PDA

View Full Version : assurdita' biglietti mezzi pubblici

francoisk
23-11-2005, 08:13
http://www.unicocampania.it/ita/ucam.htm

cliccate dove c'è scritto unicocampani e scegliete biglietto giornaliero,poi cliccate su fascia 2 e scegliete sempre biglietto giornaliero
io uso il secondo in quanto adesso abito in provincia(14 km da napoli)

d'accordo che devo pagare 1 euro in piu',ma mi sembra fuori da ogni logica,che il biglietto giornaliero unico(cioè valido solo x napoli)è valido dalle 0:00 alle 24:00 e quello che utilizzo io,è valido a partire dalle 10 del mattino.

quindi io scendendo prima delle 10 come stamattina(prendo il treno alle 9:42)
dovrei comprare un biglietto giornaliero da 3.50 euro piu' un biglietto di sola andata da 1,70,in quanto parto prima delle ore 10 :muro: :muro: :muro:

gourmet
23-11-2005, 09:12
Non ha alcun senso.. a maggior ragione per voi che siete in provincia e quindi scendete prima di casa (se venite a Napoli), il biglietto dovrebbe valere anche a prima mattina.

J3X
23-11-2005, 10:00
:stordita: [polemica realista]
e tra l'altro il prezzo dell'abbonamento è salito da 30 a 35€... a me mi sa che stanno facendo i soldi grazie agli onesti che fanno il biglietto, e ne approfittano, perchè se facessero maggiori controlli e diminuissero i prezzi sarebbe più logico per tutti (ma qui è un pò come abbassare il prezzo dei cd-dvd per diminuire la pirateria...)
[/polemica realista] :stordita: