PDA

View Full Version : [Hosting] Portale+Forum

Mr_Cilindro
22-11-2005, 22:48
Ciao a tutti, io e un'altro ragazzo (è registrato anche lui qua....farà la sua comparsa in questo thread eheheh :D ) amministriamo un forum e relativo portale in costante crescita negli ultimi periodi, abbiamo 369 utenti iscritti e punte di 40 collegati contemporaneamente.
Fino ad ora il tutto si trova su uno spazio web di altervista adeguatamente ampliato e maggiorato in capacità, in database sql e in banda...ma quest'ultima in questo periodo sta davvero scarseggiando e visto che ci troviamo a dover spendere ogni poco per maggiorare spazio e banda ci chiedevamo se passare ad un servizio hosting serio.
In tal caso ci consigliereste qualche fornitore di hosting a buon prezzo per tale utilizzo?
ciauz! :)

Mr_Cilindro
23-11-2005, 15:14
up :D

Leron
23-11-2005, 15:35
io ho un frazionabile con seflow e mi ci trovo eccezionalmente bene

Mr_Cilindro
23-11-2005, 18:21
io ho un frazionabile con seflow e mi ci trovo eccezionalmente bene

il problema è la banda rapportata allo spazio delle varie offerte.....per 500mb di spazio da solo 5 gb di banda...avevo visto di aruba ma ho sempre sentito pareri contrastanti però con un prezzo esiguo offre un'offerta non male.....avete riscontrato parecchi disservizi?

Leron
23-11-2005, 18:34
il problema è la banda rapportata allo spazio delle varie offerte.....per 500mb di spazio da solo 5 gb di banda...avevo visto di aruba ma ho sempre sentito pareri contrastanti però con un prezzo esiguo offre un'offerta non male.....avete riscontrato parecchi disservizi?
scusa ma se stai pensando a aruba fai meglio a restare con altervista ;)

ragazzi... se credete che promettere banda e spazio infiniti sia una cosa positiva avete molto da imparare :D

soprattutto da aruba :D (e lo dico per esperienza personale :muro: )

Mr_Cilindro
23-11-2005, 19:02
scusa ma se stai pensando a aruba fai meglio a restare con altervista ;)

ragazzi... se credete che promettere banda e spazio infiniti sia una cosa positiva avete molto da imparare :D

soprattutto da aruba :D (e lo dico per esperienza personale :muro: )

mh....ok escludo aruba tra le varie possibilità....sai se è possibile aumentare la banda su seflow?.....altri vari servizi di hosting che ti sentiresti di consigliarmi? grazie di tutto!

Leron
23-11-2005, 19:25
mh....ok escludo aruba tra le varie possibilità....sai se è possibile aumentare la banda su seflow?.....altri vari servizi di hosting che ti sentiresti di consigliarmi? grazie di tutto!
è tutto upgradabile

e di seflow sei sicuro che tutto quello che ti viene fornito è garantito

cmq ce ne sono anche parecchi altri di hosting: io ti parlo di questo perchè è quello con cui mi son trovato meglio

Mr_Cilindro
23-11-2005, 20:06
è tutto upgradabile

e di seflow sei sicuro che tutto quello che ti viene fornito è garantito

cmq ce ne sono anche parecchi altri di hosting: io ti parlo di questo perchè è quello con cui mi son trovato meglio

ok, grazie ancora! :)