View Full Version : Alice Flat: prima bolletta telefonica
ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la prima bolletta telefonica comprendente il primo addebito di Alice Flat 19,95 euro al mese.
Prima bolletta con addebito ???
Come è sta storia...ma i primi 2 mesi dovevano essere gratis....o no ??
Ebbene sì, nei primi 2 mesi mi trovo un addebito di un fantomatico euro 31,04..
.azz...mi sono perso qualcosa ??
e quel 31,04 euro (iva eslcusa) cosa comprende ??
Aiutatemi a capire se è normale tuttociò... :help:
grazie
Non ho Alice ma sapevo che i due mesi erano gratuiti SOLO se facevi la richiesta online, magari é questo.
31.04 + IVA sarà il costo di due mesi di ADSL a 19,95€ un pò meno perché magari ti é stata attivata il 2 del mese.
A me deve ancora arrivare la prima bolletta, però magari i due mesi te li danno alla fine, questo non lo so. Oppure ti hanno fatto pagare per i prossimi 4 mesi.
ciao Duff79,
sulla bolletta c'è scritto dal 5 settembre 2005 al 31 ottobre 2005.
Quindi potrebbe essere un po' meno dei 2 mesi effettivi (31,04 contro 19,95+19,95=39,9 euro).
E fino quà potrei anche essere d'accordo.
A sto punto mi resta il dubbio dei 2 mesi gratis.....
sono gratis i primi 2 mesi o gli ultimi 2 mesi ??
generals
21-11-2005, 13:31
ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la prima bolletta telefonica comprendente il primo addebito di Alice Flat 19,95 euro al mese.
grazie
ho letto che anche ad altri è successo, nonostante gli spettasse perchè avevano fatto la richiesta online :rolleyes: . penso che devi contattare il famoso 187 e chiedere lumi. Cmq puoi chiedere anche nella discussione su alice flat e sapere agli altri il 187 cosa ha detto. ciao
ciao Duff79,
sulla bolletta c'è scritto dal 5 settembre 2005 al 31 ottobre 2005.
Quindi potrebbe essere un po' meno dei 2 mesi effettivi (31,04 contro 19,95+19,95=39,9 euro).
E fino quà potrei anche essere d'accordo.
A sto punto mi resta il dubbio dei 2 mesi gratis.....
sono gratis i primi 2 mesi o gli ultimi 2 mesi ??
Ti confermo che ti deve inca.zza.re come un puma con il 187.
Io ho attivato on-line il 20 Luglio quindi già nell'altra bolletta ci dovevano essere 2 mesi gratis (1 mese +10 gg pe rla precisione) e non c'erano. Quindi ho chiamato , mi hanno fatto aspettare non so quanto.......non sanno neanche che offerte fanno......e alla fine hanno sentenziato "si ha ragione nella prossima ci sara' lo storno". Bene dico io ma visto che era gratis fino al 15 settembre non e' che anche nella prossima fattura mi trovo il mese pieno?
Macche noi non ci sbagliamo due volte, stia tranquillo.....
Morale e' arrivata la bolletta non c'e' nessuno storno, c'e' il mese pieno di settembre e io non dovrei madare aff...... Tronky e compagnia bella......?
Quindi mi dovro' armare di pazienza e rifare tutto il giro....ma si puo?
Domanda: nessuno ha salvato da qualche parte la schermata o non so che cosa in cui viera scritto "fino al 15/9 gratis con attivazione on-line"?
ciauzzz
Layolla
:mad: :mad: :mad:
generals
21-11-2005, 14:14
Ti confermo che ti deve inca.zza.re come un puma con il 187.
Io ho attivato on-line il 20 Luglio quindi già nell'altra bolletta ci dovevano essere 2 mesi gratis (1 mese +10 gg pe rla precisione) e non c'erano. Quindi ho chiamato , mi hanno fatto aspettare non so quanto.......non sanno neanche che offerte fanno......e alla fine hanno sentenziato "si ha ragione nella prossima ci sara' lo storno". Bene dico io ma visto che era gratis fino al 15 settembre non e' che anche nella prossima fattura mi trovo il mese pieno?
Macche noi non ci sbagliamo due volte, stia tranquillo.....
Morale e' arrivata la bolletta non c'e' nessuno storno, c'e' il mese pieno di settembre e io non dovrei madare aff...... Tronky e compagnia bella......?
