View Full Version : CASAELETTRONICA.IT
cemperor
24-11-2005, 11:40
Oggi e' successa una cosa abbastanza irritante...........
In data 04/11 ho ordinato il televisore samsung LE 26r51b dal sito in questione al prezzo di 835€+spese di spedizione.
Oggi chiamo perche' non si erano ancora fatti sentire, dimenticavo di dire che al momento dell'ordine la tv era data come disponibile, e mi sento dire che il televisore forse non mi sara' pu' consegnato perche' avevano problemi con samsung. Ok........fino a qui ci posso pure stare.
Al posto di quello mi offrono un televisore della thomson allo stesso prezzo! Voi direte: "Gentili".................rispondo alla loro offerta: "ci pensero'...a dopo".
Ora viene il bello......andando a vedere sul loro sito i televisori vedo il samsung LE 26r51b disponibile alla cifra di 1032 €..........
Giustamente chiamo INC.....O e mi sento dire che non e' uguale a quello che mi hanno offerto loro.......mi RI-INC.....O e mi sento dire che il televisore in offerta e' lo stesso ma viene da un distributore diverso e quindi il prezzo e' piu' alto!
A questo punto SBOTTO e finalmente capisco a cosa volevano arrivare con il prezzo iniziale di 835€.......Semplice pubblicita'!!!!!
Morale della favola.....disdico l'ordine!
ciao a tutti
Enomis47
24-11-2005, 13:10
che storiaccia :eek: strano però perchè molti miei amici me ne hanno sempre parlato bene :) però c'è sempre un lato oscuro :mbe:
*sasha ITALIA*
24-11-2005, 13:19
io ho preso un 32R51B e nessun problema
A me hanno impiegato 11 gg. a rispondere ad una mail.
hellshock
24-11-2005, 22:06
guarda anche io volevo comprare un samsung ed esattamente quello che te hai indicato su casaelettronica, pero purtroppo ho visto che era esaurito, probabilmente adesso venderanno la versione italiana, non si spiega l'aumento di prezzo.
ad ogni modo guarda cercando in negozi on line dove comprare il samsung ho trovato
www.universoshop.com dove diversa ha comprato, e vendono il 26m51b a 1230€, mentre su questo www.magike.com se guardi, lo vendono a 1064. pero il sito non solo è " STRANAMENTE " uguale quello di universoshop, ma se vai a vedere in " CHI SIAMO " nella pagina dove spiegano dov'è ubicata l'azienda, noterai, che la sede di magike si trova, lol :D nella stessa via, stesso paese, di universoshop, ha anche lo stesso numero di telefono, copiato pero dal fax.
lol dimmi te se questa non è una truffa.
truffa non credo
alla fine dei conti le società son diverse...hanno data di nascita diversa e partita iva diversa
cemperor
25-11-2005, 08:10
guarda anche io volevo comprare un samsung ed esattamente quello che te hai indicato su casaelettronica, pero purtroppo ho visto che era esaurito, probabilmente adesso venderanno la versione italiana, non si spiega l'aumento di prezzo.
ad ogni modo guarda cercando in negozi on line dove comprare il samsung ho trovato
www.universoshop.com dove diversa ha comprato, e vendono il 26m51b a 1230€, mentre su questo www.magike.com se guardi, lo vendono a 1064. pero il sito non solo è " STRANAMENTE " uguale quello di universoshop, ma se vai a vedere in " CHI SIAMO " nella pagina dove spiegano dov'è ubicata l'azienda, noterai, che la sede di magike si trova, lol :D nella stessa via, stesso paese, di universoshop, ha anche lo stesso numero di telefono, copiato pero dal fax.
lol dimmi te se questa non è una truffa.
Prima di ordinarlo......ho chiamato e mi hanno confermato la disponibilita'.
Per quanto riguarda Magike.com, non riesco a trovare nessuno che abbia acquistato da loro.........quindi, come fidarsi?!?!?
ciao
hellshock
25-11-2005, 08:37
appunto come fidarsi, io stavo gia per comprarlo li, pero è tanto che cerco e non ho ancora trovato nessuno che abbia comprato da loro
lol
Io il 27 ottobre ho acquistato su casaelettronica un Samsung LE32R51 e sto ancora aspettando...
Ogni volta che li chiamo mi dicono che me lo spediscono la prossima settimana
Appena ho notizie vi faccio sapere
Speriamo bene :rolleyes:
cemperor
25-11-2005, 12:39
Io il 27 ottobre ho acquistato su casaelettronica un Samsung LE32R51 e sto ancora aspettando...
Ogni volta che li chiamo mi dicono che me lo spediscono la prossima settimana
Appena ho notizie vi faccio sapere
Speriamo bene :rolleyes:
non vorrei dire una cavolata....ma mi sembra che anche quello dovrebbe avere la consegna a gennaio, forse!
ciao
Beh...
a una mia esplicita domanda in tal senso hanno risposto che non dovevo aspettare gennaio.
Poi non saprei che dire; meno male che questo periodo ho da fare e non ci penso tanto :D :D
cemperor
25-11-2005, 21:09
Beh...
a una mia esplicita domanda in tal senso hanno risposto che non dovevo aspettare gennaio.
Poi non saprei che dire; meno male che questo periodo ho da fare e non ci penso tanto :D :D
scusa non vorrei insistere......
la dicitura della tua tv sul sito casae..... dice questo:
"Samsung Tv LCD 32 pollici LE 32R51B di nuovo disponibile da Gennaio 2006!"
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.