View Full Version : asus k8vmx aiuto
ciao a tutti ragazzi io sono davide un nuovo utente colgo l'occasione per salutarvi tutti! :D
avrei bisogno di delucidazioni,vorrei sapere se la cpu amd sempron 2600+ supporta la tecnologia cool'n'quiet,e se è a 64 bit !
e poi vorrei sapere perche dopo aver installato win media center edition ,dice di essere incompatibile,posso risolvere il mio problema o sono fritto e vittima di errato acquisto :sob:
grazie :)
nessuno mi può aiutare ?? :(
megthebest
19-11-2005, 14:04
scaricati everest 2005 e cpu-z e controlla le caratteristiche della cpu , i primi modelli skt754 , nn supportano in c&q e 64bit .... cmq magari per controllare anche la possibilità della cpu di operare con diversi moltiplicatori , potresti provare il programma rmclock ...
ciao ;)
grazie meg ,rm clock è free?
e per il discorso incompabilita della scheda madre con win mce?
posso risolverlo aggiornando qualcosa o magari inserendo una scheda video separata ? :)
megthebest
19-11-2005, 17:02
rmclock è free ;)
ma scusa l'incompatibilità di mce a cosa è dovuta ???? di solito aggiornando i driver delle periferiche tutto dovrebbe andare , anche perchè ha lo stesso engine di windows XP ....
che messaggi ti da???
prova magari anche ad aggiornare il bios della sk madre ;)
praticamente quando avvio mce dice che la scheda video non è compatibile,però lui si avvia normalmente,solamente che quando faccio partire un file video mi dice che è impossibile riprodurre il file per errore sconosciuto! :(
per effettuare l'aggiornamento del bios devo reinstallare anche win ?
grazie meg per i preziosi consigli ;)
megthebest
20-11-2005, 11:30
qui ci sono i driver aggiornati per xp ... dovrebbero andare anche per mce
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/sock754/K8V-MX/2K_XP.zip
poi magari è anche possibile che la sk video integrata , nn sia completamente compatibile con le funzionalità di mce, ergo dovresti cambiarla ;)
per il bios , nn serve reinstallare , e lo trovi
http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/sock754/K8V-MX/0203.zip
se però nna hai mai fatto l'aggiornamento di un bios , ti cosiglio di tasciar sare , e procedere solo con i driver della sk video ;)
ciao
cavolo ho appena installato una nvidia ge force 6200v+ e niente adesso si avvia xp e dopo un paio di minuti che e acceso pam schermo nero con cursore bianco!!!????????? :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.