Quindi mi dovro' armare di pazienza e rifare tutto il giro....ma si puo?
Domanda: nessuno ha salvato da qualche parte la schermata o non so che cosa in cui viera scritto "fino al 15/9 gratis con attivazione on-line"?
ciauzzz
Layolla
:mad: :mad: :mad:
Cmq alla Telecom stanno fecendo delle cose assurde. Io dopo aver pagato regolarmente alice free ed il relativo traffico per il mese di giugno mi trovo ora nella prossima bolletta scadenza dicembre, 13 euro di traffico non fatturato del 16 giugno :confused: Ma come è possibile fare una cosa del genere? Siamo alla illegalità contabile tout-court? o no? E perchè il sistema non avrebbe calcolato proprio il traffico di quel giorno? e perchè non inserirlo nella bolletta successiva? che assurdità :rolleyes: .
x layolla, io ho stampato e tengo in cassaforte la pagina di riepilogo con l'attuale offerta a 9 euro non a caso ;)
Goldrake_xyz
21-11-2005, 14:33
... ....
x layolla, io ho stampato e tengo in cassaforte la pagina di riepilogo con l'attuale offerta a 9 euro non a caso ;)
Ecco Bravo ! :mano:
Anche se la registrazione è on-line, quello è a tutti gli effetti un cotratto.
Quindi x evitare di trovarsi con un "pugno di mosche in mano" in caso di
problemi, è sempre bene stampare tutti i fogli che si fanno durante la
registrazione. (così inoltre non vi scordate Username e Password)
(ovv. la password và scritta a penna :asd: )
Ciao :)
Ecco Bravo ! :mano:
Anche se la registrazione è on-line, quello è a tutti gli effetti un cotratto.
Quindi x evitare di trovarsi con un "pugno di mosche in mano" in caso di
problemi, è sempre bene stampare tutti i fogli che si fanno durante la
registrazione. (così inoltre non vi scordate Username e Password)
(ovv. la password và scritta a penna :asd: )
Ciao :)
e poi ??
una volta che hai in mano tutti i fogli stampati.....cosa fai ?? :(
ho chiamato il 187.....ma non rispondono sti .......... :ncomment:
Io partirei cercando di mantenere la calma :ciapet:
diego.82
21-11-2005, 22:50
sono un po OT,
ma la telecom mi fa davvero inca....
a luglio ho fatto alice free in quanto le connessioni erano gratis fino al 15 settembre, e al 7 settembre sono passato ad alice flat (da 19 euro/mese),
beh, la faccio breve....
il 15 novembre la telecom mi ha mandato una fattura da 1.836,00 euro da pagare per 900 ore di internet di alice free.... ma scusate, non era tutto gratis fino al 15 settembre?!
ho chiamato iol 187 e mi hanno detto di nn pagare la bolletta e che mi avrebbero contattato loro, è passato quasi una settimana e nn li ho sentiti, speriamo nn mi taglino la linea! che ne dite?!
simpatici vero?
Diego
voi che combinazione di numeri fate dopo il 187....
187...signorina che parla poi quale opzine scegliate per parlare di sti problemi..
io ho il 5 e poi ho riprovato aspettando un operatore.....
ma nulla non ne hanno voluto sapere di rispondere.
Provate a pensare chi paga questa gente che non fa il loro lavoro...??
diego.82
22-11-2005, 08:33
dopo il 187, aspetto....
nn seleziono alcuna opzione, se nn sbaglio.... :D
ragazzi anche io faccio parte della cerchia di utenti cha hanno sottoscritto alice flat online e a cui non sono stati dati ingiustamente i due mesi gratis....
L'adsl è attiva dal 23/08 e dopo la prima bolletta in cui mi è stao fatturato il periodo 23-31... speravo di avere i due mesi gratis....
mi sbagliavo: vedo la nuova bolletta (relativa al bimestre settembre-ottpobre) e trovo addebbitati i famosi 19.90+19.90 :muro: :muro: :muro: :muro:
Ora mi scateno al 187 e vediamo cosa accade... :rolleyes:
generals
22-11-2005, 09:42
sono un po OT,
ma la telecom mi fa davvero inca....
i una fattura da 1.836,00 euro da pagare per 900 ore di internet di alice free....
