View Full Version : ma... voi che ne pensate di giorgia surina?
lnessuno
17-11-2005, 19:48
quella di zelig qualcosa... quello che fanno adesso insomma.
a me piace molto... è carina e simpatica :p
però nessuno ne parla mai... sono l'unico che la trova così piacevole? :stordita:
Thunderman
17-11-2005, 19:50
è bottabile :O
lnessuno
17-11-2005, 19:57
è bottabile :O
te sei un caso a parte, fai sesso anche con l'aspirapolvere... io vorrei qualche parere più serio :D
però nessuno ne parla mai... sono l'unico che la trova così piacevole? :stordita:
Veramente bellissima ragazza... Soprattutto perchè è fuori dai canoni classici di strafigona/topona della televisione... E' una ragazza semplice e bellissima... ;)
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Giorgia_Surina/MAX04.JPG
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Giorgia_Surina/MAX03.JPG
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Giorgia_Surina/giorgia_surina_06.jpg
A me piace molto.. Già da prima di passare ad MTV, quando stava su JuniorTV... ;)
è il classico tipo di ragazza che non mi dice nulla, a milano girano certe voci su come sia arrivata a mtv :asd:
vj di mtv...
http://blog.aruba.it/user/budas/Upload/giorgia%20surina.jpg
in televisione è na gran gnocca...ma dal vivo lo è ancora di più :sbav:
settimana scorsa è venuta a chiedermi in fnac se c'erao gli Ipod nani...le avrei detto no sono finiti però se mi lasci il numero ti avverto quando arrivano :sbav:
io la sostengo da sempre :oink:
Thunderman
17-11-2005, 20:00
te sei un caso a parte, fai sesso anche con l'aspirapolvere... io vorrei qualche parere più serio :D
Sei tu che hai il soprannome di sguattera, mica io :O :D
Locurtola
17-11-2005, 20:01
Trovo sia una bellissima ragazza, ma le foto :oink: sono proprio :sbav: :sbav: :sbav:
bluelake
17-11-2005, 20:06
ma... voi che ne pensate di giorgia surina?
che se me lo chiedesse glielo darei :O è un onore che può dividere solo con la Cortellesi e con la Stefanenko :fagiano:
unfelino
17-11-2005, 20:07
io me la farei
chandler8_2
17-11-2005, 20:08
5 mesi fa questa fu la reazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949890
sono stato il primo quindi ne detengo i diritti eh! :D
hikari84
17-11-2005, 20:09
che se me lo chiedesse glielo darei :O è un onore che può dividere solo con la Cortellesi e con la Stefanenko :fagiano:
Hai capito. :eek: :D
A me piace molto :sisi: :oink:
ASD Kureal è un mito... :D
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Giorgia_Surina/giorgias3.jpghttp://img31.echo.cx/img31/7650/surinaupgrade3yo.jpg
Fabryzius
17-11-2005, 20:16
Giorgia Supina :sofico:
lnessuno
17-11-2005, 20:18
eh... sarai pure gaio, ma mica scemo :D
cmq la surina per me è qualcosa che va oltre il sesso... ha quell'aria dolce... e anche un pò maiala... vabbè alla fine non va molto oltre il sesso. però è proprio bellina :D
eh... sarai pure gaio, ma mica scemo :D
cmq la surina per me è qualcosa che va oltre il sesso... ha quell'aria dolce... e anche un pò maiala... vabbè alla fine non va molto oltre il sesso. però è proprio bellina :D
Ragazza da sposare... :O
