View Full Version : [PA+Sped] Vendo Playstation 2 Slim Silver Modificata!
Vendo Playstation 2 Slim Silver Nuova, modificata con matrix infinity, il miglior chip in circolazione, l'unico con autoboot e lettura dischi dual layer, inoltre con un programmino all'interno di una memory card (non inclusa) si possono anche leggere divx e mp3. Ps2 + joypad + cavetteria + alimentatore 180€ + s.s.
Up...e dai, non vi piace più la playstation?!?! :D
METTERNIK
27-11-2005, 20:00
Ti spiego, prendo lo stipendio (di fame) giorno 9 dicembre, per ora non c'ho soldi da spendere...se me la fai 180 con le spese ed una memory card con quei programmini che dici tu (che non ho tempo e fantasia di inserire in un secondo tempo oltre che non saprei dove reperirli) sappi che me la prendo io, ma per il pagamento dobbiamo fissare una data.
Fammi sapere
Mi spiace, ma per quel prezzo al massimo posso includerti le spese di spedizione...con la memory te la posso fare 190...fai conto che una memory costa 25€ e la dovrei comprare apposta...
Fammi sapere
METTERNIK
27-11-2005, 20:23
ricapitolando, le spese costano + o meno 10 euro, la memory me la compro io non c'è problema....in definitiva a parte le spese qnt me la fai...sii buono!
Spero che funzioni con giochi "particolari", mi capisci...anche perchè la spesa è bella tosta...e a ridosso di natale ho molte spese, regali, pagamenti...se la compro è perchè voglio farmi un regalo...
Ti chiedo una cosa da includermi nel prezzo, un cd con quei programmini che poi dovrei trasferire alla memory card (non so tecnicamente come potrei..)
O sennò amico facciamo che mi compri la memory, me l'aggiungi al prezzo ma con già i programmini in questione...
Fammi un prezzo...
Però per il pagamento dobbiamo accordarci data e modalità.
Funziona perfettamente, è la nuova slim argentata con chip matrix....davvero un bel aggegino...
Ripeto ti posso fare 180€ s.s. in J+3 incluse e PS2 + Joypad + Cavi + Cd di installazione Player Divx/mp3, oppure 190€ e ti includo anche la memory card.
Per quanto riguarda il pagamento preferisco ricarica postepay, ma sono accettati anche altri pagamenti, tipo bonifico, vaglia online, o contrassegna (sconsigliato!).
Per la data sta a te, mi versi una caparra per bloccartela, e poi quando vuoi ti spedisco e mi dai il resto...
METTERNIK
28-11-2005, 11:53
sto valutando...il discorso della caparra va bene....vedo se c'è qlk anima pia che vuol farmi un piccolo prestito e ti so dire in tempi brevi...cmq direi che la migliore soluzione è quella da 190 euro dove includi a tutto quello che hai specificato anche la memory....(se me la mandi, ti prego di mettermi già configurato tutto quello che serve per leggere i formati nuovi)
La modifica va bene vero? voglio fidarmi di te, mi sembri un tipo apposto!!!! a breve ti farò sapere...
La modifica funziona perfettamente, ed è garantita 3 mesi...la playstation è nuova!
pakolandia
28-11-2005, 13:26
150 + spese ?
pakolandia
28-11-2005, 14:14
Pm a te
Pepp o Stuort
29-11-2005, 12:45
Un up per zheb!
Utente serio, ho preso da lui la ps2 grande con modifica ed è perfetta...
Mi ha realizzato un sogno! :D
Poste sucks!
lunaticgate
30-11-2005, 14:54
Se legge di tutto tutto la prendo io.
Pagamento con postepay??
Legge tutto, anche i dual layer...
Pagamento con postepay
lunaticgate
30-11-2005, 15:06
Legge tutto, anche i dual layer...
Pagamento con postepay
Ok la prendo ma quando puoi spedire?
Ti chiedo questo perchè sono reperibile fino a Venerdì ed il fine settimana non ci sono. Solitamente mi faccio spedire le cose in ufficio. Se riesco a farti la ricarica entro stasera puoi spedirla domani mattina? Ti aggiungo la spedizione per un J+1 assicurato!
