View Full Version : BO+sped. SONYERICSSON S700i Italia 200 euro
Come da oggetto vendo SonyEricsson S700i no brand Italia con tutta la dotazione di serie che comprende memory stick 32 mb, auricolari stereo, caricabatteria, manuali, scatola e scontrino.
Il telefono ha quasi 6 mesi di vita, condizioni ottime tranne qualche leggero graffietto sul retro quasi invisibile.
Prezzo 200 euro==>180
In vendita su tutto il pianeta ;)
http://img502.imageshack.us/img502/622/dsc014824nu.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=dsc014824nu.jpg)http://img502.imageshack.us/img502/4631/dsc014830ev.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=dsc014830ev.jpg)
Ti interessa scambio con motorola v3 razr alluminio.
ancora in garanzia. come nuovo!
Ti interessa scambio con motorola v3 razr alluminio.
ancora in garanzia. come nuovo!
Dipende dal conguaglio...
Parlando di nuovi:
S700i miglior prezzo in rete 390
V3 Silver miglior prezzo in rete 195
Il mio è scontrinato 21/04/2005 399 euro.
P.S: Di dove sei?
Visto che sei un nuovo utente se non è possibile lo scambio a mano spedisco solo per " secondo "
Achillus
24-11-2005, 11:48
Se ti interessano z1010 o e1000 piu conguaglio l opprendo io subito con spese a carico mio
Se ti interessano z1010 o e1000 piu conguaglio l opprendo io subito con spese a carico mio
Ti ringrazio per l'offerta ma i telefoni da te proposti non mi interessano :(
Sono di Siena!
Potrei scambiare v3 razr + 50 euro.
Tenendo conto che il mio V3 è perfetto senza alcun graffio.
Jumbalaya
24-11-2005, 22:02
Ciao, per caso hai aggiornato il software?
Si potrebbe fare 170 spedito, che dici?
Sono di Siena!
Potrei scambiare v3 razr + 50 euro.
Tenendo conto che il mio V3 è perfetto senza alcun graffio.
Ci faccio un pensierino...anche se onestamente darò la precedenza alla vendita
Ciao, per caso hai aggiornato il software?
Si potrebbe fare 170 spedito, che dici?
Il software è l' ultimo rilasciato.
Per il prezzo mi sembra già ottimo e quindi preferirei non scendere...almeno per ora :(
Jumbalaya
25-11-2005, 08:53
Almeno 170+ss!! non posso permettermi di più :mc:
Puoi mandarmi una foto dove si vedono il contenuto della scatola e lo scontrino?
Almeno 170+ss!! non posso permettermi di più :mc:
Puoi mandarmi una foto dove si vedono il contenuto della scatola e lo scontrino?
Addirittura le foto della scatola :eek: ???
Se ti dico che c'è...c'è!Idem lo scontrino...
Comunque sono integri e non rovinati.
Per il prezzo aspetto ancora un po' a 180 poi se non riesco magari scendo :(
interessato se valuti permute con conguaglio, hai pvt
Jumbalaya
25-11-2005, 17:36
Se metti una foto dello scontrino potrei valutare il tuo prezzo...cosa ti costa, scusa? Dato che non si può fare lo scambio a mano vorrei essere sicuro che il tel è ancora in garanzia, tutto qua.
Come vuoi...stasera la faccio e domani la metto online
Jumbalaya
25-11-2005, 21:54
Scusa ma la persona per cui seguivo il tel mi ha detto che deve aspettare natale per una questione di soldi..quindi lascio.
Up per te, buona fortuna
Up, avanti che 170 euro è un prezzaccio! 6mesi di vita
demikiller
28-11-2005, 17:07
sarei interessato :D
ma non sono sicuro ;)
sarei interessato :D
ma non sono sicuro ;)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Io posso farti 2 proposte:
Scambio alla pari con Motorola V1050 marchiato Vodafone colore nero, febbraio 2005 con scontrino, dotazione di serie e in piu' antenna mini in alluminio, caricabatterie auto, custodia cellular line trasp. e anche cavo usb. Telefono perfetto graffi 0 tenuto benissimo sempre in custodia. Calcola che di accessori sono quasi 40 euro e il cell e' venduto a 299, ci rimetto ma nn saprei che farmene degli accessori e te li do' senza problemi
oppure
Facciamo 170 spedito in virtu' dei graffi che ha e siccome sono un maniaco mi tocchera' spendere almeno 20 euro per scocca e pulsanti nuovi (sono graffiati anche quelli)
Decidi tu, mi sembrano tutte e 2 proposte ragionevoli :) Tra l'altro il V1050 come umts va' davvero bene (con Maxxi Tim Web viaggia in umts con picchi di 50 kBps in download) lo scambierei solo perche' l's700 e' un mio vecchio pallino
Io posso farti 2 proposte:
Scambio alla pari con Motorola V1050 marchiato Vodafone colore nero, febbraio 2005 con scontrino, dotazione di serie e in piu' antenna mini in alluminio, caricabatterie auto, custodia cellular line trasp. e anche cavo usb. Telefono perfetto graffi 0 tenuto benissimo sempre in custodia. Calcola che di accessori sono quasi 40 euro e il cell e' venduto a 299, ci rimetto ma nn saprei che farmene degli accessori e te li do' senza problemi
oppure
Facciamo 170 spedito in virtu' dei graffi che ha e siccome sono un maniaco mi tocchera' spendere almeno 20 euro per scocca e pulsanti nuovi (sono graffiati anche quelli)
Decidi tu, mi sembrano tutte e 2 proposte ragionevoli :) Tra l'altro il V1050 come umts va' davvero bene (con Maxxi Tim Web viaggia in umts con picchi di 50 kBps in download) lo scambierei solo perche' l's700 e' un mio vecchio pallino
Ciao e grazie della proposta, il Moto non mi interessa.
Per la vendita attendo una conferma da un ragazzo un po' indeciso al mio prezzo su altri lidi, se non lo prende eventualmente accetterò le tue condizioni ok?
Perfetto, per me possiamo concludere quando vuoi, rimango in attesa :) Se mi fai un pacco celere 1 facciamo pure 175 ok? Io posso pagarti con postepay!
Perfetto, ti faccio sapere a breve (spero)
Per breve spero entro stasera/domani perche' sono senza telefono adesso, ho ceduto il motorola a mia madre! :) Ci conto dai, spero di concludere finalmente ho trovato il pallino che avevo da tempo! P.S. io sono della prov. di venezia, magari se ti spingi fino a Padova possiamo vederci per fare uno scambio a mano che e' la migliore soluzione
Mi spiace ma come dicevo il telefono mi è stato confermato, quindi venduto.
Si può chiudere, ringrazio tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.