PDA

View Full Version : [monza] hd da riparare

kingvisc
18-11-2005, 09:55
ciao a tutti,
ho da vendere un hd 120gb maxtor, interfaccia pata, 2mb cache che non funziona (non chiedetemi altro perchè non saprei, è di un amico).
Ha garanzia presso Maxtor fino a metà 2008 circa.
Vendo perchè a me non serve un hd, e il mio amico ha già comprato un disco nuovo per sostituirlo.

Per il prezzo, visto che una volta mandato a Maxtor ne dovrebbe tornare uno nuovo, e con più di 2 anni di garanzia, chiedo 50€--->45€--->40€--->37

In vendita fino a giovedì, altrimenti lo mando io in rma e, quando viene sostituito, lo rimetto in vendita a prezzo pieno

Rulez:
- non accetto reclami per problemi dopo la vendita, il disco non è funzionante allo stato attuale
- se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi di spedizione a carico vostro
- non svendo quindi non fate offerte ridicole perfavore, perchè piuttosto che regalarlo seguo io l'rma con maxtor e poi lo rivendo a prezzo pieno

Scambi:
- proponete

kingvisc
18-11-2005, 16:16
:mc:

kingvisc
18-11-2005, 22:37
uppino e prezzo ridotto :)

MM
19-11-2005, 00:24
Scusa, ma non conoscendo l'entità del guasto (che non dichiari) e scrivendo chiaramente che non accetti reclami, come si fa a prendere un disco simile?
Magari è stato sbattuto in terra e presenta ammaccature, quindi figurati se la Maxtor lo cambia... ;)

Fibo
19-11-2005, 03:10
Inoltre tra spedirlo in romania e fartelo rimandare passano 40-50 giorni, gia oggi un 120gb si prende nuovo e ivato con 70€ (8mb) tra 40 giorni costerà ancora meno.
Cmq spedire 1 disco non conviene, se trovi qualcuno che ha una partita in spedizione 10€ li puoi anche fare, sempre che non risulti ammaccato ecc.

kingvisc
19-11-2005, 09:41
Scusa, ma non conoscendo l'entità del guasto (che non dichiari) e scrivendo chiaramente che non accetti reclami, come si fa a prendere un disco simile?
Magari è stato sbattuto in terra e presenta ammaccature, quindi figurati se la Maxtor lo cambia... ;)

ho scritto che non accetto reclami specificando che allo stato attuale non funziona (cioè per evitare che qualcuno lo compri e poi mi venga a dire "non funziona".. l'ho dichiarato esplicitamente).
Se presentasse ammaccature o altro, non mi sarei mai sognato di scrivere che mandandolo in garanzia, probabilmente ne torna uno nuovo.

Mi rammarica il fatto di vedere come, anche un moderatore, invece di contattare in pvt per fugare dubbi, scriva in pubblico impedendo di fatto la vendita.

Per tua informazione, prima di pubblicare ho inviato un pvt a un moderatore per vedere se potevo metterla o meno

kingvisc
19-11-2005, 09:43
Inoltre tra spedirlo in romania e fartelo rimandare passano 40-50 giorni, gia oggi un 120gb si prende nuovo e ivato con 70€ (8mb) tra 40 giorni costerà ancora meno.
Cmq spedire 1 disco non conviene, se trovi qualcuno che ha una partita in spedizione 10€ li puoi anche fare, sempre che non risulti ammaccato ecc.

a dire il vero si spendono 6-7€ max per spedirglielo. e se hai urgenza, dandogli la carta di credito, ti viene sostituito entro max 1 settimana.. prima di parlare avresti fatto meglio a informarti :banned:

Fibo
19-11-2005, 18:20
6-7€ per spedire in ungheria :eek: :eek: per raccomandata, ma non hai la tracciabilità.

E' vero che con carta di credito te lo rimandano subito, ma se poi il danno non rientra in garanzia ti scalano il costo del nuovo...

Commando
19-11-2005, 22:14
Avendo avuto la fortuna di trattare diverse volte con Kingvisc, sono pronto a scommettere che il disco è stato tenuto con cura maniacale - se il danno c'è, è un difetto di fabbrica :)

ABCcletta
19-11-2005, 22:19
6-7€ per spedire in ungheria :eek: :eek: per raccomandata, ma non hai la tracciabilità.

E' vero che con carta di credito te lo rimandano subito, ma se poi il danno non rientra in garanzia ti scalano il costo del nuovo...

Ce l'hai finchè il pacco non esce dall'Italia :D

kingvisc
20-11-2005, 14:36
ringrazio Commando per la stima, e uppo la discussione

Froze
20-11-2005, 17:31
dandogli la carta di credito, ti viene sostituito entro max 1 settimana..

2 giorni ;)

kingvisc
21-11-2005, 11:07
uppino

kingvisc
22-11-2005, 08:01
up. disposto anche a scambi, proponete. se entro giovedì non ho interessati, chiudo la vendita, lo mando io in rma, e poi lo vendo a prezzo pieno :D