Io già me la immagino, vestita solo di una mia camicia, che si china dentro il frigo per tirare fuori qualcosa da mettere sotto i denti dopo l' :oink: ... Mentre io tranquillo mi fumo la mia sigaretta... Ahhhhhh :D ;) :oink:
:sofico:
hikari84
17-11-2005, 20:26
Giorgia Supina :sofico:
O anche Giorgia Suina... :asd:
juninho85
17-11-2005, 20:29
mi piacciono le ragazze col sedere un pò largo,dunque mi piace pure lei:O
O anche Giorgia Suina... :asd:
:old:
ho fatto già il fotomontaggio con quella scritta! :D :mc: :sofico:
ManyMusofaga
17-11-2005, 20:38
:eek:
passi la giorgia...passi la natasha....ma la cortellesi che c'azzecca? :fagiano:
ASD Kureal è un mito... :D
Grazie grazie! :D :)
Tropp bbuon :D
hikari84
17-11-2005, 20:41
:old:
ho fatto già il fotomontaggio con quella scritta! :D :mc: :sofico:
Ah si? :confused: :mbe:
Ah si? :confused: :mbe:
Si si non mi ricordo se lo postai qui cmq lo rimetto! :D
mi piacciono le ragazze col sedere un pò largo,dunque mi piace pure lei:O
a me no..e ti assicuro che dal vivo di spalle l'ho studiata bene...tutt'altro che largo :asd:
:oink: Si si non mi ricordo se lo postai qui cmq lo rimetto! :D
http://img445.imageshack.us/img445/564/suinaupgradecopia8ro.jpg
:D :sofico:
:eek:
passi la giorgia...passi la natasha....ma la cortellesi che c'azzecca? :fagiano:
Bhe è una bella ragazza ed è simpatica.
Io fossi uomo, me la farei..
Scusate l'onestà... :stordita:
Per quanto riguarda la Surina è una bella ragazza, molto semplice.
Mi pare che a Claudio piaccia molto :what:
lnessuno
17-11-2005, 20:50
Bhe è una bella ragazza ed è simpatica.
Io fossi uomo, me la farei..
Scusate l'onestà... :stordita:
Per quanto riguarda la Surina è una bella ragazza, molto semplice.
Mi pare che a Claudio piaccia molto :what:
che sia bella è vero... però non è una ragazza con cui terrei particolarmente a fare sesso... :confused:
vado a vedere se ho la febbre :confused:
che sia bella è vero... però non è una ragazza con cui terrei particolarmente a fare sesso... :confused:
vado a vedere se ho la febbre :confused:
E per cosa la terresti? Per fare sbiru sbiru ? :D :D
85kimeruccio
17-11-2005, 20:51
semplicemente favolosa.. la mia ragazza "tipo" :)
juninho85
17-11-2005, 20:51
a me no..e ti assicuro che dal vivo di spalle l'ho studiata bene...tutt'altro che largo :asd:
se era in jeans t'ha ingannato:O
comunque sei ufficialmente gay,potevi ciularle il numero di cellulare con la scusa dell'IPOD e non l'hai fatto :D
semplicemente favolosa.. la mia ragazza "fiat tipo" :)
:mbe: :sofico:
lnessuno
17-11-2005, 20:54
E per cosa la terresti? Per fare sbiru sbiru ? :D :D
certo :O
:D
uh aspe... ma che vuol dire fare sbiru sbiru? :stordita:
certo :O
:D
uh aspe... ma che vuol dire fare sbiru sbiru? :stordita:
Boh! :D
se era in jeans t'ha ingannato:O
comunque sei ufficialmente gay,potevi ciularle il numero di cellulare con la scusa dell'IPOD e non l'hai fatto :D
ma ti pare che l'avrei mai fatto?
primo mi avrebbe riso in faccia...secondo mi sarei ammazzato di seghe al solo pensiero di avere il suo numero...terzo mi sarei sentito un verme e pensare a sta tipa anche solo per un secondo con la fortuna che mi ritrovo ad avere la mia morosa... :D
juninho85
17-11-2005, 20:57
ma ti pare che l'avrei mai fatto?
