View Full Version : [NA] Dsktop completo AMD 2400+ 512mb con monitor lcd 17"
Causa passaggio a notebook vendo desktop così composto:
Case: King plus 400 watt (http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=42624) (scontrino data 1/2/05)
Motherboard: GigaByte GA-7DXR (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7DXR.htm) un mostro di stabilità basata su chipset AMD761
Cpu: AMD 2400+ core Thorton con 2 ghz reali che molti sono riusciti a moddare a Barton (data fattura 31/3/04)
Dissipatore: Cooler Master Aero 7 Lite (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=CP5-8J71F&other_title=CP5-8J71FAero%207%20Lite)
Ram: 1x256mb pc2100 kingston regge cas 2 + 1x256mb pc3200 Twinmos anch'esso regge cas 2 alle frequenze utilizzate.
Hard disk: Maxtor Diamond plus 9 80gb
Scheda video: GeCube 9550 Speedy Edition (http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=9&prod_cat_id=41&prod_id=19846) GPU RV360 frequenze 446/580 riconosciuta come 9600XT con confezione originale (data fattura 9/1/05)
Lettore floppy
Unità ottica: masterizzatore LG 48x/24x/48x
Scheda di rete Realtek
Tastiera Microsoft 1 mese di vita (ho perso lo scontrino purtroppo) + mouse
Monitor Acer AL1721 con ingresso digitale DVI e casse integrate
http://www.acer.it/acereuro/wr-resource/3431351529/upload/E0Entity3/1/AL1722hs_normal.jpg
Assolutamente perfetto con confezione, manuale e cd originali (data scontrino 25/5/04). Inoltre il pannello ha anche meno quanto ad età perchè sostituito in garanzia 1 anno fa circa. Zero pixel o subpixel difettosi.
Da sottolineare che si tratta di un modello della linea professionale di Acer e quindi il confronto in termini qualitativi e di prezzo con le linee entry level di altre marche, ma anche della stessa acer, non hanno ragione di esistere.
Tutti i componenti sono forniti di manuale e cd laddove presenti all'atto dell'acquisto, tenuto tutto ottimamente e mai overclockato nulla (e quindi non garantisco alcun tipo di prestazione in tal senso). Dove indicata la data di scontrino/fattura i componenti sono ancora in garanzia (2 anni totali) mentre il monitor gode di 3 anni di garanzia ritiro e riconsegna a carico di Acer.
Consegna a mano Pompei/Napoli. Qualsiasi prova.
Valuto spedizione ma con pagamento anticipato su postepay (costo 1€uro) al prezzo di 25€ (2 pacchi clelere 1) a carico dell'acquirente.
Non smembro (al max pc e monitor separati...non di più)
Prezzo complessivo: 600€
megazord
23-11-2005, 13:03
Quanto x il solo pc??
Scindendo i prezzi direi 250€ per il monitor...la differenza per il pc.
megazord
23-11-2005, 14:53
Bhè se mi fai 300 euro vengo a prendermelo io
Alla faccia dello sconticino! 50€ son le vecchie 100.000 lire. :eek:
Diciamo che ne possiamo parlare in pvt va!
Ovviamente se vieni te lo faccio provare direttamente a casa mia.
Fermo restando che preferirei vendere tutto in un sol colpo....non vorrei mi restasse il monitor sul groppone (anche se non credo affatto...non è certo un monitor economico ma fa parte della linea professionale di Acer e quando fu comprato era il migliore lcd per i giochi in assoluto)
interessato al monito, m adovresti dirmi il prezzo.
naturalemnte tieni conto dei prezzi odierni per i monitor.
fammi sapere.
Come indicato 250 trattabile.
Dei prezzi attuali ne ho tenuto conto infatti il 1722 non si trova a meno di 300€.
