PDA

View Full Version : iPod video, acquistare ora o attendere? questo è il problema

bagbyte
24-11-2005, 13:39
Ciao a tutti,
come avevo scritto nel post precedente sono intenzionato ad acquistare un iPod Video da 30gb dall'apple store online per usufruire dello sconto studenti...
quello che mi chiedo è: mi conviene comprarlo adesso visto che tra un mese è natale?
ci sarà qualche offerta? o qualche abbassamento di prezzo? o magari qualche oggetto a corredo dell'apparecchio? o magari un cambio di materiale dato che a quanto ho sentito si graffi parecchio?

Grazie

PS: ho intenzione di acquistarlo bianco così si notano meno graffi, ditate e polvere.

crazy.alex
24-11-2005, 14:21
Ciao.

Io l'ho appena preso (all'apple store) e fossi in te me lo prenderei subito..non si sa mai che sotto Natale ci sia più richiesta del solito e ti facciano aspettare..

Nel mio caso è arrivato in 2 giorni, sono stati velocissimi!!

Ciao
Alex

yurisius
24-11-2005, 17:33
io vorrei prendere il 60gb, ma come si fa ad approfittare dello sconto studenti? e di quanto sarebbe lo sconto?
sul sito apple non sono riuscito a trovare queste info..

grazie

bagbyte
24-11-2005, 17:41
basta andare nello store e sulla destra c'è scritto EDUCATIONAL
poi clicchi sul link sotto l'immagine di sinistra e ci metti il nome e la città della tua scuola...
dopo di ke ti riappare la pagina dello store ma quando clicchi su ciò che vuoi comprare il prezzo sarà minore...

insane_2k
24-11-2005, 22:33
Secondo me l'unica cosa che cambierà durante il periodo Natalizio sarà il tempo d'attesa.... ....fantozziano!! :)

Ciao!