View Full Version : HL2 LOST COAST... aiuto!
ragazzi non riesco ad andare ad avanti a sto cazz.. di gioco!
Arrivo nel cortile della chiesa dopo aver percorso il sentiero sulla scogliera ma poi?
la porta per entrare in chiesa è mezza aperta ma non si passa, dalla finestrella neppure.. qualcuno mi auta? :)
pistolino
20-11-2005, 09:54
premi il tasto usa (E) puntando sulla maniglia e la porta si apre :)
ragazzi non riesco ad andare ad avanti a sto cazz.. di gioco!
Arrivo nel cortile della chiesa dopo aver percorso il sentiero sulla scogliera ma poi?
la porta per entrare in chiesa è mezza aperta ma non si passa, dalla finestrella neppure.. qualcuno mi auta? :)
:sofico: riesci a bloccarti in un tech demo :sofico: :sofico: :Prrr:
cicquetto
20-11-2005, 11:41
:sofico: riesci a bloccarti in un tech demo :sofico: :sofico: :Prrr:
zitto luckye che mi ero bloccato anche io li :muro: :muro:
pistolino
20-11-2005, 12:59
zitto luckye che mi ero bloccato anche io li :muro: :muro:
mi ricordo...e se non erro ero stato io a dirti come fare :D
dinofanchi
02-12-2005, 23:42
ho scaricato lost coast e all' avvio del gioco mi dice che non ho i requisiti sufficenti x giocare....e allora posso solo avviare la demo...:
ho una 9800pro 1G di RAM e ho un XP2500+@3200+ che con la FSB a 200 e il molti a 11x và a 2.3G ma non regge con half-life2 e allora posso solo metterlo con FSB a 166 e molti a
12,5x e così regge ma và solo a 2,1G: lost coast richiede 2,2G e per soli 100Mhz mi dà solo la demo: infatti dopo aver segato l' elicottero scendo giù e.....finito.....bho: qualcuno mi spiega???? grazie e ciao.
cicquetto
03-12-2005, 17:47
mi dà solo la demo
è solo un demo
andreamarra
03-12-2005, 20:52
ho scaricato lost coast e all' avvio del gioco mi dice che non ho i requisiti sufficenti x giocare....e allora posso solo avviare la demo...:
se non hai almeno un giga, unsìa scheda DX9 e un processore da 2200 Mhz prima di lanciare HL2:LC ti dirà che non hai i requisiti minimi.
Ma gli dai ok e giochi.
E non ti fa partire la "demo" e non il gioco... parte per tutti la stessa cosa...
trippuma
04-12-2005, 01:08
A me non parte ragazzi, ho provato a riscaricarla più volte ma niente, mi comincia a caricare e poi si riduce a icona e fine. Torna il desk. Perchè? Eppure non sono messo proprio male male, ho un a64 3200 una raddy x800 xt e 512 mb di ram che so essere pochi.... però deve partire. Chi mi sa aiutare? Vorrei tanto vederla questa tech demo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.