View Full Version : Panda titanium
Andrea_Z1000
24-11-2005, 09:40
Ciao a tutti sono nuovo e ho un problema, di cui immagino abbiate già parlato. Non risco a disinstallare il Panda Titanium in nessun modo. E' un po' che provo, ma lui fa sempre capolino. D'accordo che i panda sono una specie protetta, ma se va avanti così lo metto sotto con la macchina della ditta... Mi date una mano? Grazie
Sicuro di chiuderlo dalla sys tray prima di procedere alla disinstallazione dall'apposito menù di Windows? :confused:
Dovrebbe procedere tranquillamente e poi chiederti il riavvio alla fine della procedura ;)
Andrea_Z1000
24-11-2005, 10:36
Beh, non lo chiudedevamo dalla sys tray, ma lo disattivavamo prima di tentare di disinstallarlo. Abbiamo aggirato il problema, eliminando manualmente tutte le cartelle, e pare abbia funzionato. Al prossimo panda tenace proveremo a chiuderlo prima dalla sys tray. Grazie della dritta, comunque. Ciao
Lord Darth Smagni
24-11-2005, 11:42
ti conviene usare un bel cleaner ora però.
avendolo tolto in quella maniera, di sicuro ci saranno ricordini un pò ovunque.
in effetti...non sarebbe male: magari usa ccleaner: sia funzione cleaner che problemi...è molto pacato e non crea danni...oltre che naturalmente free ;)
NeroAzzurro
24-11-2005, 12:26
ti consiglio jv16 powertools prima con il registry cleaner e poi manualmente con il registry finder elimina tutte le chiavi di registro relative al panda
Andrea_Z1000
24-11-2005, 15:12
Ragazzi, grazie a tutti per le info. Ho scaricato ccleaner e ora lo lancio. Spero sia sufficiente. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.