View Full Version : [SR]VENDO IMEDIA CENTER 6420 PACKARD BELL
Vendo IMEDIA CENTER 6420 PACKARD BELL, praticamente nuovo, 2 mesi di vita, Garanazia 2 anni presso la Packard Bell con lo scontrino d'acquisto fornito da me.CPU:
AMD Athlon 64 3400+
http://img294.imageshack.us/img294/6968/senzanome5ux.th.png (http://img294.imageshack.us/my.php?image=senzanome5ux.png)
Il computer comprende:
CORE:
Orion (MS-7168 Ver 0.A) Socket 939
Name: Orion (MS-7168 Ver 0.A)
Type: µATX motherboard
Manufacturer: MSI
MEMORIA DI SISTEMA:
512 MB DDR - Espandibile fino a 4GB
Scheda Video:
ATI Radeon X600 Graphics Card PCI - Express
(256 MB DDR / TVO / RGB / DVI)
Name: ATI Radeon X600
Type: 2D/3D Video Card
Manufacturer Chipset: ATI
Manufacturer Board: PCPartner
http://support.packardbell.com/it/mypc/?PibItemNr=spec_atix600rv370xt&PibItemParent=PB34102706#show
Masterizzatore/Lettore CD/DVD:
Lite-On SOHW-1633S DVD±RW DL Drive
Product Name:SOHW-1633S
Type: 48x CD-R/24xCD-RW Writer (for high speed CDRW media)/48x CD-ROM Player/2.4x DVD+R9 double layer/16x DVD+R/4x DVD+RW/8x DVD-R/4x DVD-RW
Manufacturer: LITE-ON
HARD DISK:
Seagate Alpine ST3200021A (Barracuda 7200.7) 200 GB S-ATA HDD
Manufacturer: Seagate
Name: Alpine ST3200021A / Barracuda 7200.7
MODEM:
Modem Aztech MSP2900-W
MULTIMEDIA COMPONENTS:
TV-7131/FM Hybrid TV Tuner
Name: TV-7131/FM Hybrid TV Tuner
Type: Hybrid (analogue/digital) TV Tuner
Manufacturer Chipset: Philips
Manufacturer Board: ASUSTek
TASTIERA WIRELESS:
TRUST fino a 3 metri.
MOUSE WIRELESS:
TRUST fino a 3 metri
Il computer viene fornito con l'imballaggio originale, completo di manuali per l'installazione, con tutti cavi per essere collegato a TV o MONITOR + Telecomando multifunzione compreso di batterie.
Una volta installato il pc diventa una perfetta postazione multimediale. Si puo' Vedere la Tv, sfogliare il Televideo, usare come Videoregistratore DVD,
naturalmente programmabile, vedere Dvd, Dvx, ascoltare musica e ascoltare la radio. Naturalmente tutto comodamente lontani dal case grazie al telecomando multifunzione.
http://img346.imageshack.us/img346/2631/24xc.th.jpg (http://img346.imageshack.us/my.php?image=24xc.jpg) http://img346.imageshack.us/img346/2998/35qt.th.jpg (http://img346.imageshack.us/my.php?image=35qt.jpg) http://img346.imageshack.us/img346/6706/77qu.th.jpg (http://img346.imageshack.us/my.php?image=77qu.jpg)
Compreso anche il seguente software. ( TUTTO ORIGINALE CON NUMERO DI SERIE)
-Microsoft® Windows® XP Home Edition
-Norton Antivirus Internet Security FE 2005
-Power Cinema
-My DVD LE
-Record Now
-Tiscali Internet
-Quipo
Prezzo 440,00 Euro. (Spedizione Gratuita DHL) - aggiornato -
Up del giorno + Aggiornamento Prezzo :)
peppepep
21-11-2005, 09:36
ciao, io potrei essere interessato però ho bisogno di sapere:
- dimensioni?
- link al sito...non trovo la pagina con questo prodotto....
- alla scheda video posso attaccare i 3 cavi COMPONENT, magari con un adattatore?
- io sono di Roma, tu?
interessato anche io... ma visti i tuoi pochi post, solo con pagamento posticipato...
ciao, io potrei essere interessato però ho bisogno di sapere:
- dimensioni?
- link al sito...non trovo la pagina con questo prodotto....