Diego
Azz.. :eek:
io ricordo che quando ci sono mesi gratis c'è in bolletta l'addebito e il relativo storno... evidentemente si sono dimenticati la fase di storno...... :mbe:
ragazzi anche io faccio parte della cerchia di utenti cha hanno sottoscritto alice flat online e a cui non sono stati dati ingiustamente i due mesi gratis....
L'adsl è attiva dal 23/08 e dopo la prima bolletta in cui mi è stao fatturato il periodo 23-31... speravo di avere i due mesi gratis....
mi sbagliavo: vedo la nuova bolletta (relativa al bimestre settembre-ottpobre) e trovo addebbitati i famosi 19.90+19.90 :muro: :muro: :muro: :muro:
Ora mi scateno al 187 e vediamo cosa accade... :rolleyes:
Facci sapere come è andata.
Questa sera ci riprovo io... :mc:
diego.82
22-11-2005, 14:36
Azz.. :eek:
io ricordo che quando ci sono mesi gratis c'è in bolletta l'addebito e il relativo storno... evidentemente si sono dimenticati la fase di storno...... :mbe:
no no....
il bello è che io ho fatto la richiesta quando c'era la promo, ma ho cominciato a navigare dal 20 luglio, xke prima nn avevo la linea!
ma in bolletta mi compaiono delle connessioni sin dal 4 luglio...
chi si collegava con la mia linea quando io nn avevo ancora ne il modem, e ne la linea funzionante!?
misteri della telecom!
Diego
generals
22-11-2005, 15:16
no no....
il bello è che io ho fatto la richiesta quando c'era la promo, ma ho cominciato a navigare dal 20 luglio, xke prima nn avevo la linea!
ma in bolletta mi compaiono delle connessioni sin dal 4 luglio...
chi si collegava con la mia linea quando io nn avevo ancora ne il modem, e ne la linea funzionante!?
misteri della telecom!
Diego
si è possibile,anche a me con alice free ci sono stati addebiti illeggittimi per connessioni sicuramente mai avvenute. tipo 2 connessioni di 47 ore di cui mi sarei sicuramente accorto. alla telecom però negano che in effetti ci siano errate misurazioni ed errate fatturazioni, ma invece è così :rolleyes:
Pietro67
22-11-2005, 15:23
Verso febbraio scorso è successo anche alla mia sorella che gli è arrivata la bolletta di euro 500 ed è mai riuscita a connetersi, ha telefonato al 187 e gli ha detto di non pagarli e di fare reclamo scritto e soltanto un mese fa ha vinto la causa. Ciao
generals
22-11-2005, 15:30
Verso febbraio scorso è successo anche alla mia sorella che gli è arrivata la bolletta di euro 500 ed è mai riuscita a connetersi, ha telefonato al 187 e gli ha detto di non pagarli e di fare reclamo scritto e soltanto un mese fa ha vinto la causa. Ciao
il problema è che telecom ha il ricatto di lasciarti senza linea (se non paghi la bolletta) :mad: e io (+ mia moglie) non posso restare senza. Ma del resto se paghi difficilmente rivedrai i tuoi soldi. Pensa che io ho avuto un primo rimborso da telecom di 25 euro ma subito me ne hanno tolti 13 (se leggi il primo post capirai in che modo). Cmq anche io sono convinto che date le illegalità a cui ricorre difficilmente si perderebbe una causa contro telecom :)
ciao a tutti,
grazie
Allora dopo aver avuto addebitata la tariffa piena di 19,95/mese per la flat ed avere fatto richiesta al 187 di rimborso questo mi veniva garantito nella nuova bolletta (la bolletta rigurdava i consumi di luglio e agosto) di settembre e ottobre. Ieri mi e' arrivata la bolletta e lo strono non c'era, oggi mi chiama la telecome e dice che i 2 mesi gratis erano solo per la FREE e non la FLAT.
Allora sono io ubriaco o la telecom ?????
Visto che mi sembra che ci sia qualcun'altro senza 2 mesi gratis me lo sono sognato solo io ?
qualcuno ha avuto 2 mesi gratis con la flat?
