View Full Version : Dell X51V
aquilalupo
23-11-2005, 18:36
Da oggi e' in offerta su DEll a 402 Euro fino al 20/12/2005, lo danno meno del X51, mi sembra ottimo che ne pansate ?
aquilalupo
23-11-2005, 18:46
Ho fatto la prova ad inserire l'ordine, stranamente parte da 408 Euro e non 402, le spese di spedizione sono gratis, qualcuno sa invece cosa sono i coupon dell'account personale ?
wingman87
23-11-2005, 19:55
Ho letto su alcuni forum che telefonando a volte ti fanno anche altre offerte, quindi se intendi comprarlo forse è meglio telefonare.
Ho letto su alcuni forum che telefonando a volte ti fanno anche altre offerte, quindi se intendi comprarlo forse è meglio telefonare.
Se è già in offerta così non so se te lo abbassano ancora...
Magari ti mandano una batteria in +... :confused:
X aquilalup:
Cmq il prezzo è ottimo. Procedi all'acquisto! :)
wingman87
24-11-2005, 16:05
Se è già in offerta così non so se te lo abbassano ancora...
Magari ti mandano una batteria in +... :confused:
X aquilalup:
Cmq il prezzo è ottimo. Procedi all'acquisto! :)
Non sarebbe male cmq una batteria in più.. Cmq io l'ho detto solo x sentito dire, poi nn so se è così, sai com'è.. :)
aquilalupo
25-11-2005, 15:12
Ragazzi non so se e' merito della mia telefonata o del mio messaggio alla Dell per evidenziare il problema del prezzo che da 402 diventava 409, sta' di fatto che adesso il prezzo e' 402 e rimane tale anche andando avanti con l'ordine, ne sono molto contento, sui regali nisba non se ne parla.
wingman87
25-11-2005, 19:34
Almeno ci hai provato..
Vorrei fare una domanda: mio fratello ha la partita IVA, quindi se acquistassi quel palmare in pratica pagherei 46€ in meno, solo che ho bisogno di una fattura che sia intestata a lui. Sapete se è possibile fare una cosa del genere comprando via internet?
aquilalupo
25-11-2005, 19:53
Puoi sempre registrare Tuo fratello prima di ordinare, cmq Ti consiglio di ordinare per telefono, nel sito della Dell e' precisato che non accettano carte di credito prepagate, ma la signorina (voce fantastica) mi ha detto che per telefono accettano anche le prepagate, non so bene come funziona l'iva, credo che Tuo fratello puo' scaricarla ma forse alla Dell la deve pagare lo stesso, bhoo.
wingman87
25-11-2005, 20:46
Come mai scrivi sempre "Tuo" in maiuscolo? Cmq con la partita IVA non è che non pago l'IVA, semplicemente lui ha un rimborso su non so quali tasse, e ha fatto il conto che questo rimborso è di circa 46€.. La cosa importante è solo che ci sia una fattura intestata a lui. Mi fai sapere quando ti arriva il palmare se sulla fattura c'è il nome dell'acquirente? Grazie mille! :)
wingman87
25-11-2005, 21:50
Stavo girando un po' di forum e sono finito qui:
http://www.brighthand.com/article/Dell_Axim_X51v_Review_6?site=PPC
Dice in pratica che WM5 non sfrutta appieno la grafica VGA, sapete a cosa si riferisce? Da quel che ho capito io WM5 su un QVGA o un VGA sono la stessa cosa solo che i caratteri sono + "smussati", forse sta dicendo solo che su VGA non ha particolari caratteristiche che lo differenziano dalla modalità QVGA? Boh.. Cmq si riferisce solo al S.O. mi pare..
aquilalupo
25-11-2005, 23:20
Per il maiuscolo, e' che nel lavoro che faccio scrivo spesso lettere a diverse persone, ed enti ed e' corretto, nelle lettere, risolgersi agli altri con il maiuscolo e con l'abitudine mi viene cosi', per il palmare, ancora non ho fatto l'ordine ma come ho detto prima ti conviene farlo per telefono e chiedere la fattura a nome di tuo fratello con relativa partita iva e non ti faranno problemi, per il WM5, so che ci sono dei bug ma che in parte sono stati sistemati e sicuramente verranno risolti in ogni caso presto, per i sistemi nuovi e' normale un periodo di "assestamento", ad ogni modo ho letto piu' bene che male quindi ho quasi deciso di acquistare forse la prossima settimana o al massimo prima della scadenza dell'offerta che tutti giudicano piu' che ottima.