Fammi sapere......
P.S. Il joypad è quello originale? Hai giochi da vendermi?
Posso spedirti domani mattina, il joypad è originale, tutto nuovo...
gli unici due giochi che ho sono Pro Evolution soccer 3 10€ oppure Granturismo 4 20€ senza custodia....ovviamente originali...
lunaticgate
30-11-2005, 15:13
Posso spedirti domani mattina, il joypad è originale, tutto nuovo...
gli unici due giochi che ho sono Pro Evolution soccer 3 10€ oppure Granturismo 4 20€ senza custodia....ovviamente originali...
Senza custodia?? :confused:
Vabbè cmq non ti preoccupare per i giochi, ho la postepay scarica e devo vederla come caricarla, altrimenti devo aspettare domani ed andare alla posta.
In tal caso poi ci mettiamo d'accordo per la spedizione!
Mi passi i tuoi dati in pvt???
Venduta la Black a lunaticgate...rimane la silver...fatevi sotto...è natale! :D
sec_death
03-12-2005, 14:03
a me interesserebbe a 150 euro... + s.s ma la play è nuova, cioè hai lo scontrino???
Ciao
190 per tutto? (PS2 mod+cavi+joypad+installdisk+memcard+sped)
Oltre al chip c'è anche montato il salvalente?
a me interesserebbe a 150 euro... + s.s ma la play è nuova, cioè hai lo scontrino???
La play è nuova...puoi scegliere tra black o silver, ma il tuo prezzo non è ok!
Ciao
190 per tutto? (PS2 mod+cavi+joypad+installdisk+memcard+sped)
Oltre al chip c'è anche montato il salvalente?
200€ comprese spese in J+3...
Ovviamente c'è anche il fix salvalente, e la modifica è garantita 3 mesi!
cico1961
03-12-2005, 22:49
per "zheb"
hai un messaggio ;)
homerj89
06-12-2005, 19:41
ciao,io sono interessato per conto di un mio amico,ma mi devi dire un po di cose:
che modello è?
cosa è incluso insieme alla ps2?
è nuova?
E' la slim l'ultimo modello
E' inclusa tutta la dotazione standard, cavi e joypad, ovviamente è modificata...
La play è nuova, come ti potranno confermare i vari utenti che hanno acquistato in questo thread!
homerj89
07-12-2005, 15:08
185€ spedizione inclusa??
Si può fare...scrivimi in pm...
lunaticgate
07-12-2005, 17:07
Assicuro la bontà del prodotto. Nuovissima di pacca e perfettamente funzionante. Unico neo le poste italiane che come al solito hanno impiegato 3 giorni per un J+1! :O
Grazie per la bonta lunaticgate! :D
METTERNIK
09-12-2005, 19:08
mi sono perso qlk passo...
riassumimi tutto, cosa offri ultimo prezzo spese incluse e ti faccio sapere...sono quello dello stipendio ritardato...ora ho battuto cassa e voglio farmi un bel regalo di natale, ho visto che sei una persona seria... riassumimi la tua ultima offerta, mi raccomando sii buono e mettiti una mano sul cuore, è natale!
Vale sempre quello che ti dissi qui...
Funziona perfettamente, è la nuova slim argentata con chip matrix....davvero un bel aggegino...
Ripeto ti posso fare 180€ s.s. in J+3 incluse e PS2 + Joypad + Cavi + Cd di installazione Player Divx/mp3, oppure 190€ e ti includo anche la memory card.
Per quanto riguarda il pagamento preferisco ricarica postepay, ma sono accettati anche altri pagamenti, tipo bonifico, vaglia online, o contrassegna (sconsigliato!).
Per la data sta a te, mi versi una caparra per bloccartela, e poi quando vuoi ti spedisco e mi dai il resto...
Pepp o Stuort
11-12-2005, 16:22
Up per questo utente preciso e affidabile!
Do business with him! ;) :D
Grazie per i complimenti... :D
UP
ciao zheb! mi metto in coda x 180€ all inclusive(s.s e memory card)
fammi sapere ;)
190€ ed è tua!