primo mi avrebbe riso in faccia...secondo mi sarei ammazzato di seghe al solo pensiero di avere il suo numero...terzo mi sarei sentito un verme e pensare a sta tipa anche solo per un secondo con la fortuna che mi ritrovo ad avere la mia morosa... :D
ne abbiamo perso un altro :(:nono:
lnessuno
17-11-2005, 20:59
beh aspe...se la sua morosa è quella dell'avatar non ha mica tutti i torti... :mbe:
ok: foto, misure e numero di cellulare :D
85kimeruccio
17-11-2005, 21:01
:mbe: :sofico:
che c'è... :)
Una delle ragazze + belle che io abbia mai visto..semplice..ed a questo si aggiunge che mtv era una sorta di "lavoro x gli studi",e sembra una con i piedi per terra..ed ha davvero un viso da angelo di dio.. :cry: :eek:
che c'è... :)
Naaa.....niente....... scherzavo :D :)
lo so..sono diventato una schifosa mollica gioiosa :(
tutto ciò che ho sempre odiato..
Poi è bella ma anche intelligente e colta......parla inglese perfettamente come pochi....in TV :)
Poi è bella ma anche intelligente e colta......parla inglese perfettamente come pochi....in TV :)
Oltre che bella..ha qualcosa che ...sembra "delicata"..insomma piccolina,esile,molto femminile..e MORA!!!E NON RIFATTA!!!Ma mi dite voi chi è bambola ramona...pure mia sorella di 10 anni....
L'unica pecca è la voce...un pò troppo profonda,ma x il resto (intelligenza,cultura,bellezza) ((e x quanto io la possa conoscere :ciapet: )
e davvero il top...bambola ramona..che tristezza...e che schef...
notare le bella seconda fatta bene :sbav:
altro appunto che bambola troiona:asd:
Sono 2 ragazze agli antipodi........... :D cmq c'è chi piace la Ramona per la porcaggine chi la Surina per la sua femminilità estrema :) ;) :D
Lucio Virzì
17-11-2005, 21:15
Mi è sempre piaciuta, fin da quando faceva la VJ ad MTV, credo, nel 1999.
LuVi
Sono 2 ragazze agli antipodi........... :D cmq c'è chi piace la Ramona per la porcaggine chi la Surina per la sua femminilità estrema :) ;) :D
va bhe grazie ar cazzo..ovvio che me le tromberei entrambe ma ciò nn toglie che una mi soffoca tra le tettazze e l'altra me lo posso godere come voglio :asd:
LuVi
Nno so voi ma io addirittura me la ricordo......da Junior Tv..........sulla rete 7 qua in piemonte :D
già allora pensavo che fosse una ragazza molto preparata bella e che poteva far carriera.....vi parlo di molti anni fa forse 8 9 :D
va bhe grazie alla figa..ovvio che me le tromberei entrambe ma ciò nn toglie che una mi soffoca tra le tettazze e l'altra me lo posso godere come voglio :asd:
così è meglio :sofico: :D
Beh la ramona potrebbe servire come guardia del corpo :O :D
85kimeruccio
17-11-2005, 21:30
http://digilander.libero.it/stefanoaccorsi/cv_giorgia.jpg
bella bella....
continua a non piacermi proprio, se l'avessi nel letto non ci farei niente :O
juninho85
17-11-2005, 21:42
beh aspe...se la sua morosa è quella dell'avatar non ha mica tutti i torti... :mbe:
ok: foto, misure e numero di cellulare :D
http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
juninho85
17-11-2005, 21:44
LuVi
non fa la vj pure ora?:stordita:
LuVi
vero vero..è proprio il mio tipo (la mia ragazza le assomiglia,sia come costituzione che "femminilità"),e aveva ancora il caschetto!
Beh la ramona potrebbe servire come guardia del corpo :O :D
poverina...mero oggetto di marketing..( :eek: )
http://digilander.libero.it/arosati76/b54.GIF
http://digilander.libero.it/arosati76/b54.GIF
:ciapet: :ciapet:
Dr House
17-11-2005, 22:39
ha fatto un calendario, la conosco dalle prime apparizioni con mtv, gli mancano le bocce...
si insomma mi ci infratterei volentieri
alebig69
17-11-2005, 22:41
Grandissima gnocca. Bella, non volgare, uh ce ne fossero!
Grandissima gnocca. Bella, non volgare, uh ce ne fossero!