Qualcuno ha schermate o comunicati stampa dell'offerta telecom flat appena uscita a luglio?
grazie
Inca.zzed Layolla
Ps: qua mi sa che dbiiamo unirci contro lo strapotere Telecom.....o forse e' meglio chiamarla col proprio nome ....dittatura.......mediatica... :mad: :mad: :mad:
mi verrebbe voglia di andare a "Mi Manda Raitre"... :mad:
mi verrebbe voglia di andare a "Mi Manda Raitre"... :mad:
Purtroppo in italia solo se vai davanti a dei microfoni o delle telecamere si riesce ad ottenere qualcosa......comunque l'opzione mi manda rai tre non e' da scartare anzi e' + facile che ottengano qualcosa loro con una telefonata che io se ne faccio 100
comunque nessuno ha problemi con i due mesi gratis?
sia che ve li abbiano scontati che se li siano scordati fatevi sentire ........ :D :D
ciauzzz
layolla
io ho attivato alice flat a 19.95€ il 5 di settembre on-line, ho ricevuto la fattura e non ci sono sorprese, fattureranno l'adsl sulla prossima bolletta!
io ho attivato alice flat a 19.95€ il 5 di settembre on-line, ho ricevuto la fattura e non ci sono sorprese, fattureranno l'adsl sulla prossima bolletta!
Nella fattura hai scritto l'importo del contratto e poi lo storno?
Tu hai ovviamente fatto la flat on-line e hai attivato alicee pr la prima volta vero?
ciauzzzz
layolla
Goldrake_xyz
23-11-2005, 18:19
e poi ??
una volta che hai in mano tutti i fogli stampati.....cosa fai ?? :(
Carta canta ! (mai sentito dire ?) :asd:
In caso di problemi puoi fotocopiare e mandare tutti gli estremi
del contratto a telecom ;)
Anche nel caso devi andare davanti al giudice, hai le prove in mano !
Se non stampi nulla, come fai a dimostrare che contratto hai, e quali
erano le tue intenzioni ? dai, svegia boys ! :D
Ciao :D
lupocattivo89
23-11-2005, 18:52
raga io ho disdetto telecom da 4 anni sapete xke? bene adesso ve lo spiego xke mi hanno mandato una settimana di urbane filate!!!!!!!!!!(il telefono nn è mai stato utilizzato)
adesso utilizzo il gprs e tra poco l'umts pago quei 20€ al mese e nn ho + problemi di bolletta o di adebiti nn dovuti. abbasso telecom :D :D :D
si hanno fatto lo storno, infatti sulla fattura c'è anche l'attivazione! 100 e passa €, sono stato fortunato anche perchè li ho chiamati abbastanza spesso perchè mi avevano attivato contemporaneamente teleconomy x tutti e teleconomy quando vuoi!
Carta canta ! (mai sentito dire ?) :asd:
In caso di problemi puoi fotocopiare e mandare tutti gli estremi
del contratto a telecom ;)
Anche nel caso devi andare davanti al giudice, hai le prove in mano !
Se non stampi nulla, come fai a dimostrare che contratto hai, e quali
erano le tue intenzioni ? dai, svegia boys ! :D
e poi il giudice e/o l'avvocato ti presenta il conto finale....che non compenserà mai i 2 mesi gratis di alice flat... :ciapet:
si hanno fatto lo storno, infatti sulla fattura c'è anche l'attivazione! 100 e passa €, sono stato fortunato anche perchè li ho chiamati abbastanza spesso perchè mi avevano attivato contemporaneamente teleconomy x tutti e teleconomy quando vuoi!
Ciao half sei la persona che fa per me..... :D :D
Ti sto per mandare un pm.
ciauzzz
Layolla
Ciao half sei la persona che fa per me..... :D :D
Ti sto per mandare un pm.
ciauzzz
Layolla
Per la cronaca al 187 su mia ennesima telefonata inviperita mi hanno detto che mi rimborseranno sicuramente, che senza neanche verificare se ho ragione o torto mi rimborseranno i 2 mesi. non ho capito se fanno cosi' per sbolognarti e poi non ti rimborsano nulla o cosa??' Considerando che anche 2 mesi fa mi hanno detto la stessa cosa.........sperem......