Ricordo la qualità del mio materiale e la garanzia!
sandrol78
14-12-2005, 13:06
Mi accodo io...
per 190€ spese comprese tutto incluso...
sandrol78
14-12-2005, 13:08
Dimenticavo... con la modifica come si caricano i gioci di backup Ps2? Basta inserire il cd come l'originale? :confused:
sandrol78
14-12-2005, 13:10
Scusami... che differenza c'è tra questa e l'altra che metti in vendita di preciso?
Grazie e scusa per le domande! :)
Allora con questa modifica partono tutti i giochi in automatico, non è necessaria nessuna procedura, la differenza tra quella piccola e quella grande è che quella grande è che quella grande è più resistente nel tempo e ha un ottica più resistente, mentre quella piccola è più fragile, però è davvero molto più piccola...
sandrol78
14-12-2005, 14:56
Allora con questa modifica partono tutti i giochi in automatico, non è necessaria nessuna procedura, la differenza tra quella piccola e quella grande è che quella grande è che quella grande è più resistente nel tempo e ha un ottica più resistente, mentre quella piccola è più fragile, però è davvero molto più piccola...
Ok, allora se mi metto in coda per l'altra e lascio questa è un problema per te? Vuoi che quoto nell'altro post?
Ultima disponibile! Affrettatevi!
loripa80
09-01-2006, 19:07
ciao scusa l'ignoranza ma non ci ho capito una mazza mi dici per bene cosa ti è rimasto e a qanto lo vendi?? grazie
lognomo33
09-01-2006, 20:20
hai un pm...
ciao scusa l'ignoranza ma non ci ho capito una mazza mi dici per bene cosa ti è rimasto e a qanto lo vendi?? grazie
Mi è rimasta l'ultima playstation 2 slim nera (nuova) con modifica matrix infinity e tutta la dotazione di serie 180€ + spese d sped.
loripa80
09-01-2006, 21:05
qual+ la dotazione?
lognomo33
09-01-2006, 21:11
Mi è rimasta l'ultima playstation 2 slim nera (nuova) con modifica matrix infinity e tutta la dotazione di serie 180€ + spese d sped.
hai la casella dei pm piena..cmq ora ci penso..doma mattina ti dico..ok?
qual+ la dotazione?
cavo scart, cavo alimentazione, alimentatore e joypad
hai la casella dei pm piena..cmq ora ci penso..doma mattina ti dico..ok?
casella svuotata...
maxninni
09-01-2006, 23:13
se scendi un poco il prezzo ci faccio un pensierino.......
lognomo33
11-01-2006, 21:47
io sto aspettando delle risp da zheb,appena mi fa sapere potrei essere disposto a concludere.
DarkVampire
13-01-2006, 12:59
150s.s incluse?.. :)
Non ci siamo...la playstation è nuova e quando dico nuova intendo proprio mai usata, la modifica è il matrix infinity, il più costoso ed il migliore! Al massimo posso fare 180€ spese di spedizione incluse...
DreamLand
13-01-2006, 15:38
Non è che per caso ne hai una grande nelle stesse condizioni (nuova + mod) ?
Grazie
Posso averla se sei interessato
Si, 3 mesi sulla modifica.
Volevo sapere come fa a leggere i dvix ecc...mettendo il programma sulla memory card e come si fa a mettere questo programma sulla memory card.
Grazie,cmq interessato!
maxninni
14-01-2006, 15:00
anche io ci sono x una play piu' grande+ mod........
Interessato anche io ad una ps2 modificata (possibilmente la grande, ma anche la slim va bene) se puoi mandami mp.
Volevo sapere come fa a leggere i dvix ecc...mettendo il programma sulla memory card e come si fa a mettere questo programma sulla memory card.
Grazie,cmq interessato!
I divx li legge se all'interno della memory card (non in dotazione) vi è il programma adatto...per chi la vuole compresa di memori il prezzo è di 200€ spese di spedizione incluse...
Interessato anche io ad una ps2 modificata (possibilmente la grande, ma anche la slim va bene) se puoi mandami mp.