:mano:
è il classico tipo di ragazza che non mi dice nulla, a milano girano certe voci su come sia arrivata a mtv :asd:
Io sapevo che era la tipa del direttore di mtv, o qualcosa del genere. Timada la ragazza!!! :oink:
Mi stavo dimenticando, io due,tre,quattro,cinque..............botte gliele darei!!!! :oink: :oink: :oink:
nn c'e la faccina giusta..peccato...
spiegaci queste "voci"...solo nelle notti di luna piena vero??:D
Nno so voi ma io addirittura me la ricordo......da Junior Tv..........sulla rete 7 qua in piemonte :D
già allora pensavo che fosse una ragazza molto preparata bella e che poteva far carriera.....vi parlo di molti anni fa forse 8 9 :D
Confermo JuniorTV anche da noi... E l'avevo scritto anche nel mio primo reply... :O
-kurgan-
17-11-2005, 23:50
andavamo a scuola insieme.. :)
SquallSed
18-11-2005, 00:43
andavamo a scuola insieme.. :)
e di persona com'è? a livello caratteriale intendo..
E' una bella topa molto bombabile!! :oink: :oink:
ahhh Giorgia Supina!!!! :stordita:
Nevermind
18-11-2005, 08:11
Bella senza dubbio meglio delle varie rifattone :O
E' proprio vero che ci sono gusti e gusti!
Insomma, una ragazza oggettivamente bella...
c'è chi se la sposerebbe...
c'è chi dice "una come tante", "niente di che"
c'è chi dice che è la ragazza perfetta
c'è chi dice che ha troppe poche tette... quindi "nisba"
c'è a chi non piace proprio...
Insomma... a me basta che abbiano un bel visino ed un buon alito a me le infiopperei tutte! :D
E' proprio vero che ci sono gusti e gusti!
Insomma, una ragazza oggettivamente bella...
c'è chi se la sposerebbe...
c'è chi dice "una come tante", "niente di che"
c'è chi dice che è la ragazza perfetta
c'è chi dice che ha troppe poche tette... quindi "nisba"
c'è a chi non piace proprio...
Insomma... a me basta che abbiano un bel visino ed un buon alito a me le infiopperei tutte! :D
sei superficiale :O
harlock75
18-11-2005, 10:27
sei superficiale :O
no, si chiama voglia de trombà!
Beelzebub
18-11-2005, 10:53
Fisicamente è carina, ampiamente trombabile. Però è completamente priva di tette, il che è gravissimo! :mad:
Al di là dei giudizi estetici, è odiosa, e pensa di essere una spanna sopra gli altri solo perchè ha una discreta parlantina e una conoscenza dell'inglese un pò superiore a quella degli altri vj di Mtv... :muro:
Insopportabile. :O
Ha molte poche tette...
come la mia morosa, quindi mi piace :D :asd:
scherzi a parte, è carina, ma non mi è mai sembrata un mostro di carisma...
mah..a me non dice niente di che..anzi...
con questo OVVIAMENTE non sto dicendo che du schioppi non glieli darei...però senza entusiasmo.. :O :D
arrivate tardi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=902149
:asd:
-kurgan-
18-11-2005, 12:56
e di persona com'è? a livello caratteriale intendo..
non lo so, lei era piccola all'epoca.. non ci ho mai scambiato mezza parola. Ma me la ricordo, e sono sicuro che era lei perchè ho avuto altre conferme da altre persone.
cmq all'epoca non era 'sta figa, era una ragazza normalissima.. come credo sia adesso, il trucco in tv fa sembrare tutte modellone.
ninja750
18-11-2005, 13:06
Piatta :O
bombolo2
18-11-2005, 13:08
dico che se fossi un po piu grande e con la grana sarebbe gia diventata mia moglie :O
felixmarra
18-11-2005, 13:26
:eek: :eek: :eek:
dico che se fossi un po piu grande e con la grana sarebbe gia diventata mia moglie :O
ma anche no...
