Red_Star
22-11-2005, 15:56
volevo chiedervi aiuto riguardo a quanto sta accadendo ad un mio amico.
Meno di un mese fa gli sono arrivati i tecnici telecom a casa, gli hanno portato i cavi della linea e lasciato il modem pirelli con la smart card.
Il fatto è che l'adsl non ha mai funzionato.
Ho installato diverse volte il modem sia come usb che come ethernet, ma niente, quando cerco di visualizzare una pagina internet mi da il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina web" come se non fosse connesso.
Ho chiamato proprio ieri diverse volte il numero 191 per ricevere informazioni come risposta ho ricevuto di chiamare il numero 800102120.............
una volta chiamato quel numero si sono messi a parlare di anelli della catena....di esternità rispetto all'accaduto.............praticamente non mi hanno saputo dire un c*zz* :D .
adesso non so come procedere.
Voi che gli consigliate di fare ?
Meno di un mese fa gli sono arrivati i tecnici telecom a casa, gli hanno portato i cavi della linea e lasciato il modem pirelli con la smart card.
Il fatto è che l'adsl non ha mai funzionato.
Ho installato diverse volte il modem sia come usb che come ethernet, ma niente, quando cerco di visualizzare una pagina internet mi da il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina web" come se non fosse connesso.
Ho chiamato proprio ieri diverse volte il numero 191 per ricevere informazioni come risposta ho ricevuto di chiamare il numero 800102120.............
una volta chiamato quel numero si sono messi a parlare di anelli della catena....di esternità rispetto all'accaduto.............praticamente non mi hanno saputo dire un c*zz* :D .
adesso non so come procedere.
Voi che gli consigliate di fare ?