View Full Version : Che Sceda acquistare????
Ciao a tutti vi volevo porre una domanda, è possibile acquisire da tv analogica più canali contemporaneamente? e se si con quale tipo di scheda lo posso fare?
Grazie a tutti per la risposta e ciauzzzzzzzzzzzzzz! :doh:
Saeba Ryo
24-11-2005, 11:53
No non è possibile perchè il sintonizzatore è uno solo.
ok ora i sintonizzatori sono 2: 2xPinnacle pctv 310i.
Volevo sapere se c'è un software che mi permette di fare registarzione da una scheda e visualizzazione dall'altra ;
Mi spiego meglio è possibile che mentre guardo italia 1 registro su canale 5?
e se si che softwwwwarrre devo o posso utilizzare dato che quelli forniti in bundle fanno veramente cacare?
Saeba Ryo
24-05-2006, 15:07
Non so, in teoria se avvi due finestre del software di gestione (una per scheda) dovrebbe permetterti di farlo...
Ok però essendo che le schede sono uguali non si riesce ad avviare il software con una scheda e riaprirlo con un'altra.
Conosci qualche software che mi permette di selezionare quale scheda usare quindi riaprirlo con l'altra.
OK ora funziona .... mi spiego
ho montato 2 skede di marca diversa
1 pinnacle
1 win tv
ora posso aprire i programmi relativi alle rispettive skede e ......... funziona
di conseguenza mentre mi guardo rete 4 registro italia 1
Grazie
ciao
Sakurambo
26-05-2006, 15:58
credo comunque che tupossa farlo anche con due schede uguali in quanto vengono viste dal sistema come "scheda"1 e "scheda"2
Saeba Ryo
28-05-2006, 19:28
credo comunque che tupossa farlo anche con due schede uguali in quanto vengono viste dal sistema come "scheda"1 e "scheda"2
E' quello che chiedevo io! Con la mia (Terratec Cinergy 1400 DVB-T) credo si possa, il programma mi fa scegliere la "fonte d'entrata" del segnale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.