La cosa vergognosa e' che se chiedi : mi fa parlare con quancuno che conosce le promozioni di Alice ti rispondono no, deve parlare con me anche se non ne so niente, ma si puo'? Ma qual'e' quella società che se hai un problema non ti fa parlare con chi conosce il problema ma sempre con persone che non ne sanno na mazza......? Ma chi e' l'imprenditore che fa un ascelta del genere, quale mente eccelsa partorirebbe una idea del genere? Lo Solo il Tronky monopolista puo' permettersi una scelta del genere......mah povera italia........aspettiamo quindi altri 2 mesi per la prossima fattura..........
ciauzzzz
Layolla
:D :D :D
diego.82
24-11-2005, 15:30
per fortuna io nn l'ho pagata la bolletta da 1800 euro....
la mia segnalazione è in fase di lavorazione...
chissa quando mi faranno sapere qualcosa!
speriamo!
non vorrei dire una sciocchezza,ma mi sembra che inizialmente non ci fosse l'offerta dei due mesi gratis nemmeno per gli abbonamenti on line...io mi sono attivato dal sito il 9 agosto e l'11 potevo navigare...se ben ricordo nel contratto si parlava solo di attivazione gratuita.
Successivamente, sempre se la memoria non mi inganna, c'è stata l'ulterire promozione die due mesi gratis, me credo che non riguardasse i primi che hanno aderito all'offerta..indicativamente mi sembra che sia stata data questa possibilità quando qnche gli altri operatori se ne sono usciti con offerte a meno di 20 eurozzi e quindi intorno alla terza settimana di settembre....
generals
24-11-2005, 16:14
per fortuna io nn l'ho pagata la bolletta da 1800 euro....
la mia segnalazione è in fase di lavorazione...
chissa quando mi faranno sapere qualcosa!
speriamo!
spero per te che non ti contatti una loro "amministrativa" come è successo a me. Senza alcun controllo effettivamente eseguito (sua ammissione), senza dire le generalità o una matricola, arrogante e maleducata mi ha detto: "non ha diritto a nessun rimborso" :confused: e si parlava di 100 miseri euro (per loro miseri) figurati se sganciano 1800 euro :rolleyes:
non vorrei dire una sciocchezza,ma mi sembra che inizialmente non ci fosse l'offerta dei due mesi gratis nemmeno per gli abbonamenti on line...io mi sono attivato dal sito il 9 agosto e l'11 potevo navigare...se ben ricordo nel contratto si parlava solo di attivazione gratuita.
Successivamente, sempre se la memoria non mi inganna, c'è stata l'ulterire promozione die due mesi gratis, me credo che non riguardasse i primi che hanno aderito all'offerta..indicativamente mi sembra che sia stata data questa possibilità quando qnche gli altri operatori se ne sono usciti con offerte a meno di 20 eurozzi e quindi intorno alla terza settimana di settembre....
Guarda io non pongo limiti alla mia memoria che con gli anni peggiora ma io giurerei che qundo ho attivato la flat i 2 mesi c'erano (io sono uno dei primi, attivazione il 18/7). E a conforto di cio' mi sembra che tanti altri si ricordino dei 2 mesi gratis .Mi sembra che appena uscita la flat fosse in promozione fino al 15/9, poi hanno prorogato al 15/11 e poi adesso in cui ti danno 3 mesi a 9 e rotti .
Comunque se hai schermate o documenti che provano quando e' partita la promozione postali
ciauzzzzz
Layolla
purtroppo non ho schermate...ho solo la schermata relativa all'accettazione del mio contratto dove è specificato che l'attivazione costa 0...comunque ogni persona ha questa schermata perchè è nel sito 187 alla voce le mie pratiche...quello che sostengo io è che ci sarebbe dovuto essere scritto qualcosa a riguardo dei 2 mesi free...io ricordo benissimo che questa promofione c'era per l'adsl a consumo e mi sembra anche per Alice mega....
comunque mi associo all'invito...se qualcuno ha una prova tangibile dell'esistenza della promozione per le attivazioni on line sin da agosto,per piacere le posti.... :D
diego.82
24-11-2005, 17:16
spero per te che non ti contatti una loro "amministrativa" come è successo a me. Senza alcun controllo effettivamente eseguito (sua ammissione), senza dire le generalità o una matricola, arrogante e maleducata mi ha detto: "non ha diritto a nessun rimborso" :confused: e si parlava di 100 miseri euro (per loro miseri) figurati se sganciano 1800 euro :rolleyes:
beh, se la mettera su questo piano....
mi faccio pure tagliare il telefono!
per chiamare uso il cell, e per navigare... niente! uff...
speriamo si risolva tutto al meglio!
.azz.....sono 10 minuti che sto chiamando il 187....e nessuno risponde... :mad:
finalmente ho parlato con un operatore del 187.
