View Full Version : Pisa gamecube black, come nuovo
Nintendo Gamecube nero di 6 mesi, condizioni ottimali, neanche un graffio, poco usato con scatola e dotazione originali.
40 € incluse spese di spedizione
nel caso la vendita sia in zona pisa o limitrofa (30 chilometri massimo), consegna gratis dell'oggetto da parte mia.
N.B.: Ora che è persino difficile trovarlo nuovo, (dato l'arrivo imminente della nuova console e la scarsa reperibilità del sistema nintendo attuale) in questo stato e a questo prezzo è un affare, anche per i collezionisti.
ciao è ancora disponibile il gc ?
se si mi metto in coda ;)
clavis2000
18-12-2005, 14:00
CODINA PURE IO
Non facendomi sentire da un pochino di tempo è logica la domanda da parte vostra. Ebbene sì, è ancora qui, pronto per la vendita e bello come mamma Nintendo l'ha fatto (come nuovo). Chi lo vuole per primo si decida e concluda, posso aggiungere anche, con quindici euro in più, mario kart se vi va. Ciao e buon natale e felice anno nuovo.
lo prendo io a 50€ ss incluse con mario kart si intende...
pagamento postepay immediato
fammi sapere e concludiamo
;)
clavis2000
20-12-2005, 07:18
ti offro 55 + spese di spedizione che ne dici?
Chi vuole accordarsi mi dia i dati in privato, dopodiché inserirò nel forum "vendita completata" per concludere defintinitivamente la transazione; grazie.
Più esplicito quindi: darò il gamecube al primo di voi che dichiarerà definitivamente di essere interessato alla console fornendomi in privato i dati e comunicandomi il suo metodo preferito di pagamento. Chi ha orecchi per sentire (o in questo caso occhi per leggere)...
torgianf
26-12-2005, 23:12
55€ spese comprese,pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie garanzie in sign.se ti sta bene mandami i tuoi dati in pvt e io ti mando i miei compreso il numero di telefono fisso.
stammi bene
in coda.
p.s. ti interessa scambio con palmare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.