La prioprità alla coda è per chi è interessato alla slim, quindi vediamo che dice lukinoz, altrimenti ci sei tu...
Ok. Attendo.
Beh a questo punto direi che tocca a te...
danicivic
19-01-2006, 11:01
Se non c'è nessun altro.. mi accodo anch'io!!
Però con spese di spedizione incluse!! Fammi sapere!!
A quanto pare non c'è nessun altro in coda, quindi va bene 180€spese di spedizione incluse
danicivic
19-01-2006, 15:10
Ciao.. mi potresti dire che versione è??
Inoltre mi interesserebbe anche una memorycard.. riesci per 185€?
Ah un' ultima info.. visto che è slim, in futuro posso utilizzarla con hdloader o cmq metterci hd??
Grazie!
Ciao.. mi potresti dire che versione è??
Inoltre mi interesserebbe anche una memorycard.. riesci per 185€?
Ah un' ultima info.. visto che è slim, in futuro posso utilizzarla con hdloader o cmq metterci hd??
Grazie!
E' una V12 ovviamente nuova, la memory card originale costa 29€ posso dartela a 20€ e quindi arriviamo a 200€ incluse spese di spedizione, in più ti ci installo il programmino per leggere i divx ed mp3.
L'hd si può montare ma essendo che le porte usb sono 1.0 non verrebbe sfruttato bene...cmq le possibilità sono infinite.
Fammi sapere
danicivic
19-01-2006, 16:07
Se mi fai il tutto a 190€ penso di poter accettare.. però ti do una risposta entro stasera!
Va bene?
Thx
Forse non mi sono spiegato io la memory devo comprarla nuova...e costa 29€ te la posso dare a 20€...quindi 200€ tutto
lunaticgate
19-01-2006, 16:15
EDIT!
SCUSA HO SBAGLIATO TOPIC! :D
danicivic
19-01-2006, 16:16
Forse non mi sono spiegato io la memory devo comprarla nuova...e costa 29€ te la posso dare a 20€...quindi 200€ tutto
Capito!
Allora con memory 200 e senza 180.. sempre spese di spedizione incluse..
Bene.. allora ti faccio sapere entro stasera!
Grazie ancora.. gentilissimo! ;)
danicivic
19-01-2006, 17:30
Ciao, grazie per la disponibilità, ma mi tiro fuori dalla coda!
Di nuovo grazie e buona vendita!! :)
Bye!
Ok, fà niente...sotto a chi tocca...ricordo che la console è modificata con matrix infinity, il miglior chip in circolazione!
uPPO
scrivimi in pvt quanto mimetti ultimo prezzo la psp2 grande
wainecrx
25-01-2006, 11:37
interessato per 150,00 euro con consegna a mano.
Ciauz
interessato per 150,00 euro con consegna a mano.
Ciauz
sottoscrivo..
DarkVampire
25-01-2006, 16:00
risposte a questa proposta le trovate in qualke pagina piu su :P
Ancora UP
Ripeto la console è nuova, e la modifica è la migliore esistente, i prezzi sono 180€ spedizione inclusa e 170€ consegna a mano.
sandrol78
27-01-2006, 18:18
Ancora UP
Ripeto la console è nuova, e la modifica è la migliore esistente, i prezzi sono 180€ spedizione inclusa e 170€ consegna a mano.
Ciao!
Mi fai sapere per il pvt che ti ho mandato?
Grazie!
DarkVampire
01-02-2006, 14:19
cmq una memory sony costa 19.99€....nuova e ivata...si trova su youbuy :P
dubmehard
06-02-2006, 14:37
ooops
capita a tutti di sbagliare topic...
prendilo come un uppettino ino ino
lognomo33
21-03-2006, 09:28
Ne hai ancora????
Si ancora disponibili..ovviamente solito prezzo...
maxninni
26-03-2006, 13:18
Si ancora disponibili..ovviamente solito prezzo...
cioè?
h.rorschach
17-04-2006, 18:19
ancora in vendita?
Ancora in vendita...ricordo che le condizioni sono quelle riportate nel primo thread...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.