Mi ha detto che i primi 2 mesi gratis erano solamnete per chi aveva attivato l'offerta flat da internet.
Dunque l'ho preso lungo e tirato dove non batte il sole.. :cry:
finalmente ho parlato con un operatore del 187.
Mi ha detto che i primi 2 mesi gratis erano solamnete per chi aveva attivato l'offerta flat da internet.
Dunque l'ho preso lungo e tirato dove non batte il sole.. :cry:
Come ho scritto anche sull'altro tread dove hai scritto, per avere i due mesi bisognava attivarsi on-line e essere la prima attivazione con alice adsl
ciauzzzzz
layolla
:) :) :)
Goldrake_xyz
24-11-2005, 21:08
Uhm, mi sa che anche a mè hanno addebitato il pagamento dei 2 mesi gratis ... :mbe:
Fortunatamente posso dimostrare che la richiesta è stata fatta on-line.
Per la serie, "Telekom ci prova !!!" :asd:
sottotitolo "E se trova il fesso gli riesce !" :rolleyes:
P.S. Telekoss, Voglio l'indirizzo e-mail ! caxxo ! :grrr:
Uhm, mi sa che anche a mè hanno addebitato il pagamento dei 2 mesi gratis ... :mbe:
Fortunatamente posso dimostrare che la richiesta è stata fatta on-line.
Per la serie, "Telekom ci prova !!!" :asd:
sottotitolo "E se trova il fesso gli riesce !" :rolleyes:
P.S. Telekoss, Voglio l'indirizzo e-mail ! caxxo ! :grrr:
Quando hai attivato la flat?
ciauzzzzz
:D :D
Salve ragazzi..non vorrei infrangere i sogni di gloria di coloro che hanno attivato nel mese di luglio..all'epoca solo Tele2 offriva 1 mese gratuito, mentre Telecom non aveva offerte a tal riguardo..i 2 mesi gratuiti di Telecom sono arrivati dal 30 agosto..lo ricordo benissimi perchè attivai Tele2 e la cosa mi fece inca...per fortuna qui Tele2 tira che è un piacere e il mese gratis me lo hanno dato :D .
A prest ;)
Salve ragazzi..non vorrei infrangere i sogni di gloria di coloro che hanno attivato nel mese di luglio..all'epoca solo Tele2 offriva 1 mese gratuito, mentre Telecom non aveva offerte a tal riguardo..i 2 mesi gratuiti di Telecom sono arrivati dal 30 agosto..lo ricordo benissimi perchè attivai Tele2 e la cosa mi fece inca...per fortuna qui Tele2 tira che è un piacere e il mese gratis me lo hanno dato :D .
A prest ;)
Che sei un promotore tele 2?????
quindi per te la flat di Alice e' uscita senza i 2 mesi , poi gli hanno messi dal 30/8 e poi il 15/11 sono passati ai 3 mesi con 9 e rotti di abbonamento. Se fosse cosi' il loro resp commerciale si sniffa roba avariata......che promozione e' ? prima niente poi tanto poi meno????? In genere le promozioni sono sempre a decrescere........mah da telekozz questo ed altro.
Ciauzz
layolla
A prest ;)
così sembra anche a me...fino che non hanno avuto offerte equiparabili alla "strabiliante" Alice flat si sono ben guardati dall'offrire mesi gatis
così sembra anche a me...fino che non hanno avuto offerte equiparabili alla "strabiliante" Alice flat si sono ben guardati dall'offrire mesi gatis
Ognuno e' libero di dire quello che vuole e la memoria purtroppo fa brutti scherzi.....a me per primo , pero' a quel tempo il 187 e il sito dicevano altre cose:
Questo e' il post #771 dell'user micky1978 del 19/07 (lo trovate qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961732&page=39&pp=20 )
Io ho fatto la richiesta 3 ore fa. Un gran casino perchè prima ho chiamato il 187 per sapere se potevo intestare la linea ADSL (e anche i pagamenti) a me anzichè a mio padre... ho chiesto poi se i 2 mesi di sconto c'erano anche via telefono e mi han detto di sì.
Poi ho chiamato Tin.it per sapere quanto ci vuole per distaccare la portante, dicendogli che passavo ad Alice Flat l'operatore mi ha detto "Ah, in tal caso i tempi saranno brevi).
