PDA

View Full Version : Telefonia 3 -Che vuol dire"vada a buon fine"?

TONYSABA
17-11-2005, 07:33
Vorrei capirci qualcosa di più sull'offerta 3.

Il Videofonino te lo ripaga 3!

Per te un’incredibile sorpresa: l'importo speso ti sarà completamente
restituito(3).

L'importo per il videofonino® acquistato ti verrà restituito a condizione che la Portabilità del Numero vada a buon fine(4).

(4) Se la Portabilità del Numero va a buon fine entro il 15 febbraio 2006, un importo corrispondente a quello speso per l'acquisto del videofonino® sarà erogato in servizi 3 nei primi giorni di marzo; se va a buon fine tra il 16 febbraio 2006 e il 15 marzo 2006, l'importo sarà erogato nei primi giorni di aprile; se va a buon fine tra il 16 marzo 2006 e il 15 aprile 2006, l'importo sarà erogato nei primi giorni di maggio; se va a buon fine tra il 16 aprile 2006 e il 15 maggio 2006, l'importo sarà erogato nei primi giorni di giugno. Nel caso in cui la richiesta di Portabilità del numero non vada a buon fine o comunque vada a buon fine oltre il 15 maggio 2006, l'importo non sarà erogato.

Scusate .. ma che vuol dire ...vada a buon fine?? E portabilità del numero?
....l'importo non sarà erogato?? :confused: :ciapet:

Ciao e grazie per i possibili interventi.....

:)

Ralli soviè
17-11-2005, 07:46
boh sarà di sicuro un'offerta truffaldina, come tutte le "offerte" di 3 :muro:

ceschi
17-11-2005, 08:16
Vuol dire che se entro 6 mesi dalla richiesta di portabilità del numero il numero non è ancora stato portato, non ti ridanno i soldi spesi per il terminale, questo in poche parole è una mossa della 3 per tutelarsi dalle offerte che i gestori uscenti fanno al cliente, ad esempio quando io ho fatto la portabilità da Vodafone verso 3 la Vodafone mi ha chiamato e mi ha offerto 80 € al mese per sei mesi per non fare la portabilità....

TONYSABA
17-11-2005, 09:37
Vuol dire che se entro 6 mesi dalla richiesta di portabilità del numero il numero non è ancora stato portato, non ti ridanno i soldi spesi per il terminale, questo in poche parole è una mossa della 3 per tutelarsi dalle offerte che i gestori uscenti fanno al cliente, ad esempio quando io ho fatto la portabilità da Vodafone verso 3 la Vodafone mi ha chiamato e mi ha offerto 80 € al mese per sei mesi per non fare la portabilità....

Mi sembrava strano..... :rolleyes:
Le parole sono quelle che ci fregano "portabilità" "unbundling".... :doh:
I geni del marketing si svegliano la mattina e (essendo loro dei creativi) vanno in azienda a comunicare le loro c....te......!!
Il problema che loro sono pochi e noi siamo tanti!!!
Una c.....ta moltiplicata per milioni quanto fa??
Forse sono diventato troppo scettico per continuare a rimbalzare nelle offerte da un gestore all'altro.... :mc:
Ma è così difficile dire chiaramente le cose??

"il numero non è ancora stato portato"????????????????????
ma che vuol direeeeee!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
L'altro giorno c'era un cliente della Telecom che rimbalzava tra il gestore e il negoziante con un modem Adsl Alice rotto..in comodato d'uso...
La Telecom non aveva più a disposizione quel modello(perchè fabbricato in Cina) e non poteva sostituirlo, dicendogli che doveva farselo sostituire dal negoziante...il negoziante lo rimandava a Telecom.... :doh: :ciapet:

Ralli soviè
17-11-2005, 09:42
L'altro giorno c'era un cliente della Telecom che rimbalzava tra il gestore e il negoziante con un modem Adsl Alice rotto..in comodato d'uso...
La Telecom non aveva più a disposizione quel modello(perchè fabbricato in Cina) e non poteva sostituirlo, dicendogli che doveva farselo sostituire dal negoziante...il negoziante lo rimandava a Telecom.... :doh: :ciapet:

In questi casi basta chiamare il servizio clienti dire che tipo di difetto ha il modem e in caso di guasto accertato... (in pratica devi dirgli..."si è rotto nn va piu") ti dettano un codice... questo codice insieme al modem vecchio nel suo imballo originale contenente anche i driver lo devi portare al centro 187 piu vicino a casa tua e loro lo sostituiscono... ;) al max possono nn averlo disponibile... ma nn appena arriva te lo cambiano... se il modem è in comodato d'uso nn capisco cosa c'entri il negoziante :confused: