View Full Version : [TIN.IT] Qualcuno ha già avuto l'upgrade a 2 Mega ?
THE*Bluebox
23-11-2005, 14:24
Dedicato Solo a utenti con 512 di upload !!!!!!!!!!!!
fino a 2 Mb/s in ricezione*
AUTOMATICAMENTE E SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Mantenendo la velocita' di trasmissione a 512 kbit/sec, l'aumento della velocita’ in ricezione sara’ effettuato, ove tecnicamente possibile fino a 2 Mb/s, in modo graduale e terminera’ entro il mese di dicembre 2005.
questa mail lo ricevuta il sabato 29 ottobre 2005 9.19
e la risposta che ho avuto dopo aver contatato tramite e-mail il customercare
della tin è stato ( confermato :sofico: ):
:read: La informiamo che la tipologia di abbonamento Adsl che ha
sottoscritto subirà entro breve un upgrade della banda in downstream
fino a 2 Mbps, mentre la banda in upstream manterrà la precedente
configurazione fino a 512 Kbps.
postate e dite la vostra opinione a riguardo
:)
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni. Nessun upgrade, portante da 1280 e
da circa 3 settimane download da schifo stasera 34Mb di media!
THE*Bluebox
24-11-2005, 19:14
Ti è arrivata la mail della Tin? ciaoCiao, sono nelle tue stesse condizioni. Nessun upgrade, portante da 1280 e
da circa 3 settimane download da schifo stasera 34Mb di media!
Si circa un mese fa :muro:
Alla sua ricezione ho contattato il costumer care per avere delucidazioni in merito alla mancata possibiltà di avere un upgrade a 4MB, come tutti gli altri utenti telecom, e mi hanno risposto che la nostra tipologia di contratto :read:
non rientra tra quelle che verranno upgradate :mc: E intanto noi....paghiamo una bella cifra di canone bimestrale :help: Purtroppo sono vicolato contrattualmente sino a luglio 2003 :muro: Come accennavo nel post precedente la mia velocità in down che è sempre stata tra i 155 ed i 160MB nelle ultime settimane e scesa a livelli a dir poco schifosi. Sto tempestando l'803380 ed ottengo solo risposte vaghe e nessun miglioramento. Mi è sorto persino il dubbio che mi abbiano spostato su di un server meno performante per far posto agli utenti dei 4MB. Tu come vai con i download? e che portante hai ?
Un invito a tutti gli utenti che sono nelle nostre condizioni postate e fate sapere grazie a tutti.
Ciao
THE*Bluebox
24-11-2005, 20:27
ciao,
il mio download è ok (150/160 KB/s) la portante 1504/600 up...
Prova a utilizare HelpExpress per communicare con loro oltre alle telefonate!
lo trovi sul sito della TIN (http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=5087&id_figlio=5162) è come chattare con loro :stordita:
Ho commesso un errore :doh: il contratto scade a luglio 2006 :D
Dai canali ufficiali non ottengo nulla, sembra che il servizio tecnico o non capisca o se ne sbatta :ciapet: Non ti dico quante telefonate e segnalazioni.
Anche io ricevuto email e contattato per avere maggiori info.. All'inizio mi davano la 4 Mbit a settembre poi a ottobre in fine a novembre e in email c'era scritto la 2 MBit a dicembre... che serietà!!!
Il problema è che siamo in pochi e loro se ne aprofittano...
a me hanno fatto l'upgrade alla 2 megabit oggi :D
però nella mail che mi hanno inviato almeno un paio di mesi fa parlavano di 4 megabit.
Boh :help: :help: :confused: :confused:
THE*Bluebox
25-11-2005, 09:49
che portante hai? a quanto scarichi? postaci uno screen... ping su maya? sei sempre 512 DI UPLOAD vero :rolleyes: ciao :) a me hanno fatto l'upgrade alla 2 megabit oggi :D
però nella mail che mi hanno inviato almeno un paio di mesi fa parlavano di 4 megabit.
Boh :help: :help: :confused: :confused:
THE*Bluebox
25-11-2005, 09:55
secondo voi questi valori sono regolari?
...a parte il data rate che gia lo sapiamo che ancora non va bene :sofico:
SNR Margin 33.9 22.0 dB
Line Attenuation 36.1 16.0 dB
Errored Seconds 0 0
Loss of Signal 0 0
Loss of Frame 0 0
CRC Errors 0 0
Data Rate 1504 608 kbps
Latency INTERLEAVED INTERLEAVED :oink:
Cioa e Buon Anno a tutti ;) ;)
riprendo la discussione perchè vorrei sapere quanti abbonati a Tin.It e/o Virgilio con contratto 512/1280 ad oggi hanno avuto l'upgrade a 2MB.
Per cortesia indicate nelle risposte anche la zona di residenza.
grazie
tommaso2
01-01-2006, 10:03
Cioa e Buon Anno a tutti ;) ;)
riprendo la discussione perchè vorrei sapere quanti abbonati a Tin.It e/o Virgilio con contratto 512/1280 ad oggi hanno avuto l'upgrade a 2MB.
Per cortesia indicate nelle risposte anche la zona di residenza.
grazie
io ho telecom italia
a loro risulta che io sono a 4 mega
mentre la mia portante e' 1,5 mega
ho fatto 6 reclami al 187
non mi hanno nemmeno interpellato
pago circa 40 ero mese una rapina
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=636089
sono di modena
Dopo mesi di attesa la Befana mi ha portato un bel regalo.... :) l'upgrade a due mega (tetto massimo previsto dalle attuali condizioni contrattuali) ora la banda è di 640 Kbps in Upstream e 2464 Kbps in Downstream.
Da ieri mattina scarico dal sito Ati tra i 240Kb/sec ed i 250KB/sec le variazioni di velocità dipendono dagli orari in cui provo i down ;)
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.