ciaociao3volte
23-11-2005, 14:21
Ciao a tutti!!
grazie a voi sono riuscito a risolvere molti miei problemi ma ora sono giunto ad un vicolo cieco...!!
ho acquistato Asus a8n-e ci ho caricato su il bios 1008 edopo aver fatto tutti i test ci ho collegato un age-force 6600 256 mb, fin qui tutto bene..il pc va alla grande....successivamente decido di inserire:
1 slot PCI la pinnacle pctv 110i
2 slot PCI delle porte firewire....
morale della favola?
all'accensione di windows xp non compare nessun messaggio "nuovo hardware installato!" vado in gestione periferiche e non compare nulla.....non ci sono neanche le periferiche citate con i relativi punti interrogativi gialli"...
Provo con l'installazione manuale ma niente...
provo a vedere dal BIOS chissà per errore ho disabilitato qualcosa...mah....
mi dice "PCInP plug&play YES ...
aiuto!!! no ci capisco nulla perchè le scede pCI non vengono viste?
devo settare qualcosa nel BIOS'
VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI....
:rolleyes:
grazie a voi sono riuscito a risolvere molti miei problemi ma ora sono giunto ad un vicolo cieco...!!
ho acquistato Asus a8n-e ci ho caricato su il bios 1008 edopo aver fatto tutti i test ci ho collegato un age-force 6600 256 mb, fin qui tutto bene..il pc va alla grande....successivamente decido di inserire:
1 slot PCI la pinnacle pctv 110i
2 slot PCI delle porte firewire....
morale della favola?
all'accensione di windows xp non compare nessun messaggio "nuovo hardware installato!" vado in gestione periferiche e non compare nulla.....non ci sono neanche le periferiche citate con i relativi punti interrogativi gialli"...
Provo con l'installazione manuale ma niente...
provo a vedere dal BIOS chissà per errore ho disabilitato qualcosa...mah....
mi dice "PCInP plug&play YES ...
aiuto!!! no ci capisco nulla perchè le scede pCI non vengono viste?
devo settare qualcosa nel BIOS'
VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI....
:rolleyes: