PDA

View Full Version : Problema con Siemens e Mobile Phone Manager

Pennywise81
22-11-2005, 22:30
Ho il seguente problema: due settimane fa ho formattato il pc, poi ho installato i driver del cavetto USB dca510 e successivamente il programma Mobile Phone Manager della Siemens.
Ci ho attaccato il mio cellulare M65 con l'intenzione di copiare dei files dal cell al pc, come avevo sempre fatto fino a qualche settimana fa..
Il programma rileva correttamente il cell, infatti con la funzione Phone Manager riesco a sfogliare tranquillamente il suo contenuto... ma non appena provo ad aprire un file qualsiasi (ad esempio un jpg), oppure a copiarlo sul mio hard disk, mi compare il seguente messaggio di errore:

"ERROR WHILE COPYING FILE - nomefile CANNOT BE COPIED. PARAMETRO NON CORRETTO"

e appena premo l'OK, appare anche:

"IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE nomefile. ASSICURARSI CHE IL PERCORSO E IL NOME DEL FILE SIANO CORRETTI E RITENTARE"

:muro: :mbe:

Premetto che il cavetto è installato correttamente e lo posso vedere dall'elenco periferiche, così come il programma è l'ultima versione 3.04.40.48.4...
Ho ovviamente disinstallato e reinstallato varie volte, ma sempre con l'ennesimo risultato...

In pratica riesco a vedere l'elenco dei files sul cell, ma non riesco ad accederci!!!!! :(
Perche mai non dovrebbe riscire a copiare i files sul mio pc?? :muro:

Qualcuno ha mai avuto sto problema e magari è riuscito a risolverlo in qualche modo?

pierpo
23-11-2005, 09:50
l'unica cosa che mi viene in mente e' che c'e' qualche directory protetta da scrittura...

prova a controllora.

Ah, altra idea, hai provtoa installare la suite in un'altra directory?

Pennywise81
24-11-2005, 19:36
l'unica cosa che mi viene in mente e' che c'e' qualche directory protetta da scrittura...

prova a controllora.

Ah, altra idea, hai provtoa installare la suite in un'altra directory?

No nessuna directory protetta da scrittura..
Ho provato anche a installare in un altra dir diversa da quella di default, ma niente da fare..
Ci rinuncio, passo ad un altro programma!