Piatta :O
bahhhhhhh
meglio piatte fighe e magre che formose ciccione e butterate :O
bahhhhhhh
meglio piatte fighe e magre che formose ciccione e butterate :O
:yeah: :mano: Finalmente siamo daccordo su tutti i punti! :D
:yeah: :mano: Finalmente siamo daccordo su tutti i punti! :D
oh ma io è un po' che lo dico:D
con sta storia della donna italiana gli italiana hanno rotto il cazzo....bionde antimediterranee ed emaciate all'attacco :O
-kurgan-
18-11-2005, 16:47
con sta storia della donna italiana gli italiana hanno rotto il cazzo....bionde antimediterranee ed emaciate all'attacco :O
viva ludmilla!
con sta storia della donna italiana gli italiana hanno rotto il cazzo
Si ma la Surina è italianissima, nonchè milanese.
Quindi quest'uscita non ha senso. :fagiano:
si ma ha il padre croato..
85kimeruccio
18-11-2005, 17:39
e kissene.. una volta che c'è qlc italiana che merita :)
e kissene.. una volta che c'è qlc italiana che merita :)
a beh sicuro...
cmq un difetto l'ha..:D:D
85kimeruccio
18-11-2005, 17:43
che non te la dà :D ecco il difetto
LeEzSwEeTfAiRy
18-11-2005, 18:01
Bella ma gasata e antipatica come pochi.
A TRL alcuni fans gli hanno chiesto l'autografo e lei era tutta scocciata, alcuni li ha proprio ignorati. Manco avesse bevuto il parmalat scaduto.
LeEzSwEeTfAiRy
18-11-2005, 18:09
Ma io direi che più che altro ognuno si sceglie quella che preferisce. Cioè: non tutte hanno l'aspirazione né sono nate per essere Miss Italia o far arrapare gli uomini come babbuini :fagiano:
E soprattutto: basta di dividere le persone in categorie, è una cosa che non ha senso, IMHO.
Che poi la Surina sia bella per il fisico esile è un conto e non ho nulla da dire, ma questo non fa di lei l'aspirazione massima di ogni uomo. Ci sono ragazzi a cui le donne piaccion con i kili in più e c'è chi vorrebbe dei pali della luce come donne.
Questi giudizi mandano in anoressia delle ragazze e fanno crescere altre con i complessi. Ho visto amiche mettersi le dita in gola e diventare sempre più magre per assomigliare a questa e a quell'altra modella. Il fisico non da' la felicità. Non capisco bene in che cosa le ragazze magre e le ragazze grasse debbano primeggiare.
Bella ma gasata e antipatica come pochi.
A TRL alcuni fans gli hanno chiesto l'autografo e lei era tutta scocciata, alcuni li ha proprio ignorati. Manco avesse bevuto il parmalat scaduto.
straquoto..è proprio antipatica..manco fosse una figa da paura..ma poi come si vanta che magari la invitano alle feste di armani o di prada... :rolleyes: :rolleyes:
bah...
85kimeruccio
18-11-2005, 18:11
non conoscendola a fondo non posso giudicare :)
* CaMoMiLle *
18-11-2005, 18:56
E poi ci lamentiamo che il mondo va a rotoli, ci illudiamo che sia colpa della società, dei modelli che ci propina ecc...questa è senza dubbio una verità ma la vera causa secondo me risiede nella stupidità della gente, incapace di pensare col proprio cervello e che si permette anche di esprimere certi concetti senza vergogna!
Innanzitutto va ricordato che prima di parlare bisogna farsi un bell'esame di coscienza, perchè non credo si possa essere così sicuri di sè e così presuntuosi da ritenersi perfetti e permettersi di giudicare gli altri...è solo una vergogna! Ci sono le donne magre e piatte, quelle formose con un pò di curve e persino quelle androgine...allora? il mondo è bello perchè è vario o no? Se le magre sono le predilette siamo tutti felici ma nessuno e dico nessuno da il diritto di stressare quelle che sono cicciottine! Adesso basta con questa storia che se sei magra sei bella se no fai schifo...quante ragazzine finiscono in cura perché malate di anoressia? Ad esprimere giudizi che portano le persone ad ammalarsi non ci si sente in colpa? Bisogna pensare e poi parlare!