- alla scheda video posso attaccare i 3 cavi COMPONENT, magari con un adattatore?
- io sono di Roma, tu?
Ciao,
-Per le dimensioni te le saprò dare oggi pomeriggio, perchè adesso sono in ufficio e non le ricordo con esattezza.
- Idem per il sito.
-La scheda video ha 4 uscite. Una VGA, Una DVI, Una RGB (gialla) ed un altra che non sò come chiamarla, cmq è rotonda. Se per i 3 COMPONENT intendi i tre RGB GIALLO, ROSSO, BIANCO si certo che si puo' attaccare c'è un adattatore compreso nella confezione. Io usavo proprio quello.
-Io sono di Siracusa. Spedisco con confezione ed imballaggio originale, tramite corriere espresso SDA.
interessato anche io... ma visti i tuoi pochi post, solo con pagamento posticipato...
Modificato. (Avevo letto male).
Mi dispiace ma solo con pagamento anticipato. Bonifico o Ricarica PostePay.
Cmq se è solo una questione di fiducia, in pvt potrei lasciarti tutti i miei recapiti di telefono ed indirizzo.
peppepep
21-11-2005, 11:05
Ciao,
-Per le dimensioni te le saprò dare oggi pomeriggio, perchè adesso sono in ufficio e non le ricordo con esattezza.
- Idem per il sito.
-La scheda video ha 4 uscite. Una VGA, Una DVI, Una RGB (gialla) ed un altra che non sò come chiamarla, cmq è rotonda. Se per i 3 COMPONENT intendi i tre RGB GIALLO, ROSSO, BIANCO si certo che si puo' attaccare c'è un adattatore compreso nella confezione. Io usavo proprio quello.
-Io sono di Siracusa. Spedisco con confezione ed imballaggio originale, tramite corriere espresso SDA.
il cavetto giallo bianco e rosso sono i collegamenti composito (video) + 2 rca per l'audio.
Il component sono 3 cavi RCA dedicati al video, i colori dovrebbero essere rosso, verde e blu...
Forse sul manuale c'è scritto...su internet non trovo nulla....
come è messo a rumorosità? Io dovrei metterlo in salotto...
Per i cavetti ed adattatori oggi pome ti sapro' dire con certezza quali sono.
Come rumorosità è zero. Anche io lo avevo in salotto.
peppepep
21-11-2005, 11:30
ok, aspetto allora maggiori info stasera...
comunque questo modello 6420 con scheda video X600 256 mb non lo trovo da nessuna parte su internet, ma l'hai acquistato in negozio? Hai lo scontrino per la garanzia?
ok, aspetto allora maggiori info stasera...
comunque questo modello 6420 con scheda video X600 256 mb non lo trovo da nessuna parte su internet, ma l'hai acquistato in negozio? Hai lo scontrino per la garanzia?
Acquistato presso un negozio EURONICS. Il sito della Packard deve essere ancora aggiornato ai nuovi modelli commercializzati.
Ecco dove lo trovi.
http://support.packardbell.com/it/
(1)Select a product category --DESKTOP
(2)Select a product -- IMedia (2005-06)
(3)Select a model -- IMEDIA 6420
ecco fatto :)
Le dimensioni sono:
Base:18cm
Altezza:38cm
Profondità:39cm
----------------
Con un adattatore puoi tranquillamente attacare i 3 cavi COMPONENT.
L'adattatore però non e' compreso nella spedizione.
peppepep
21-11-2005, 13:22
ok....ora non mi resta che andare a casa e fare qualche verifica per gli ingombri...
Per l'adattatore DVI-COMPONENT è qualcosa che si trova facilmente in commercio? Facendo una breve ricerca non l'ho trovato...
ok....ora non mi resta che andare a casa e fare qualche verifica per gli ingombri...
Per l'adattatore DVI-COMPONENT è qualcosa che si trova facilmente in commercio? Facendo una breve ricerca non l'ho trovato...
Penso di si, sono adattatori standard, se mi dai il tuo OK, te lo cerco io, naturalmente aggiungiamo la differenza ai 500Euro.
peppepep
21-11-2005, 13:40
cercando su internet trovo solo adattatori DVI-HDMI....
cercando su internet trovo solo adattatori DVI-HDMI....
