View Full Version : Problema Autoparlanti G5
Ciao a tutti.
Mi è finalmente arrivato l'iMac G5...tutto troppo bello.
Possiedo una Sound Station della Logic3...l'ho sempre usata su i 3 vecchi PC.
Ora non riesco a collegarla all'iMac...non so se è incompatibile o se devo fare qualcosa nelle impostazioni,sono completamente ignorante su questo.
Lo spinotto Jack deve entrare completamente tutto? mi resta 2 mm fuori ma penso che non sia quello il problema
attendo info,le casse senza bassi incorporate fanno pena :oink:
il jack deve ntrare tutto e quest e' sicuro... poi che tipo di casse sono? 2 + subwoofer? non ci dovrebbero essere problemi, assicurati solo di star infilando il jack nel posto giusto... una volta inserito il jack e accese le casse si dovrebbero sentire atuomaticamente, e dovrebbero spegnersi le casse del mac. Per utilizzarle assieme dovresti cercare sul thread in rilievo del software, c'e' un programmino apposito.
P.S. cmq sono Altoparlanti, non Autoparlanti.. :)
Alex
ops ho sbagliato a scrivere
beh l'entrata è quella giusta,ho paura che il jack sia troppo grande,anche se in tutti i pc entrava senza problemi
ha 2 fascette nere
help
Mandaci una foto del jack con difianco un righello :cool:
:doh:
http://img475.imageshack.us/img475/6374/foto14xu.jpg
Mifune22
22-11-2005, 19:13
:doh:
http://img475.imageshack.us/img475/6374/foto14xu.jpg
per curiosita hai provato a mettere altre cuffiette nello slot?
Io ho misurato il mio jack ed è lungo come il tuo....
Provane un altro! E spingi fino in fondo,magari con un movimento rotatorio :D
Ps. l'ultima frase può venire interpretata male :oink: :oink:
Io ho misurato il mio jack ed è lungo come il tuo....
Provane un altro! E spingi fino in fondo,magari con un movimento rotatorio :D
Ps. l'ultima frase può venire interpretata male :oink: :oink:
ma alla vostra età state ancora lì a misurarvi il jack?? :sofico:
:D:D:D:D:D
marcowave
22-11-2005, 21:32
ma alla vostra età state ancora lì a misurarvi il jack?? :sofico:
:D:D:D:D:D
ma LOL!:D
cmq provalo con delle cuffie... se non vanno neanche quella allora sono cazzi :(
ho provato cambiando uscita,in effetti sbagliavo in quello.
anche se quando non emette suoni il mac la sound station emette un ronzio e in lontananza una radio,come elimino tale interferenza?
yatahaze
23-11-2005, 07:48
steto quale imac hai il 17 o il 20?
ho il 17 nuovo modello.
ho notato che:
metto lo spinotto nell'uscita cuffie,apro i tunes e il suono si sente sia dalle casse che da quelle integrate...OTTIMO !!
il problema nasce dal fatto che...quando collego lo spinotto si sente in lontananza una radio ed un ronzio...sia dalle casse che dall'imac.
se spengo le casse si sente solo dall'imac,se le lascio accede da tutti e 2.
solo levando lo spinotto finisce il ronzio
aiuto :confused:
yatahaze
23-11-2005, 13:14
come si vedono i dvd sul 17''? è abbastanza grande seconde te?
le casse integrate? si sente decentemente?
ho il 17 nuovo modello.
ho notato che:
metto lo spinotto nell'uscita cuffie,apro i tunes e il suono si sente sia dalle casse che da quelle integrate...OTTIMO !!
il problema nasce dal fatto che...quando collego lo spinotto si sente in lontananza una radio ed un ronzio...sia dalle casse che dall'imac.
se spengo le casse si sente solo dall'imac,se le lascio accede da tutti e 2.
solo levando lo spinotto finisce il ronzio
aiuto :confused:
ma dove stai? vicino al vaticano?? :D:D
pokestudio
23-11-2005, 13:44
Ciao a tutti.
Mi è finalmente arrivato l'iMac G5...tutto troppo bello.
Possiedo una Sound Station della Logic3...l'ho sempre usata su i 3 vecchi PC.
Ora non riesco a collegarla all'iMac...non so se è incompatibile o se devo fare qualcosa nelle impostazioni,sono completamente ignorante su questo.
Lo spinotto Jack deve entrare completamente tutto? mi resta 2 mm fuori ma penso che non sia quello il problema
attendo info,le casse senza bassi incorporate fanno pena :oink:
no no lo spinotto NON deve entrare tutto, io stavo per sfondare l'iMac di una mia amica perchè mi pareva strano... poi l'ho acceso e ho visto che era ben saldo, evidentemente l'alloggiamento è meno prondo del solito
rimane tipo 1mm fuori o poco +
si l'imac 17 secondo me è praticamente perfetto,per ora non riscontro niente di poco STRAFICO ! le casse son buone anche se i bassi non ci sono
non sono del vaticano sono di torino,si sente radio veronica one in lontananza
:muro:
il problema autoparlanti è in parte risolto,perchè si sente adesso,ma il problema del ronzio e radio in lontananza mi faincazzare :doh: vi prego aiutatemi
Azz,a questo proprio nn so risponderti....
Se le casse captano la radio c'è poco da fare...al max potresti provare a a schermarle un pò...!!
ho staccato le casse e le ho attaccato alla spina del cesso del bagno e il problema persiste,percio' è li il cancro.
ho 2 casse + sub che fa anche da ampli percio' appena accendo l'ampli via di ronzio e radio
cosa posso fare?
yatahaze
23-11-2005, 18:58
ho staccato le casse e le ho attaccato alla spina del cesso del bagno
:eekk: :what: :boh:
Cold Winter
23-11-2005, 19:34
E' normale che il jack rimanga fuori un paio di mm dall'ingresso dell'iMac. Per quanto rigurda ronzii strani io non ne sento e per me è una vera novità visto che in precedenza su qualsiasi computer sia Mac che pc avevo un fastidiosissimo rumorino di sottofondo.
ragazzi l'imac è + che sano
il problema si sposta sulle casse,come mai si sono rotte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.