1 bacione alla mia sorellina Leezsweetfairy (il capo mi dice di sottolineare che abbiamo lo stesso pc e di conseguenza lo stesso ip :) )
viva ludmilla!
sempre :sbav:
ha senso se per italiana intendi la mediterennea tettona :fagiano:
e smettila con questo fagiano..solo perkè hai rotto i maroni tu per introdurlo:asd:
Ma io direi che più che altro ognuno si sceglie quella che preferisce. Cioè: non tutte hanno l'aspirazione né sono nate per essere Miss Italia o far arrapare gli uomini come babbuini :fagiano:
E soprattutto: basta di dividere le persone in categorie, è una cosa che non ha senso, IMHO.
Che poi la Surina sia bella per il fisico esile è un conto e non ho nulla da dire, ma questo non fa di lei l'aspirazione massima di ogni uomo. Ci sono ragazzi a cui le donne piaccion con i kili in più e c'è chi vorrebbe dei pali della luce come donne.
Questi giudizi mandano in anoressia delle ragazze e fanno crescere altre con i complessi. Ho visto amiche mettersi le dita in gola e diventare sempre più magre per assomigliare a questa e a quell'altra modella. Il fisico non da' la felicità. Non capisco bene in che cosa le ragazze magre e le ragazze grasse debbano primeggiare.
leggi sotto cosa intendo per donna italiana :fagiano:
a beh sicuro...
cmq un difetto l'ha..:D:D
ehm....chi te l'ha detto... :mbe:
Parole bellissime...ok...un pò parboiled (da nn confondersi con hardboiled) ma coerenti..con tutto tranne che con il 3d..:D
Parole bellissime...ok...un pò arboiled ma coerenti..con tutto tranne che con il 3d..:D
minchia sei il re dei cinici
']minchia sei il re dei cinici
No è che ne sento troppe di queste digressioni da antologia..:D
ciò non toglie che abbia ragione...
LeEzSwEeTfAiRy
18-11-2005, 19:24
Parole bellissime...ok...un pò arboiled ma coerenti..con tutto tranne che con il 3d..:D
Non vorrei infierire, ma il post è coerente col 3d o almeno con una risposta di kikbond, anche se si sviluppa per mezzo di un ragionamento indiretto.
:mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
18-11-2005, 19:26
No è che ne sento troppe di queste digressioni da antologia..:D
ciò non toglie che abbia ragione...
Grazie :)
Grazie :)
bleffo così bene.... :p
Spero davvero che nn sia come alcuni di voi l'hanno descritta... :(
si ma ha il padre croato..
Sta a badar capello. :stordita:
a senso se per italiana intendi la mediterennea tettona
Bhe io trovo più sensuale una donna formosa, rispetto ad una secca e con poche curve, in linea di massima...poi se una è bella, lo è indipendentemente dal fatto che appartenga alla prima o alla seconda categoria.
In ogni caso non capisco perchè sputare sempre sulle donne italiane... :Prrr:
e smettila con questo fagiano..solo perkè hai rotto i maroni tu per introdurlo:asd:
Lo uso solo perchè mi assomiglia :sofico:
Sta a badar capello. :stordita:
Bhe io trovo più sensuale una donna formosa, rispetto ad una secca e con poche curve, in linea di massima...poi se una è bella, lo è indipendentemente dal fatto che appartenga alla prima o alla seconda categoria.
In ogni caso non capisco perchè sputare sempre sulle donne italiane... :Prrr:
Lo uso solo perchè mi assomiglia :sofico:
diciamo che io distinguo (presumo solo io :stordita: ) femminile da sensuale..
diciamo che io distinguo (presumo solo io :stordita: ) femminile da sensuale..
Pure io.
