View Full Version : Dopo Antivir cosa mi consigliate??
lupino82
21-11-2005, 01:21
Dopo aver avuto per un lungo tempo norton 2004 avevo deciso l'anno scorso (o più) di migrare ad antivir xp e il mio pc ha ingranato la quarta e cominciò a volare...adesso mi sono stufato di questo antivirus e ne vorrei uno simile ma + potente...io ho un router dlink con firewall interno (apro solo le porte che mi interessano) quindi non dovrei aver bisgono di firewall, solo un antivirus con spybot e adware interno...e mi dite anche il link (se free) dove scaricarlo, o il link (se a pagamento) della versione trial
Grazieeeee
Dopo aver avuto per un lungo tempo norton 2004 avevo deciso l'anno scorso (o più) di migrare ad antivir xp e il mio pc ha ingranato la quarta e cominciò a volare...adesso mi sono stufato di questo antivirus e ne vorrei uno simile ma + potente...io ho un router dlink con firewall interno (apro solo le porte che mi interessano) quindi non dovrei aver bisgono di firewall, solo un antivirus con spybot e adware interno...e mi dite anche il link (se free) dove scaricarlo, o il link (se a pagamento) della versione trial
Grazieeeee
Se quello che cerchi in primis è la leggerezza tipica di antivir allora potresti andare su Nod32. www.nod32.it
Ciao
juninho85
21-11-2005, 10:59
leggi i threads in rilievo
BravoGT83
21-11-2005, 11:04
infatti :mc: :doh: :banned: :banned:
piu potente ???
:confused:
sono kuasi tutti simili
piu potente ???
:confused:
sono kuasi tutti simili
stao scherzando,vero?
do you know real time monitor ? ;)
lupino82
21-11-2005, 23:49
ragazzi prima di postare ho letto tutti i 3d e tutti i problemi, ma purtroppo non sono soddisfatto, ovviamente tutti cercano di tirare l'acqua verso il proprio mulino, verso l'antivirus che hanno installato...e quindi non ho una risposta adeguata...
adesso a botta...qualcuno qui sopra ha scritto nod32 e nessuno ha detto niente....altri che mi dite??
juninho85
22-11-2005, 07:28
ragazzi prima di postare ho letto tutti i 3d e tutti i problemi, ma purtroppo non sono soddisfatto, ovviamente tutti cercano di tirare l'acqua verso il proprio mulino, verso l'antivirus che hanno installato...e quindi non ho una risposta adeguata...
adesso a botta...qualcuno qui sopra ha scritto nod32 e nessuno ha detto niente....altri che mi dite??
ti dico che chi tira l'acqua al proprio mulino(a che interesse poi,mica di pagano le software house)è perchè è realmente soddisfato del programma che utilizza ora...dubito che ti sia letto anche solo le ultime 3-4 pagine del thread,altrimenti avresti letto delle indicazioni che ti avrebbero schiarito qualsiasi dubbio e ora non saremmo qui a parlarne ;)
BravoGT83
22-11-2005, 09:13
e poi le domande si possono fare anche là anziche aprire un altro 3d :doh:
Non uso Nod32 , perciò non tiro l'acqua a nessun mulino...
Tu hai chiesto un antivirus leggero come lo era Antivir ed allo stesso tempo più potente, giusto ?
E allora Nod32 è tale... è leggero a grandi linee quanto Antivir e dai test effettuati è più potente di Antivir, pur rimanendo Antivir un buon antivirus.
Vai nella sezione comparatives di questo link e leggi i risultati.
www.av-comparatives.org
lupino82
22-11-2005, 12:05
Non uso Nod32 , perciò non tiro l'acqua a nessun mulino...
Tu hai chiesto un antivirus leggero come lo era Antivir ed allo stesso tempo più potente, giusto ?
E allora Nod32 è tale... è leggero a grandi linee quanto Antivir e dai test effettuati è più potente di Antivir, pur rimanendo Antivir un buon antivirus.
Vai nella sezione comparatives di questo link e leggi i risultati.
www.av-comparatives.org
grazie mille :) :) :) usero nod32!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.