PDA

View Full Version : come è possibile?? mmc 6630

tony.www
19-11-2005, 17:49
Ciao ragazzi ho un problemone... ho un 6630 nuovo di pacca e da 15 giorni tutto ok.. solo che ieri mi è venuto lo sfizio di installare il browser opera (mannaggia a me) dopo un poco si blocca è mi tocca spegnere. alla riaccensione vedo che il tema è cambiato, praticamente non mi legge più la memory card, la metto in un lettore di casa e mi dice che che la memory card non è formattata vuoi formattare? io faccio si è provo formattare in fat ma dopo un po mi dice che il disco potrebbe essere danneggiato.. esiste una utility x formattare le mmc??aiutatemi x favore..non so che fare.. :mc:

[The Black]
19-11-2005, 18:07
Ciao ragazzi ho un problemone... ho un 6630 nuovo di pacca e da 15 giorni tutto ok.. solo che ieri mi è venuto lo sfizio di installare il browser opera (mannaggia a me) dopo un poco si blocca è mi tocca spegnere. alla riaccensione vedo che il tema è cambiato, praticamente non mi legge più la memory card, la metto in un lettore di casa e mi dice che che la memory card non è formattata vuoi formattare? io faccio si è provo formattare in fat ma dopo un po mi dice che il disco potrebbe essere danneggiato.. esiste una utility x formattare le mmc??aiutatemi x favore..non so che fare.. :mc:
Formatta la mmc dal cellulare

tony.www
19-11-2005, 18:52
']Formatta la mmc dal cellulare
il problema è che il cellulare non riesce a leggerla in nessun modo... ho provato anche in un altro 6630.. che voi sappiate la mmc originale nokia è in garanzia?

Mr Hyde
19-11-2005, 21:28
stesso identico problema..

ero tentato pure io di andare in un nokia center.. ma dalle mie parti son dei cialtroni..

da cellulare non si accorge nemmeno che è inserita, su pc provo a formattare ma niente..

tony.www
20-11-2005, 13:17
nessuno che può darci una mano.. non sapete se è coperta dalla garanzia nokia?P.s. oggi ho provato a reinserire la mmc nel telefono e riesce a leggerla ma dice che è danneggiata e mi chiede di formattarla. io faccio si ma si blocca.. :mc: :muro:

CharlieManson
20-11-2005, 13:25
anche a me successe quasi 1 anno fa appena comprato... sono andato al nokia center e me l'hanno sostituita... ora va una meraviglia...

serpone
20-11-2005, 17:53
Se il cell l'hai comprato da 15 giorni, penso che sia in garanzia.
Vai sul sito della nokia e vedi di quanto è la garanzia.
Sul cell è di 2 anni e via via il tempo diminuisce per gli accessori (batteria, auricolari, memoria)

serpone
20-11-2005, 18:01
ECCO COSA DICE LA NOKIA A PROPOSITO DELLA GARANZIA:

Gentile Cliente,
La informiamo che Nokia offre una garanzia volontaria per i propri prodotti limitata a telefoni cellulari ed accessori che Nokia ha destinato alla vendita all’interno della UE o in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia.

Chieda al suo rivenditore la provenienza, o si assicuri che sia presente, per i prodotti importati regolarmente da Nokia Italia S.p.A., l’etichetta bianca posta ai lati della scatola, riportante la scritta:

“Importatore: Nokia Italia S.p.A.,
Nokia Corporation,
Viale Città d’Europa 679, 00144 Roma.”
La garanzia volontaria Nokia ha una durata di 24 mesi per il telefono cellulare e di 12 mesi per i relativi accessori inclusi nella confezione di vendita del telefono cellulare o venduti separatamente con esclusione delle seguenti parti consumabili ed accessori, per i quali, invece, la durata della garanzia è di 6 mesi: batterie, caricatori, poggia-telefonini, auricolari, cavi e cover per telefoni cellulari; per i supporti contenenti software, ad esempio CD-rom e schede di memoria, la garanzia ha durata di 90 giorni. Tale garanzia è visibile sul sito www.nokia.it.

Per usufruire di tale garanzia Lei potrà recarsi presso i centri di riparazione Nokia denominati CLUB NOKIA SERVICE (elenco visibile sul sito www.nokia.it/clubnokiaservice), munito di scontrino fiscale e del certificato di garanzia del prodotto, debitamente compilato, firmato e timbrato dal punto vendita presso il quale tale prodotto è stato acquistato.

Le rammentiamo che, in ogni caso, ai sensi del Decreto Legislativo 24/02, Lei, a seguito dell’acquisto di un telefono cellulare Nokia, ha diritto ad una garanzia di 24 mesi da parte del punto vendita dove ha acquistato il Suo prodotto.

Potrà quindi recarsi presso tale punto vendita, munito della documentazione comprovante l’acquisto, e richiedere l’assistenza necessaria.

Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.

Nokia Italia S.p.A. :)

Mr Hyde
20-11-2005, 21:01
il mio cell ha decisamente + di 90gg.. se qualcuno mi presta uno scontrino ci provo :sofico:

CharlieManson
20-11-2005, 23:58
non farti problemi... provaci... al max ti dicono che non si può... ma nessuno controlla di solito...

cmq una mmc costa un niente oggi...

serpone
21-11-2005, 08:16
chiedi a qualche tuo amico uno scontrino verosimile (per esempio di 200 - 250 euro) magari di un negozio come mediaworld o di un altro negozio di elettrodomestici (per esempio expert o sinergi).
Basta mostrare lo scontrino e possibilmente abbastanza recente. ;)