PDA

View Full Version : problema di update automatico disattivato

mariade
22-11-2005, 09:44
:)

Ciao ragazzi, come ho gia' scritto sopra ho un problema facendo l'update automatico. Nel momento in cui vorrei aggiornare il mio laptop, appare una schermata dove dice che l'opzione Activex e' disattivata.Seguendo le istruzioni x attivarla non funziona ugualmente (tools internet options).
Cosa posso fare? Dove sbaglio?

grazie x l'aiuto!

mariade
22-11-2005, 13:28
....ma ho -proprio bisogno di un consiglio se qualcuno puo' o sa qualcosa o pensa che possa essere una soluzione, please!!! ditemi qualcosa.

grazie :p

Loco1
22-11-2005, 14:57
Fammi capire...la schermata ti esce in Internet Explorer?
E' un barra in alto?
Puoi postare una immagine?

;)

mariade
22-11-2005, 15:12
la schermata e' in internet explorer pero' la barra gialla in alto per l'attivazione Activex non appare piu'.
per quanto riguarda l'ultima domanda non capisco a quale immagine o cosa ti riferisci.
Sta di fatto che sia Activex che flashplayer sono bloccati, non riesco a fare nessun download.

Se sai ancora qualcosa aspetto tue notizie! ;)

Loco1
28-11-2005, 15:47
la schermata e' in internet explorer pero' la barra gialla in alto per l'attivazione Activex non appare piu'.
per quanto riguarda l'ultima domanda non capisco a quale immagine o cosa ti riferisci.
Sta di fatto che sia Activex che flashplayer sono bloccati, non riesco a fare nessun download.

Se sai ancora qualcosa aspetto tue notizie! ;)

Come immagine mi riferisco a quella del tuo desktop quando ti esce questo messaggio...

:)