PDA

View Full Version : La marcia dei pinguini

korry78
21-11-2005, 10:35
L'ho visto l'altro giorno.
Molto carino, le immagini sono straordinarie!
L'unica cosa che il tono del commento di Fiorello è troppo indirizzato a un pubblico piccolo...

icoborg
21-11-2005, 10:57
io ancora devo capire perke ha fatto tutto questo scalpore codesto documentario....ne saranno usciti millemilamilioni...di ogni nazioni sui pinguini e il polo...ora se ne sono accorti gli americani? e andondogli dietro come un cagnolino tutti i paesi filousa...
boh.

goldorak
21-11-2005, 12:35
io ancora devo capire perke ha fatto tutto questo scalpore codesto documentario....ne saranno usciti millemilamilioni...di ogni nazioni sui pinguini e il polo...ora se ne sono accorti gli americani? e andondogli dietro come un cagnolino tutti i paesi filousa...
boh.

Beh il documentario e' francese (e non si puo' dire che la Francia sia filousa :Prrr: ), che gli americani se ne siano accorti e' solo segno delle bonta' del documentario.
D'altronde questo film e' stato campione di incassi in Francia molto prima che venisse programmato nelle sale americane.

Radical
22-11-2005, 09:02
boh.

Sinceramente è qualcosa di più di un semplice documentario.. Io l'ho vissuto proprio come un film, ritenendolo uno dei migliori visti quest'anno... Mi ha emozionato molto, non tanto per l'animale in se, ma per la storia della loro vita...

Bellissimo film, unica nota grigia è Fiorello, che non è un narratore

gurutech
03-12-2005, 23:21
io l'ho visto stasera.
per me l'unica nota grigia è che prima del film hanno commesso un sacrilegio proiettando la pubblicità di winsozz icspì.
se non considerate la mia collezione sterminata di pinguini di pezza, che mi rendono un po' di parte, posso consigliarlo a tutti come il miglior film da vedere quest'anno.

*sasha ITALIA*
03-12-2005, 23:25
scusate ma mi ci hanno trascinato e non ho mai buttato via i soldi n così malo modo

icoborg
03-12-2005, 23:29
il fatto fondamentale è questa di documentari belli e toccanti ce ne sono una miriade...nn dubito che questo sia bello ma sono sicuro ke nn è lunico in assoluto...ha solo avuto il culo di passare per la passarella USA e noi dietro come pecoroni...ke poi sia bello è un altro discorso.

xxxyyy
03-12-2005, 23:58
per me l'unica nota grigia è che prima del film hanno commesso un sacrilegio proiettando la pubblicità di winsozz icspì.

:D
Oddio!
Hanno paura che passino tutti a Linux?
Non l'ho mai associato a Linux vedendo tutti gli spot e i servizi vari... ora ci pensero! Grazie mamma M$!
:D