Ma la femminilità è un insieme di cose, il modo di porsi, di muoversi, di parlare e tante cose che non dipendono granchè dal fisico in sè.
Ci sono donne "pienotte" molto femminili, altre volgarotte...così come ci sono donne magre femminili da morire e altre che fanno solo senso.
Pure io.
Ma la femminilità è un insieme di cose, il modo di porsi, di muoversi, di parlare e tante cose che non dipendono granchè dal fisico in sè.
Ci sono donne "pienotte" molto femminili, altre volgarotte...così come ci sono donne magre femminili da morire e altre che fanno solo senso.
quotissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
mentre le donne lo sanno bene , molti maschietti ( ma non mi stupisco ) sembrano ignorare che la ragazza non deve solo essere bella , ma sapersi ponere in un certo modo , muoversi con eleganza/sensualità , parlare decentemente (non mi interessa un linguaggio acculturato ma che non sia uno scaricatore di porto , e ci sono anche quelle in giro!)
quante sciacquette insignificanti ci sono in giro !!!!!!!!!!!!!
Insomma non basta trovare due belle tette e un culo tondo per innamorarsi , o almeno per me è così :stordita:
']quotissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
mentre le donne lo sanno bene , molti maschietti ( ma non mi stupisco ) sembrano ignorare che la ragazza non deve solo essere bella , ma sapersi ponere in un certo modo , muoversi con grazie , parlare decentemente
Insomma non basta trovare due belle tette e un culo tondo per innamorarsi , o almeno per me è così :stordita:
a si si...specie quella del tuo avatar..:D
mauriz83
18-11-2005, 20:35
non mi piace,mi da un po di snob,anche se non è proprio da buttare,non incontra i miei gusti(la donna mi piace leggermente più formosa e più bassa,preferibilmente non nana ovviamente :D )
a si si...specie quella del tuo avatar..:D
hai ragione .... :asd: :oink: :asd: :oink:
l ho messa solo perche in uqella foto è venuta bene senno mi sta pure sul gaz !!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico:
'] (non mi interessa un linguaggio acculturato ma che non sia uno scaricatore di porto , e ci sono anche quelle in giro!)
Ognuno ha i suoi difetti :ops2:
']quotissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
.... ma sapersi ponere in un certo modo ....
:eek: :eek: :p
cmq per me al di la delle considerazioni di tipo caratteriale la giorgia è proprio uno splendore di donna. (guarda che viso solare!!!)
Ognuno ha i suoi difetti :ops2:
seeeeeeeee leggendo i tuoi interventi nel forum non ci credo che tu parli da scaricatore di porto !!!!!!!!!!! :D
:eek: :eek: :p
cmq per me al di la delle considerazioni di tipo caratteriale la giorgia è proprio uno splendore di donna. (guarda che viso solare!!!)
era sapersi porre ? sai che non mi viene ?? :p
cmq si ...complice questo thread l ho messa come avatar su msn !
']seeeeeeeee leggendo i tuoi interventi nel forum non ci credo che tu parli da scaricatore di porto !!!!!!!!!!! :D
Bhe anche sul forum spesso mi scappano uscite non proprio finissime :stordita:
']era sapersi porre ?
Esatto ;)
Beelzebub
19-11-2005, 09:23
Mah... io l'ho rivista giusto ieri in tv, e dopo 5 minuti volevo spaccare l'elettrodomestico.... A parte che si veste (o la vestono, non so...) di merda, ha confermato quello che dicevo qualche pagina fa, sul fatto dell'inglese: c'era una tizia ospite a TRL, e lei doveva leggerle delle e-mail dei fans; inizia a leggere in italiano, ma poi, per far la figa, si interrompe e specifica:"no, aspetta, te lo leggo direttamente in inglese!".... :rolleyes: Oooooh, ma che brava! :muro:
E' inutile, potrebbe essere anche la donna più gnocca del pianeta, ma mi sta troppo sulle balle! Già me la immagino, mentre fà all'ammmòre, che si mette a dirti le zozzate in perfetto inglese... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.