View Full Version : [MI] Ali 400W OEM Nuovo (per Muletto)
Ciao
Alimentatore nuovo 400W oem.
consegna a mano Milano Nord Ovest-MM1 Molino dorino
€7
eventuali spedizione
€7+ss
quicksilver
25-11-2005, 11:05
è nuovo l'ali?
quanti pin ha, 20?
quante ventole?
grazie
ciao!
non è che avresti anche qualcosaltro tipo:
-cpu socketA qualunque ma economica (palomino, athon1000-1400, duron...)
-ram ddr o sdr 256MB
perchè mi servirebbe anche l'ali ma spendere 8€ di spedizione per 7€ di prodotto proprio no :D
per r03
mi dispiace ora non ho niente...ho venduto parecchia roba ultimamente.
per quicksilver
si l'ali e' nuovo...
a giudicare dal prezzo non aspettarti granche!
ha una ventola sul retro, ha lo switch on/off
22pin +4pin
4molex +floppy
e' un alimentatore nuovo (sostituzione in garanzia) di quelli che montano i case da 37-40€.
se volete ci sono foto.
Non e' un alimentatore da corsa, va benissimo per un muletto...anche con athlon XP.
quicksilver
25-11-2005, 15:33
per r03
mi dispiace ora non ho niente...ho venduto parecchia roba ultimamente.
per quicksilver
si l'ali e' nuovo...
a giudicare dal prezzo non aspettarti granche!
ha una ventola sul retro, ha lo switch on/off
e' un alimentatore nuovo (sostituzione in garanzia) di quelli che montano i case da 37-40€.
se volete ci sono foto.
Non e' un alimentatore da corsa, va benissimo per un muletto...anche con athlon XP.
... dunque io ne ho uno oem da 300W e ci faccio girare un athlon xp2000 con 512 mb di ram 2 hd, cd, cd rw, floppy, varie schede pci e una 9700pro...
devo upgradare xché sono passato alla x800 pro vivo (ancora da moddare)..
che dici mi regge tutto sto ambaradan? a parte la scheda vidio (che dissipa 78 w in modalità x800 xt pe) non mi interessano altri oc.
o rischio una bella fumatona?
ciao
guarda per come la penso io.....meglio un Q-Tec come partenza di base per un alimentatore economico.
Non sono tanto per la quale di usare alimentatorei OEM non di marca su macchine con certe caratteristiche.
Se sono macchine da ufficio..che non hanno hardware di grosse pretese allora si, ma per macchine da gioco o altro di impegnativo...meglio altro tipo di alimentatore.
Con una X800xt, secondo me meglio prendere uno di qualita'medio/alta.
:)
quicksilver
25-11-2005, 16:34
guarda per come la penso io.....meglio un Q-Tec come partenza di base per un alimentatore economico.
Non sono tanto per la quale di usare alimentatorei OEM non di marca su macchine con certe caratteristiche.
Se sono macchine da ufficio..che non hanno hardware di grosse pretese allora si, ma per macchine da gioco o altro di impegnativo...meglio altro tipo di alimentatore.
Con una X800xt, secondo me meglio prendere uno di qualita'medio/alta.
:)
ok grazie, sei un ragazzo onesto.... anche contro il tuo interesse :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.