona per la "rimozione sicura" ;)

:p

MiKeLezZ
26-11-2005, 12:49
comunque a me quello scaldapiedi servirebbe davvero... se funzionasse bene sarebbe perfetto (lo puoi usare pure con il portatile, e con la xbox360)

tritabit
26-11-2005, 14:16
Voi ridete, ma ci pensate che con quel FuckU-FuckMe puoi collegarti in rete con dieci, cento, mille ragazze tutte insieme e realizzare un sogno che sembrava impossibile?
E poi, con l'AIDS in giro, quello sì che è sesso sicuro, l'importante è disinfettare regolarmente l'accessorio!
:Prrr: :oink: :Prrr: :oink: :Prrr: :oink:
Ragazzi avanti tutta che mi son fatto un sacco di sane risate. :D

RedDrake
26-11-2005, 16:38
non c'è che dire, la Internet del futuro sarà davvero 'calda',
lo scaldapiedi non sarà indispensabile...
In una pagina Internet, il cui link è andato perso, avevo letto una lunga lista di brevetti dell'IBM su dispositivi che hanno a che fare con l'attività sessuale (del tipo 'erection control device' etc).
Sono rimasto molto stupito e divertito leggendo quelle pagine http
(doveva essere l'ufficio brevetti americano),
secondo me è già tutto pronto, non appena l'idea di sesso online sarà accettata (qualche altra generazione) saranno in vendita
tutti i gingilli necessari

Motabaz
28-11-2005, 12:14
se compri le pantofole devi comprare anche la tazzona!

http://www.engadget.com/entry/1234000760025008/