Se vuoi lo posso prendere in un negozio di Elettronica - Informatica molto fornito della mia città.
peppepep
21-11-2005, 17:33
porca miseria ho controllato a casa ed e' troppo grande, non entra...credo dovro' prendere un barebone o qualcosa del genere...
Ok no problema.
Grazie per l'interessamento :)
Ciao
coda.
Ciao Luise, in coda vuol dire che sei interessato???
Scusa ma non sono pratico con il sistema. :doh:
Si vuol dire che sono interessato.
Pagamento post prova xò.
Si vuol dire che sono interessato.
Pagamento post prova xò.
Post prova, cioè te lo mando, te lo provi e se ti piace me lo paghi??
Dai non esageriamo, se lo spedisco è perchè mi è stato pagato.
Scusami non è che non mi fido, ma accetto solo pagamento prima della spedizione.
Guarda il fatto è che hai troppi pochi post x darti 500€ a fiducia, lo so che non è bello dirlo xò è così purtroppo. tu mi potresti rispondere allora xchè devo mandarti materiale x 500€ sulla fiducia? l'unica risposta che posso darti è quella scontata, ovviamente xchè ho concluso già diverse trattative qui sul forum. cmq il pagamento post prova vuol dire che ti pago se tutto funziona e corrisponde a quanto descritto no se mi piace o meno. ciao.
Guarda il fatto è che hai troppi pochi post x darti 500€ a fiducia, lo so che non è bello dirlo xò è così purtroppo. tu mi potresti rispondere allora xchè devo mandarti materiale x 500€ sulla fiducia? l'unica risposta che posso darti è quella scontata, ovviamente xchè ho concluso già diverse trattative qui sul forum. cmq il pagamento post prova vuol dire che ti pago se tutto funziona e corrisponde a quanto descritto no se mi piace o meno. ciao.
Hai ragione anche tu e capisco il tuo discorso. Sono anche sicuro che sei una bravissima persona, però non me la sento di spedire il computer alla cieca.
Cmq grazie lo stesso per l'interessamento.
Ciao.
Hai ragione anche tu e capisco il tuo discorso. Sono anche sicuro che sei una bravissima persona, però non me la sento di spedire il computer alla cieca.
Cmq grazie lo stesso per l'interessamento.
Ciao.
il iscorso è un po differente: noi compriamo alla cieca...in quanto sei nuovo di questo forum....
ti incvece non tratteresti alla cieca in quanto abbiamo referenze di altri utenti che possono testimoniare le varie trattazioni portate a buon fine...
x quanto mi riguarda ho 3800 messaggi tutti nella sezione mercatino e ho trattato con centinaia di utenti...e con quelli nuovi ho sempre chiesto pagamento dopo arrivo materiale: chi si è fidato, si è trovato bene...
detto questo, sei libero di fare come vuoi ma , in questo mercatino, a meno che ti capiti la consegna a mano, sara molto difficile che qualche user ti paghi anticipatamente
;)
Nei prossimi giorni cerco di postare un pò di foto.
Up
Prezzo aggiornato. Euro 480,00 (Spese di spedizione gratuite)
450€ pagamento post prova.
450€ pagamento post prova.
€460,00 (spedizione GRATIS). Pagamento anticipato.
Prezzo aggiornato. Euro 450,00 (Spedizione Gratuita DHL)
mi sa che se non accetti pagamento post prova non lo venderai mai.
mi sa che se non accetti pagamento post prova non lo venderai mai.
Luise ti invito gentilmente a non sporcarmi il Thread con i tuoi commenti sulle mie condizioni di vendita. Anche perchè ti ho già risposto che non accetto il pagamento post prova che mi hai offerto tu.
Se vuoi comunicarmi qualcosa sei pregato di mandarmi un MP.
Grazie
400 euro spedito e con pagamento anticipato...fammi sapere
400 euro spedito e con pagamento anticipato...fammi sapere
Ciao cazzuja,
posso scendere ancora di 10euro. 440,00 Euro
L'imballaggio originale è un pò voluminoso, quindi calcolando che le spese di spedizione le metto io, mi sembra un ottimo prezzo.
megazord
01-12-2005, 14:24
Ciao 440 te lo prendo io, mi metto in coda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.