PDA

View Full Version : La sessione webmail è scaduta. Clicca qui sotto per riattivarla aaaaaaaaaaahhhhhhhh !

aemxle
24-11-2005, 16:50
ragazzi aiutate un uomo disperato.... :cry:
Mi collego ad internet tramite una connesione umts con tim... il problema è che la posta di Tim ha deciso di non funzionare più bene...
Ogni volta che cerco di accedere mi dice che:
"La sessione webmail è scaduta. Clicca qui sotto per riattivarla"
RIATTIVA SESSIONE
Ragazzi ma è una cosa talmente snervante che mi sta facendo andare di matto... che diavolo ci devo fare? Posso risolvere il problema secondo voi???
La posta in pratica mi funziona 2 volte su 10...le altre 8 sempre la solita storia, sto impazzendo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

subvertigo
24-11-2005, 16:52
cambia casella di posta :cool: !

aemxle
24-11-2005, 16:59
e, magari... non posso, ci lavoro con quella, qua sono cose serie, poi sono registrato dappertutto con quella casella....ragazzi aiuto, poi ormai è una fissa...continuo a riprovare anche se so che non funzionerà, stress al max, che faccio? Voglio piangere o sfondare a calci il pc :cry: :cry: :cry:

subvertigo
24-11-2005, 17:05
beh se ci lavori allora appunto per quello dovresti affidarti ad una casella seria, come ad esempio quella di poste.it , oppure gmail.

Non so ma credo che pochi su questo forum usino tale casella...se ha dei malfunzionamenti tu non ci puoi fare niente. Magari stanno facendo manutenzione o aggiornamento degli impianti.