Se poi si fa il confronto con gli entry level di adesso con 240€ (e forse meno approfittando di qualche offerta dei centri commerciali) ci si porta a casa un pannello lcd nuovo...ma sono value line e le differenze...è proprio il caso di dirlo, si "vedono" ampiamente!
Per non parlare del pixel diffettoso sempre in agguato!
allora fa nulla, lascio.
pensavo potessi abbassare....
a 270€ vendono i 19 pollici acer!;)
Ribadisco..i value line!
Questo monitor è la linea office il cui corrispettivo da 19", l'Acer AL1922hs costa 400€ (e tra l'altro anche il peggiore di Acer, il AL1917s a 19", ha prezzi ben superiori su Kelkoo!).
Se per te la linea base o meno, una marca piuttosto che un'altra, ingrasso VGA o DVI fa lo stesso...l'importante è che si veda, cerca pure un'offerta ai centri commerciali....questo è un monitor della linea professionale di Acer.
ciccillover
27-11-2005, 16:56
330 spese incluse e pagamento posticipato per il solo PC.
Ci stai?
330 spese incluse e pagamento posticipato per il solo PC.
Ci stai?
Perchè posticipato? :rolleyes:
Cmq parliamone in pvt
Se ciccilover lascia la vendita io sarei interessato a parlarne in pvt!!!!
Ci conto! :) ;)
ciccillover
28-11-2005, 07:54
Ho spiegato il motivo in PVT ;)
il pc è ancora in vendita?? a quanto spedito?
Il pc è ancora in vendita...per il prezzo aggiungici 10€ per il paccocelere3 assicurato oppure 15€ per il paccocelere1 assicurato.
Ci tengo a precisare che è ampiamente gradita la consegna a mano in modo da dimostrare l'integrità ed il perfetto funzionamento di tutte le componenti.
In caso di spedizione, pagamento anticipato, spedizione assicurata e l'impegno da parte mia di un imballo appropriato (ho gli imballi originari sia del case che del monitor) ed una spedizione tempestiva, oltre che a fornire credenziali e dati personali....eventuali complicazioni dovute a negligenze del corriere delle poste (sgrat sgrat! :D ) saranno di competenza del ricevente.
sono d'accordo su TUTTE le condizioni, fai bene a precisare, dal quel pto di vista siamo uguali
-a quanto riesce a stare stabile senza scaldare il proc?
-il case è in buone condizioni? posso avere foto?
-la motherboard ha 4 prese usb1 o usb2?
quanto chiedi come ultimo prezzo fatto salvo che ti pagherei in postepay anticipatamente?
sono d'accordo su TUTTE le condizioni, fai bene a precisare, dal quel pto di vista siamo uguali
-a quanto riesce a stare stabile senza scaldare il proc?
-il case è in buone condizioni? posso avere foto?
-la motherboard ha 4 prese usb1 o usb2?
quanto chiedi come ultimo prezzo fatto salvo che ti pagherei in postepay anticipatamente?
Sai come si dice..."patti chari, amicizia lunga!"
Quanto alle tue domande:
1) Che intendi per "stabile"? Mai provato un solo mhz di overclock e a default è normale sia stabile. Scusa se ho travisato
2) Accanto al corrispettivo nuovo lo riconosceresti quale usato col 50% delle probabilità ;) ! Per le foto no problem.
3) usb1
Per il prezzo se ne parla in privato..non ti contatto subito poichè ho mandato un pvt a marcos che è in coda prima di te dal momento che ciccillover, o meglio il conoscente al quale avrebbe dovuto venderlo (o rivenderlo? :mbe: ), non accetta le mie condizioni e quindi si ritira.
ciccillover
28-11-2005, 16:00
Nè venderlo nè rivenderlo. Comprarlo per conto suo.
Lascio, ovviamente ;)
interessato con scambio a mani,hai pvt
Nè venderlo nè rivenderlo. Comprarlo per conto suo.