A quel punto ho richiamato il 187 per far partire la pratica: ho richiesto dello sconto, l'operatore non sapeva nulla poi ha chiesto ad un collega che gli ha detto che è solo per chi sottoscrive la pratica su internet e solo per un mese (al contrario di quello che scrivono...)
Chi ci capisce qualcosa è bravo, cmq ho fatto tutto via internet e ho salvato la schermata dove parlano di DUE MESI di sconto... non si sa mai
questo e' per la cronaca e per dire che sul sito parlavano di 2 mesi.........mo provo a vedere se sto micky ha ancora le schermate del tempo salvate......
ciauzzzzz
layolla
Ps:Telekozzz ha sempre torto .....sempre...... :D :D :D :D
generals
25-11-2005, 12:00
anche io ricordo così, cioè inizialmente aliceflat non prevedeva i due mesi gratis, solo dopo 1 mese (o più, non ricordo esattamente la data) hanno fatto la promo.
Magari Tele2 mi pagasse :D ..il fatto è che per un mese, visto che Tele2 dava il mese gratis e Telecom no, ho provato in tutti i modi di farmi attivare l'adsl..ma c'era qualche cosa che lo impediva.
Due giorni prima che Telecom facesse l'offerta dei due mesi gratis, mi sono deciso di mandare una mail al responsabile "Cause perse :muro: " di Tele2..naturalmente con mio rammarico :cry: la cosa si è sboccata (ci ho rimesso quindi 1 mese gratis) e la richiesta che avevo fatto via web per Alice è stata annullata automanticamente dal 187.
Sono comunque felice di appartenere a quei pochi (o presunti tali) di abbonati a Tele2 che navigano a manetta senza problemi :D
Blackage
29-11-2005, 19:30
Ennesima fregatura da Telecom!
Anch'io ho attivato alice flat via TELEFONO(12 settembre 2005), ma ho ESPLICITAMENTE chiesto se il servizio di attivazione telefonica comprendesse comunque i due mesi gratuiti, da LORO pubblicizzati, la risposta è stata affermativa.
Naturalmente NON HO una prova essendo una telefonata... Infatti oggi l'operatore 187, a cui ho telefonato per chiedere chiarimenti, mi ha chiesto se avevo registrato la conversazione :doh: :doh: :doh:
Chiaramente oggi in fattura trovo addebitati 27.16€ per Alice Flat.
Il LORO operatore mi ha anche detto: "si vede che il mio collega non era informato". Allora a me sembra che ci sia qualcosa che non va....
Sicuramente non rovinano nessuno € 27.16, ma non credo che si possa ritenere corretto che l'impreparazione dei LORO dipendenti debba ricadere sui consumatori. :mad:
Ennesima fregatura da Telecom!
Anch'io ho attivato alice flat via TELEFONO(12 settembre 2005), ma ho ESPLICTAMENTE chiesto se il servizio di attivazione telefonica comprendesse comunque i due mesi gratuiti, da LORO pubblicizzati, la risposta è stata affermativa.
Naturalmente NON HO una prova essendo una telefonata... Infatti oggi l'operatore 187, a cui ho telefonato per chiedere chiarimenti, mi ha chiesto se avevo registrato la conversazione :doh: :doh: :doh:
Chiaramente oggi in fattura trovo addebitati 27.16€ per Alice Flat.
Il LORO operatore mi ha anche detto: "si vede che il mio collega non era informato". Allora a me sembra che ci sia qualcosa che non va....
Sicuramente non rovinano nessuno € 27.16, ma non credo che si possa ritenere corretto che l'impreparazione dei LORO dipendenti debba ricadere sui consumatori. :mad:
sono sempre dei simpatici mattachioni quelli di telecozz, a volte non si ricordano bene a volte se c'erano dormivano, l'unica cosa chiara e' l'inchiappettata del cliente. Su un altro sito mi hanno risposto dicendo che i due mesi gratis spettavano realmente a quelli che avevano attivato la free, ma che tale comunicazione era inserita nella promozione flat che dava solo l'attivazione gratis non i due mesi, il massimo della chiarezza insomma......
Comunque la cosa strana e' che i due mesi gratis a luglio per la flat se li ricordano in tanti, o sul sito non era molto chiaro o abbiamo preso un abbaglio in tanti.
Eventuali schermate del periodo sarebbero gradite.
ciauzzzzzz
Layolla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.