dOnE
22-11-2005, 07:46
Ciao ragazzi, ho bisogno del Vs aiuto. :mc:
Ho un 3Com 3CRWDR100A-72 e vorrei configurarlo per permettermi di catturare il mio pc di casa "dall'esterno" (es. pc di un amico o pc dell'ufficio).
Attualmente pc e ap sono così configurtati ma se chiedo il Vs aiuto è perchè non riesco a catturare il pc :muro:
3Com 3CRWDR100A-72
Firewall
- Special application
Trigger Port 3389
Trigger Type TCP
Public Port 3389
Public Type TCP
- Virtual Server
LAN IP Address xxx.yyy.zzz.2
Protocol Type TCP
LAN Port 3389
Public Port 3389
PC
-Connessione remota
Desktop remoto Consenti agli utenti di connettersi in modo remoto al computer
-Firewall disabilitato
Cosa non va?
Grazie :help:
EDIT
Aggiungo che ho ip dinamico ma ho abilitato il DDNS e che dall'esterno riesco a contattare l'AP tramite I.E. e ad accedere al menù di configurazione.
Sul PC ho ip statico impostato manualmente xxx.yyy.zzz.2 mentre all'AP ho impostato l'1 finale. Come gateway e DNS sul pc ho impostato xxx.yyy.zzz.1 (qui mi sa che ho sbagliato qualcosa, :fagiano: ).
Ho un 3Com 3CRWDR100A-72 e vorrei configurarlo per permettermi di catturare il mio pc di casa "dall'esterno" (es. pc di un amico o pc dell'ufficio).
Attualmente pc e ap sono così configurtati ma se chiedo il Vs aiuto è perchè non riesco a catturare il pc :muro:
3Com 3CRWDR100A-72
Firewall
- Special application
Trigger Port 3389
Trigger Type TCP
Public Port 3389
Public Type TCP
- Virtual Server
LAN IP Address xxx.yyy.zzz.2
Protocol Type TCP
LAN Port 3389
Public Port 3389
PC
-Connessione remota
Desktop remoto Consenti agli utenti di connettersi in modo remoto al computer
-Firewall disabilitato
Cosa non va?
Grazie :help:
EDIT
Aggiungo che ho ip dinamico ma ho abilitato il DDNS e che dall'esterno riesco a contattare l'AP tramite I.E. e ad accedere al menù di configurazione.
Sul PC ho ip statico impostato manualmente xxx.yyy.zzz.2 mentre all'AP ho impostato l'1 finale. Come gateway e DNS sul pc ho impostato xxx.yyy.zzz.1 (qui mi sa che ho sbagliato qualcosa, :fagiano: ).