View Full Version : come riconquistare una persona persa
neoverba
19-11-2005, 01:07
una persona che ti amava e che tu amavi ma per stupidità tutto a putta....
ora non vuole più saperne
ti odia
come fai a riconquistarla
per me è un gioco interessante chi sa giocare meglio mi illumini
soprattutto voi donne
ciao ciao
neoverba
19-11-2005, 01:49
infatti non è un gioco ma era per non rompere troppo il caz....
ciao ciao
OverClocK79®
19-11-2005, 01:52
per me è un gioco interessante chi sa giocare meglio mi illumini
inizi male mi sa.....
BYEZZZZZZZZZ
neoverba
19-11-2005, 02:03
inizi male mi sa.....
BYEZZZZZZZZZ
allora dimmi come!!!
CARVASIN
19-11-2005, 10:17
allora dimmi come!!!
sei te l'innamorato, sei te quello che vuole riconquistarla... mica lui (con rispetto parlando per overclock79 ovviamente)!! :doh:
sara' che io sti 3d non li capisco proprio...
comunque dico la mia...quando finisce finisce, ognuno per la sua strada. poi se ci spieghi cosa intendi per "stupidità" forse si riesce a dare un giudizio migliore (tanto il mio rimarrà sempre questo).
in ogni caso riferirsi ai sentimenti (non entro nel particolare) con il termine gioco, è assurdo...vabbe'
ciao
sempreio
19-11-2005, 10:21
di le solite puttanate..
ho capito che senza di te non posso vivere...
solo quando ti ho persa ho capito quanto ti amavo...
l' amore è solo uno nella mia vita e sei te...
di le solite puttanate..
ho capito che senza di te non posso vivere...
solo quando ti ho persa ho capito quanto ti amavo...
l' amore è solo uno nella mia vita e sei te...
provato... non funziona :stordita:
{|e']provato... non funziona :stordita:
anfatti :O
vai sotto casa sua e se abita ad un piano basso, recapitargli dei bigliettini romantici che lei riceverà direttamente dalla finestra tramite comodissimi palloncini colorati che guiderai tramite un luuuuungo filo. Ma questo sempre che lei affacci sulla strada :stordita: .
se invece abita al 18esimo piano, allora puoi usare grappoli di palloncini (ne servono tanti) o i megapalloni ( :sofico: ), ed appendere un foglio di carta formato 2,5x5 metri in cui hai dichiarato il tuo amore a pennellate rosse. per manterene i palloni ti servirà qualche centinaio di metri di nylon, dato che dovrai fissare i palloni in più punti. Puoi usare il cavo da pesca :sofico:
l'ultimo metodo funziona, anche se la situazione non era tanto disperata come la tua :asd:
oppure, altra cosa semplice da realizzare, le scrivi "ti amo" sotto il portone di casa col gessetto (questa non è testata) :fagiano:
anfatti :O
oppure, altra cosa semplice da realizzare, le scrivi "ti amo" sotto il portone di casa col gessetto (questa non è testata) :fagiano:
attenzione a non farti sgamare dal portiere!!Vandalo!!!!! :sofico:
Non c'è un metodo, non esiste previsione.
Se ti ha lasciato e non ne vorrà sapere + nulla allora significa che non aspettava che un pretesto per farlo ed uscirne allo stesso tempo a testa alta.
Se l'ha detto e fatto perchè incazzata allora aspetta a vedere come si comporterà prossimamente.
Tu l'importante è che non fai vedere che non te ne frega più niente xhè se è indecisa allora le togli ogni dubbi se dimostri di fregartene.
Cmq in questi casi è impossibile fare piani. E poi dipende da cosa è successo.
Io ti dico solo una cosa:
dopo 4 anni che stavamo insieme la mia lei mi ha lasciato x un'altro.
Io sapevo che non era sicura di quello che aveva fatto e nonostante il male che mi stava facendo l'amavo tantissimo. Inistetti, feci il possibile x far sentire cmq la mia presenza, le facevo capire,sentire e vedere che stavo malissimo x ciò che mi aveva fatto.
Lei era chiaro che non era certa della scelta xchè continuavamo a frequentarci, a sentirci anche se solo come amici e quindi meno di quando stavamo insieme.
Dopo 9 mesi d'inferno,quando non ci speravo +, lei lascia colui per il quale aveva lasciato me....io purtroppo sfinito,sfiancato dall'inferno, non provavo + amore x lei, affetto ma non + amore....e la mia testa era partita completamente x un'altra tipa di cui mi ero stracotto.
Risultato le parti si invertirono.
Risultato finale: ora non ci sentiamo e vediamo più.
Nessuno dei due ha una persona con cui stare.
Ma ormai fà tutto parte di un passato bello,brutto,assurdo e fatto di momenti felici e indimenticabili. Ma è andato per sempre.
In bocca lupo.....e combatti sempre se ne vale la pena!
attenzione a non farti sgamare dal portiere!!Vandalo!!!!! :sofico:
dovevi vedere le facce che faceva la gente affacciata al palazzo quando hanno visto il cartello pieno zeppo di palloni e le nonnine che mi incoraggiavano quando passavano davanti a me :asd: :asd: :asd:
hikari84
19-11-2005, 14:54
Com'è romantico... :cry:
SOLOOCCHI
20-11-2005, 09:48
no no,mandala pure a fanculo se te lo senti!
alle tipe piace essere trattate male...e poi se tu l'hai sempre trattata bene,un colpo di scena del genere sarebbe perfetto!così rifletterebbe...
fai ke sia un misto di odio e amore...nn essere troppo sdolcinato,un pò di orgoglio ed autostima ci va sempre!
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.