View Full Version : Promozione Vodafone one.. quale prendo?
thedoors
23-11-2005, 10:39
ragazzi scusatemi fin d'ora. forse l'argomento sarà già stato trattato ma vorei una risposta "riassuntiva" dei pro e contro.
Vorrei approfittare della promozione vodafone one che mi da con 99 euro o il sony v800 o il samsung z140v.
mi dite quale è il migliore? a occhio e croce direi il sony.
E' una buona offerta?
Potrei poi istallarci volendo un gps bluetooth con relativo software vocale?
insomma.. me lo fate un mini mini riassunto?
Grazie!!!!
da profano ti dico di prendere il sony.....
per sapere tutti i dettagli aspetta che legge rallì sovie e ti dice tutto......... ;)
Ralli soviè
23-11-2005, 13:06
Prendo la linea dal gentile 206xs :)
Ti posto di seguito le schede tecniche dei 2 cell:
SAMSUNG Z140 http://www.schede-cellulari.it/samsung-z140v.htm
SE v800 http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-v800.htm
effettivamente il v800 sembra essere maggiormente performante rispetto al samsung però sinceramente devo dire che IMHO è davvero brutto! :D
qui trovi una recensione piu alcuni commenti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970851
entrambi sono UMTS quindi ti danno la possibilità di videochiamare oltre che collegarti alla rete ad una discreta velocità... hanno una fotocamera roteante
il v800 ha la possibilità di ampliare la memoria tramite una Memory stick (in dotazione ti danno una 32mb) a differenza del samsung che ha una memoria interna di 44 mb e nn è ampliabile...
Se ti aggrada esteticamente ti consiglio il v800...
Se hai la possibilità di aspettare ancora qualche mesetto mi sembra che la vodafone tra un po debba cambiare i premi ;)
visto? ;) cmq io a 99 euro mi ero preso LGu8330 della 3... :D
Ralli soviè
23-11-2005, 13:37
LG+3 è un binomio che fa ribrezzo :D
:rolleyes: ehhhhhhhhhhh esagerato......a me funziona benissimo e l'autoricarica e' spettacolare.... :p
Ralli soviè
23-11-2005, 14:02
era una battuta :p
thedoors
23-11-2005, 14:05
io ho già un lg 8110 della 3 e sono superdeluso!!
la memoria è ridicola e NOn si espande. Inoltre il software è di una lentezza vergognosa, quando devi fare qualcosa in fretta tipo passare dalla rubrica all'agenda ci mette quei 2 o 3 secondi di troppo che sono molto fastidiosi. Ho provato il 6600 di un amico.. quello si che ha un software degno!
Ho visto il v800, effettivamente è immenso, molto grande, ma ha il grande (secondo me) vantaggio della memoria espandibile! Il che vuol dire che potrò DAVVERO usarlo come lettore mp3 sulla metropolitana. Cosi ho in un unico apparecchio cell e mp3 player.
Unica cosa vorrei sapere se è possibile collegarci un modulo gps bluetooth e relativo software. si può???
io ho lg 8380 e mi trovo bene!
ottima ricezione e scheda espandibile!
il 6600 è uno smartphone ecco perchè ti sembra bello!
ciao
Ralli soviè
23-11-2005, 14:45
Unica cosa vorrei sapere se è possibile collegarci un modulo gps bluetooth e relativo software. si può???
credo di si sempre che nn ci siano problemi di incopatibilità ma sinceramente nn ho mai provato :p
UncleSam76
23-11-2005, 14:51
credo di si sempre che nn ci siano problemi di incopatibilità ma sinceramente nn ho mai provato :p
Io invece temo do no, per il fatto che devi trovare un software di navigazione basato su piattaforma java: ho letto proprio oggi su http://www.kataweb.it/cellularmania/dettnews.jsp?id=42463&s=07000&c=11327313 che è uscito Wayfinder su piattaforma Java, ma il V800 non è nella lista di compatibilità. Altri software di navigazione Java non ne conosco, al massimo sui cell li trovi per piattaforme Symbian (come il Nokia 6600 del tuo amico per intenderci, o i SE p800 e p900)
Bye :)
thedoors
23-11-2005, 14:55
Se hai la possibilità di aspettare ancora qualche mesetto mi sembra che la vodafone tra un po debba cambiare i premi ;)
... fretta non ne ho.... aspetto.. magari uno smartphone.
Ralli soviè
23-11-2005, 19:12
... fretta non ne ho.... aspetto.. magari uno smartphone.
per gli smartphone la vedo un po dura cmq tentar nn nuoce :D
thedoors
24-11-2005, 07:27
prevedi che , finita la promozione dle v800, uscirà qualcosa si sostanzioso? anche non smartphone?
Ralli soviè
24-11-2005, 07:41
prevedi che , finita la promozione dle v800, uscirà qualcosa si sostanzioso? anche non smartphone?
mi spiace ma nn so cosa andrà in promozione... per ora hanno gia aggiunto il v3x però a 199 + 1000 :muro:
io penso che finita la promozione col v800, non mettano altri cell.. ma rimangano solo i due (samnsung e motorola)
dopo il 15 dicembre, fine promozione, penso che mettano il motorola ed un altro cell!
fino a gennaio, poi basta promo con telefoni a "pochi" punti
io sono indeciso se prendere ora il motorola o no.... recensioni non ce ne sono ancora, e non so coi motorola (ne ho avuto uno anni ed anni fa (il famoso timmy)) ed i menu non mi erano piaciuti... "ostici" "confusi" forse ora han migliorato bho
Ralli soviè
24-11-2005, 12:32
io per il momento sto usando un v3, devo dire che è bellissimo!!! il menù tutto sommato è intuitivo e i tasti di accesso rapido ti aiutano... cmq nn è ai livelli dei nokia... il v3x suppongo abbia lo stesso menù, quindi nn è proprio malaccio... Tutto sommato se hai intenzione di prenderlo ti consiglio di sfruttare l'offerta di vodafonone... credo che il prezzo senza punti sia ben piu alto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.