Lascio, ovviamente ;)
Chiedo venia per l'espressione poco felice che potrebbe sembrare un'illazione, ma qui si rifugge tanto da utenti senza credenziali e/o junior member salvo scoprire che invece di trattare con un utente da 7000 e passa post, e soprattutto con tante credenziali come te, avrei dovuto spedire con pag. posticipato ad una persona che per tua stessa ammissione non ti è neanche amica?! :eek:
Senza polemiche, ma mi sembra che qui si stia molto lontani dal più comune buon senso! :rolleyes:
@cazzuja: no grazie...abitiamo a pochi passi ma la tua proposta è decisamente inappropriata. Se la rivedi ampiamente allora felice di darti la precedenza a mano e di mostrartelo in funzione. :)
dimmi al max quanto puoi arrivare con scambio a mani...
dimmi al max quanto puoi arrivare con scambio a mani...
Io il prezzo l'ho dato: 600 indicando trattabile.
Dimmi tu al massimo quanto puoi offire, anche in pvt. Se lo riterrò un prezzo congruo oppure molto prossimo al mio ne parleremo.
Che poi scambio a mano lo preferisco per evitare la spedizone ma personalmente sempre soldi ottengo...siete voi acquirenti a trarre vantaggio nel visionare il prodotto piuttosto che acquistare a distanza.
facciamo così incontriamoci da vicino e trattiamo...ok, ti mando i miei dati in pvt
Lascio ma ti dò un bell'up per la correttezza e la serietà dimostrata!!!!!!
ciccillover
29-11-2005, 07:05
Il PC lo compravo io per conto di questa persona. Questo lo avevo già scritto. Il tizio in realtà con te non c'entrerebbe nulla, la trattativa l'avresti portata avanti con me, non con lui. Cosa c'è da capire?
Fra l'altro potevi tranquillamente evitare di postare quelli che considero "affari miei" sul 3d, dato che si stava parlando in PVT :rolleyes:
Lasciamo stare, buona vendita.
nicofit aspettando una risposta di cazzuja che acquisterebbe a mano tu confermi l'interessamento?
@ciccillover: per me la terza persona c'entrava eccome dal momento che sarebbe stato colui che avrebbe pagato...questione di punti di vista! :)
ciccillover
01-12-2005, 19:34
Ho capito, ma il rischio di spedire il PC senza ricevere nulla in cambio non esisteva, dato che spedivi a me e non a lui.
Chiudo qua.
Ho capito, ma il rischio di spedire il PC senza ricevere nulla in cambio non esisteva, dato che spedivi a me e non a lui.
Chiudo qua.
ciccillover, visto che la 3 persona non c'entra e che attualmente in coda non c'è nessuno, noi 2 l'accordo sul prezzo lo si è raggiunto...scegli quando pagarmi anticipato ed io spedisco in giornata o al più il giorno successivo e ti mando la scansione della ricevuta.
In fondo si tratta di far fare al tuo conoscente quello che gli utenti del forum hanno fatto nei tuoi confronti per quasi tutte le tue trattative: riporre un pizzico di fiducia ;) (<-- per quanti non capissero mi riferisco al fatto che ciccillover acquista quasi esclusivamente con pag. posticipato e vende con pag. anticipato)
PS: non mi mettere in mezzo la 3° persona che avrebbe dovuto tirar fuori la grana che ti contraddici da solo: non sono certo io che sto a 300Km da costui quello che si deve fidare...ed in proposito ti dirò di più...se non fosse stata per questa terza persona :mbe: forse la spedizione anticipata te l'avrei anche fatta...
@cazzuja: w la serietà! Ho aspettato 2 giorni senza neanche uppare una tua risposta, che come dettoti in pvt andava bene in un senso o nell'altro, ho perso potenziali utenti interessati e te ti accordi con altri (liberissimo di farlo, ci mancherebbe!) senza degnarti di avvisare del tuo ritiro nè quì nè con pvt! :mad: :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.