PDA

View Full Version : problemi con tiscali per l'accesso dall'estero

~ZeRO sTrEsS~
25-11-2005, 03:05
come da titolo ho difficolta' a connettermi ai server tiscali irc (irc.tiscali.it) purtroppo ogni volta mi da questo errore

[02:53] *** Connect retry #11 irc.tiscali.it (6667)
-
Please wait while we process your connection.
-
*** Identd request from 213.200.99.38
*** Identd replied: 3398, 6667 : USERID : UNIX : Majin2
-
[02:53] Closing Link: ZeROsTrEsS[[email protected]] (Unauthorized connection)

non so se esistono eventuali parametri dall'estero o se sia totalmente impossibile o altri server, ne vorrei avere solo la conferma...
il mirc si connette a tutti i server irc solo a tiscali e a tin no.. mi aiutate?

`CrAcK`
25-11-2005, 10:12
è normale che hai questi errori...e non sono risolvibili...in parole povere sia i server tin che tiscali hanno deciso di filtrare gli accessi in base alla provenienza degli ip...quindi o sei sul territorio italiano o non puoi collegarti su quei server...questa decisione viene presa perchè altrimenti si troverebbero server colmi di gente e server completamenti vuoti...cosa che poi va ad aggravare sulla velocità del server stesso...anzi ritieniti fortunato che puoi collegarti su tutti i server irc...certo poi bisogna vedere se ti colleghi in modalità ristretta o no...cmq ti ripeto questa decisione di gestione degli accessi è presa oramai da quasi tutti i server ircnet...spero di averti dato una risposta + che esauriente...ciao