PDA

View Full Version : sono stato alla fiera dell'elettronica

redheart
20-11-2005, 10:22
ieri sono andato alla Fiera dell'elettronica di Reggio Emilia ed è stato come mettere un bambino in un toys center... :O

non ero mai stato a questo tipo di fiera ma sapete che affari si riescono a fare sui cd e dvd vergini :eek:

Provate a dire cosa costa una campana da 50 cd verbatim e trovatemi un motivo per cui non fare una scorta industriale... ;)

alecomputer
20-11-2005, 14:23
hai ragione le alle fiere dell' elettronica trovi di tutto a basso prezzo , soprattutto i cd e dvd .
un mio amico ne ha presi 600 cd in un colpo solo .

ingpeo
20-11-2005, 17:13
La settimana scorsa alla fiera di verona ho trovato:
campana da 50 cd verbatim 9€
campana da 25 dvd-r verbatim 9€
un monitor 17" usato ma perfetto a 20€ :D
etc etc etc

fdadakjli
20-11-2005, 17:25
sui supporti si fanno sempre affarucci... ;)

D69
20-11-2005, 18:02
fiera dell'elettronica Verona 2004 (Sabato), acquistata mainbord della Asus con dual channel, la sera scarto per montarla e mi accorgo che dentro non c'è il modello da me voluto e descritto nella scatola ma una della stessa marca inferiore. (Domenica) ritorno a Verona di buon'ora, vado dritto al padiglione dove mi hanno venduto la scheda, non fanno nessun tipo di resistenza e il tipo dietro il banco diventa rosso davanti a decine di persone ferme davanti al suo stand, non ha la possibilità di sostituirmela con quella domandata da me, mi ridà i soldi, io gli ridò lo scontrino. Cambio stand, domando cosa è rimasto col dual channel, il tipo mi consiglia una Asus ma non il modello da me voluto, lui mi dice che è uguale identica a quella che voglio io, ha solo il firewire e un paio di cose in meno, e me la descrive sventolandomela sotto il naso come la miglior scheda al mondo qualità/prezzo. (Lunedi) sera la monto, installo il SO, entro in cpu-z e la scheda non è dual channel :incazzed: Ce l'ho ancora sopra l'armadio della camera fuori della scatola perchè l'armadio non prenda polvere :mad: 20€ benzina + 20€ per tornare il secondo giorno a Verona, 5€ autostrada + 5€ il secondo giorno, 8€ entrata + 8€ secondo giorno, 84€ scheda, = 148€ più salute mandati in fumo :grrr: :bsod: :nono:

Fiera dell'elettronica (o del bestiame? non ho ben capito :confused: ) Scandiano 2004. (Domenica) compro due cavi senza sdoppio per collegare i due cd-rom alla scheda madre. Uno dei due non ha mai funzionato.

Fiera dell'elettronica Cerea 2005 (o sagra paesana? :confused: c'erano magliette, canne da pesca, IL GELATAIO!! mancava solo la pesca di beneficenza). Domenica. Compro una campana da 25 DVD Verbatim CERTIFICATI!!! 16X. Vanno tutti a 8X :ncomment:

Fiera dell'elettronica Verona 2005. (Venerdì sera) Mio padre mi telefona e mi domanda se andiamo insieme..... :fuck:

Inoltre visto che già così si rischia parecchio oppure li trovo tutti io :muro: SCONSIGLIO VIVAMENTE!!! gli stand dove sta scritto " MATERIALE NON TESTATO" oppure " NON SI GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL MATERIALE"
Ma che caxxo è????? :confused: :mbe: c'ho due TIR di roba non testata o che non so se funziona!!! ma vààààà

P.S. naturalmente ci sono anche delle buone occasioni sicuramente, ma a che prezzo di rischio?? a me dentro una fiera prima che mi rivedono......