View Full Version : LA PERIFERICA PUO' FUNZIONARE PIU' VELOCEMENTE... lo sapevo..
Dopo aver formattato l'hdd ogni qual volta che provo a collegare la pen drive ad una porta (che sia 1.0 o 2.0) mi appare sempre questa scritta: " è possibile migliorare le prestazioni di questa periferica USB collegandola ad una porta USB 2.0 ad alta velocità". Ora mi chiedo, come posso risolvere questo spiacevole problema?? Accetto tutte le risposte!!!
sgrisol@verklok
18-11-2005, 16:37
semplicemente mettendo i drivers del chipset presumo, e soprattutto facendo gli aggiornamenti del sistema operativo
drivers del chipset?? cosa sono?? dici che non fare gli aggiornamenti di windows è una possibile causale di questo problema?? xchè da quando ho formattato l'hdd con il sistema operativo non gli ho più fatti!!! da dove posso scaricare i drivers del chipset?? grazie... :)
Murakami
18-11-2005, 20:11
drivers del chipset?? cosa sono?? dici che non fare gli aggiornamenti di windows è una possibile causale di questo problema?? xchè da quando ho formattato l'hdd con il sistema operativo non gli ho più fatti!!! da dove posso scaricare i drivers del chipset?? grazie... :)
Fai un WinUpdate completo e risolvi tutto.
scusa l'ignoranza ma per fare un winupdate come faccio?? devo attivare gli aggiornamenti automatici??
sgrisol@verklok
18-11-2005, 23:35
x i drivers del chipset dipende da che scheda madre hai
se è un nforce dal sito nvidia
se sono via scarica gli hyperion dal sito via
se è intel non c'è bisogno di scaricare nulla basta che aggiorni xp
si è assolutamente necessario fare l'aggiornamento anche x una questione di sicurezza
metti il service pack2 e non avrai problemi con usb2 e altre mille cose.
fai tutti gli aggiornamenti del caso da winupdate
ciao
la scheda madre è una asus p4p800-mx, il sp2 è già installato, allora non mi resta che fare gli aggiornamenti di windows!!!! vi ringrazio!!!!!! nel caso in cui non funzionasse neanche così ve lo farò sapere immediatamente!!! :)
EDIT: GRAZIE A TUTTI HO RISOLTO EGREGIAMENTE!!!!! ho reinstallato i driver!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.