PDA

View Full Version : 19' LCD PER VIDEO e GRAFICA QUALE SCEGLIERE?

Tropic
25-11-2005, 07:53
Per me, è assurdo acquistare un LCD da 19', e sfruttarlo al meglio solo per giocarci. Con gli stessi soldi, o anche meno, compro una console. Ovviamente, questa è una considerazione personale. Ho acquistato un samsung 913n. Da profano, pensavo andasse bene per tuttto, nel sito, dello stesso, veniva decantato ottimo per i giochi e dvd. Provandolo, è vero solo per i giochi, per i video è uno scandalo. Rumore del colore e scia esagerato. :sofico: A questo punto, (visto che lo posso sostituire), che LCD da 19' mi consigliate? Che sia soddisfacente un pò per tutto? Esiste? O è meglio lasiar peredere e passare magari ad un 17'? Non so veramente che pesci prendere... :help:

Aines
25-11-2005, 08:21
Dunque, non saprei aiutarti, ma in genere di fronte a domande simili arriva qualcuno che, con aria leggermente stizzita, dice "ci sono già dei post ufficiali sull'argomento :mad: "

:D

Aristocrat74
25-11-2005, 09:30
ci sono gia dei post ufficiali sull' argomento !! :mad:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:sofico:

eizo 1910 ;)

Nazardo
25-11-2005, 11:32
ci sono gia dei post ufficiali sull' argomento !! :mad:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:sofico:

eizo 1910 ;)
:asd: :asd: :asd:

.... ah, dimenticavo, quoto il monitore

Tropic
25-11-2005, 13:10
Grazie eh? Provate voi a capirci qualcosa in quella giungla, (come se non ci avessi provato). Chiedevo solo quale monitor scegliere da 19' polivalente. tutto qui :mad:

Nazardo
25-11-2005, 13:29
Grazie eh? Provate voi a capirci qualcosa in quella giungla, (come se non ci avessi provato). Chiedevo solo quale monitor scegliere da 19' polivalente. tutto qui :mad:
Beh, almeno il nome di un modello è stato estratto.
Mi sbilancio e aggiungo il Samsung 970p
;)

cristch
25-11-2005, 13:33
domanda da un milione di dollari :rolleyes: io sono orientato per il samsung970p anche se non sono convinto sulla qualità della visione dei dvd/divx...se qualcuno ha delle alternative..si faccia avanti :help:

Tropic
25-11-2005, 13:41
Beh, almeno il nome di un modello è stato estratto.
Mi sbilancio e aggiungo il Samsung 970p
;)

Quale scusa?

cristch
25-11-2005, 13:48
intendeva l'eizo..anche se è un monitor di difficile reperimento...l'altrnativa è il 970p ad un prezzo accettabile...ma non mi convince sull aspetto film...
Quale scusa?

Blooms
25-11-2005, 16:20
intendeva l'eizo..anche se è un monitor di difficile reperimento...l'altrnativa è il 970p ad un prezzo accettabile...ma non mi convince sull aspetto film...

perchè di difficile reperimento ?

edridil
25-11-2005, 17:27
Come di difficile riperimento... ne trovi a bizzeffe.. basta andare su ciacchelle :) avrai 5 anni di garanzia e 8 giorni per trovare pixel difettosi (a me l'hanno cambiato anche se aveva un solo subpixel difettoso nell'angolo basso :eek: , e se lo sono venuti a prendere e me l'hanno restituito in 3 giorni :sofico: )

Adric
28-11-2005, 07:54
Non hai rispettato il seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
thread del tipo 'quale monitor' come questo non sono ammessi, o aprite thread su uno o due modelli specifici (le cui sigle vanno specificate anche nel titolo della discussione) o qualora non siste ancora chiaramente orientati su uno o due modelli, dovete postare nei thread in rilievo già predisposti ed elencati in
INDICE DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
dovete indicare un unico uso software prevalente, anche se intendete usare il monitor per uso vario, come nel tuo caso. Inoltre dovete specificare la scheda video da abbinarci.

Se nessuno vi risponde nei thread in rilievo uppate il thread, non dovete aprire ulteriori thread generici.

Evitate i titoli dei thread in maiuscolo, per cortesia.