View Full Version : ISDN
subcomandante
20-11-2005, 08:09
Qualcuno sa quando la linea digitale diventerà tale a tutti?
o dovrò continuare a pagare ancora per molto sta ladrata di canone ( oltre alla ladrata del canone telecom, 5 € in più al mese per l'isdn ) ?
No, perchè forse mi converrebbe quasi disdire il contratto, in effetti non so più perchè ce l'ho st'isdn. qualcuno mi può dare una ragione valida? premetto che ho anche l'adsl
subcomandante
20-11-2005, 08:13
Siccome ho anche visto un po' sulla ricerca, ma non ho trovato niente, e siccome sono un po' ignorante in materia, mi piacerebbe sapere a cosa servono sti provider... non l'ho mica mai capito?!
Insomma a che servono, come funzionano, quanto costano, modelli base
un po' di tutto
ciao
subcomandante
21-11-2005, 20:14
chi c'è?
subcomandante
22-11-2005, 19:51
A nessuno interessa
O forse nessuno ha più l'isdn??!
Non ci sarà mai isdn per tutti "di default" nè, per ancora parecchio tempo, canone azzerato.
Bye
Fr@nkie
Io non ho ne adsl ne ISDN e nemmeno qui arriverà mai dato l'esiguità della mia frazione.
Un futuro probabile è il WIFI a onde radio con trasmettitori,ma notizie certe arriveranno nel 2006.
subcomandante
24-11-2005, 14:19
insomma quando presumibimente sarà azzerato sto canone?
subvertigo
24-11-2005, 17:24
insomma quando presumibimente sarà azzerato sto canone?
e perchè dovrebbe essere azzerato? Probabilmente anzi alzeranno come fanno periodicamente il canone classico fino a farlo coincidere con quello ISDN...
Comunque l'ISDN non ha alcuna utlità...se sei coperto dalla ADSL, basta quella. Puoi chiedere la riconversione a linea normale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.