wingman87
26-11-2005, 15:30
Sì, penso che l'acquisterò anchio. Ma al + tardi, sempre prima della scadenza dell'offerta xò! :D
aquilalupo
26-11-2005, 18:36
Siamo perfettamente in linea, nel frattempo guardati questa recensione :
http://www.morse.it/contenuti/2113.php
wingman87
26-11-2005, 19:37
E' la traduzione del link che avevo postato io! LoL
wingman87
29-11-2005, 20:39
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx/axim_x51?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
Qui dice che non ha l'uscita video e non parla di porta irda. Inoltre dice che ha 128 Mb di memoria ROM.. E' un errore?
dark_aldo
30-11-2005, 15:29
Salve ragazzi, ho un po' di cosucce da chiedervi!
Sabato pomeriggio ho acquistato on line dal sito della Dell, l'Axim x51v a circa 435 euro, con garanzia di un anno su danni accidentali e pacchetto di presentazione video.
Il prezzo mi sembra ottimo, ma i miei dubbi sono i seguenti:
1 - E' un pocket pc di fascia alta? Calcolate che maggiormente ascolterò mp3, guarderò film e giocherò ad emulatori.
2 - Esistono dei giochi nati espressamente x pocket pc con tali caratteristiche(display Vga, procio 624mhz...)?
3 - Il pacchetto video dovrebbe essere una sorta di cavo x collegarlo ad un monitor o tv esterno? E se sì, il connettore come sarà? S-video, scart...? Non ne ho idea!
4 - Il processore da 624 mhz mi farà gioire un pò di + nell'eseguire emulatori quali Pocket Uae(emulatore Amiga)?
5 - Se un giorno volessi trasformarlo anche in telefonino, esistono delle schede Gprs che si montano su Compact Flash o Secure Digital dei quali slot il pocket pc è dotato?
Scusate per le innumerevoli domande, ma non vorrei aver fatto 1 acquisto poco azzeccato..
Salve ragazzi, ho un po' di cosucce da chiedervi!
Sabato pomeriggio ho acquistato on line dal sito della Dell, l'Axim x51v a circa 435 euro, con garanzia di un anno su danni accidentali e pacchetto di presentazione video.
Il prezzo mi sembra ottimo, ma i miei dubbi sono i seguenti:
1 - E' un pocket pc di fascia alta? Calcolate che maggiormente ascolterò mp3, guarderò film e giocherò ad emulatori.
2 - Esistono dei giochi nati espressamente x pocket pc con tali caratteristiche(display Vga, procio 624mhz...)?
3 - Il pacchetto video dovrebbe essere una sorta di cavo x collegarlo ad un monitor o tv esterno? E se sì, il connettore come sarà? S-video, scart...? Non ne ho idea!
4 - Il processore da 624 mhz mi farà gioire un pò di + nell'eseguire emulatori quali Pocket Uae(emulatore Amiga)?
5 - Se un giorno volessi trasformarlo anche in telefonino, esistono delle schede Gprs che si montano su Compact Flash o Secure Digital dei quali slot il pocket pc è dotato?
Scusate per le innumerevoli domande, ma non vorrei aver fatto 1 acquisto poco azzeccato..
1) Altissima... :p
2) Certo. Addirittura sul nostro X50v-X51v ci gira pure Quake3Arena per PC... :eek:
3) VGA
4) Penso proprio di si se riesco ad emulare Mame i cui giochi pesano abbastana... ;)
5) SI
Aggiungo: "procedi immediatamente all'acquisto"... :D
dark_aldo
30-11-2005, 16:00
1) Altissima... :p
2) Certo. Addirittura sul nostro X50v-X51v ci gira pure Quake3Arena per PC... :eek:
3) VGA
4) Penso proprio di si se riesco ad emulare Mame i cui giochi pesano abbastana... ;)
5) SI
Aggiungo: "procedi immediatamente all'acquisto"... :D
Già acquistato, mi arriverà entro il 9 dicembre!
Sapresti dirmi qualcosina di + sulla uscita video? E' importante, perchè casomai lo collego ad un monitor per impianto hi-fi-car...
Già acquistato, mi arriverà entro il 9 dicembre!
Sapresti dirmi qualcosina di + sulla uscita video? E' importante, perchè casomai lo collego ad un monitor per impianto hi-fi-car...
Sul forum di www.x50v.it c'è un ragazzo(che in HWU si chiama Massimo87) che l'ha costruito e con un po' di persone per dividere le spese lo pagavi circa 12-15€
L'uscita è la standard VGA che puoi collegare a Monitor e Proiettori... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.