Entra

View Full Version : [MILANO] Vendo Cellulare/palmare/gps Hp Hw6515 + Sd 1gb

ccolombo
16-11-2005, 20:16
Vendo Palmare/Cellulare/GPS HP HW6515

Praticamente nuovo. In OTTIMO Stato SENZA GRAFFI o segni vari.

Euro 590

Completo di confezione e imballo originale che comprende :

- Palmare/Cellulare

- Caricatore con supporto da tavolo con attacco USB per sincronizzazione

- SW ActiveSync

- Cuffia Stereo

Nel prezzo includo anche Secure Digital SANDISK da 1Gb con TOMTOM5 e Mappe Italia

Inoltre a chi acquista il prodotto OMAGGIO :

- Supporto da auto a ventosa universale per usarlo come GPS

- Caricatore da auto Originale HP

Vi ricordo che questo fantastico prodotto incorpora un telefono cellulare, un palmare ed antenna GPS, pertanto fin da subito, senza antenne aggiuntive, potete usarlo come Navigatore Satellitare sfruttando la SD che includo con TomTom 5 e le mappe d'Italia

Vendo preferibilmente a persone in Milano o Provincia per consegna a mano. In caso di spedizione andranno aggiunti i costi di spedizione

Per informazioni : Christian 335/10.366.79

Allego Scheda tecnica del prodotto :

Quick Info dell'articolo HP iPAQ hw6515 Mobile Messenger
Codice Modello sistema operativo memoria tipo display dimensioni display interfaccia batteria
FA385A HP IPAQ HW6515 Pocket PC 2003 - Phone Edition 128 MB TFT QVGA 3.0 Pollici IrDa - Bluetooth Litio 1200 mAh

.: Scheda tecnica dell'articolo HP iPAQ hw6515 Mobile Messenger :.
sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition Software, Phone Edition
memoria 128 MB di memoria totale (64 MB di ROM e 64 MB di SDRAM), fino a 56 MB di memoria disponibile per l'utente con 12 MB di iPAQ File Store
Slot SD e Mini SD: supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit
tipo display TFT QVGA
dimensioni display 3.0"
interfaccia IrDA, Bluetooth, Seriale
batteria da 1200 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente); a scelta, anche da 1800 mAh
Processore Intel PXA270; velocita 312 MHz
Software Precaricato Applicazioni del sistema operativo: Calendario, Rubrica, Attivitā, Registratore vocale, Appunti, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Windows Media Player 10, Posta in arrivo, Microsoft Reader, Esplora file, Client VPN, Trasmissione infrarossi, Controllo volume
Software incluso Applicazioni esclusive HP: iPAQ Wireless, GSM/GPRS Settings Manager, GPS Navigation di TomTom, HP Profiles, MMS Composer, Bluetooth Manager, iPAQ File Store, iPAQ Backup, fotocamera HP Photosmart, HP Image Zone per Pocket PC.
Dimensioni 7,1 x 2,1 x 11,8 cm
Peso 165 g
Risoluzione Video 240 x 240, (L x A), 64K colori, 16 bit
Alimentazione Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V ca, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,3 Aca max, tensione di uscita: 5Vcc (tipica), corrente in uscita: 2A (tipica)
dispositivo di puntamento Display sensibile al tocco dello stilo o delle dita
Tastiera Tastiera integrata
porta di comunicazione IrDA (SIR), USB 1.1 Client, seriale RS232 integrate
Audio Microfono, ricevitore, altoparlante e un ingresso per cuffia stereo da 2,5 mm integrati, stereo MP3 (mediante ingresso cuffia)
garanzia Un anno su parti e manodopera nella maggior parte delle regioni, 90 giorni di assistenza tecnica per il software nella maggior parte delle regioni. Ulteriori offerte possono variare a seconda della regione
Contenuto Confezione Batteria rimovibile/ricaricabile, coperchietto rimovibile, auricolare stereo con ingresso da 2,5 mm, adattatore CA, basetta USB per la sincronizzazione con il desktop, stilo, custodia per cintura, guida introduttiva, guida illustrativa e CD HP iPAQ Pocket PC Companion

marinopaia
16-11-2005, 23:20
guarda se ti va di scambiare e ti interessa qualche cosa fammi sapere, grazie

2 access point dlink 900ap+
1 kit alice free con modem, cavi, filtri, utilizzabile con tutti gli operatori NUOVO
1 modem trust adsl imballato NUOVO
1 motorola a835 solo telefono
1 motorola v525 completo di tutta la confezione e di cover di ricambio
3-4 cover per Nokia 6680 NUOVE Originali
2 scocche complete sempre per Nokia 6680 + cacciavite per montarle
1 telefono NEC non ricordo il modello
1 batteria di ricambio per auricolare Nokia HDW-2 e HDW-3 NUOVA
1 mouse Wireless Ottico Ricaricabile OLIDATA NUOVO
2 alimentatori nuovi da 350W
3 borse per notebb da 15" (nylon) 17" (cuoio nero) e 19" (pelle) della TRUST imballate
1 coppia di casse nuove imballate per pc da 20w
1 stampante portatile HP Deskjet 450 usata personalmente da me 2 volte, cartucce originali piene con imballo originale
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/i...i&lang=it&cc=it

1 Barometro Oregon Scientific AWS888 Meteo Vision (solamente unitā da tavolo, manca quella esterna, associabile qualsiasi)
http://www.oregonscientific.it/prod...p?c=1&s=1&p=274

Anodaram
17-11-2005, 00:17
posso arrivare a 500euro con consegna a mano,se per te č ok sentiamoci per pvm.Altrimenti buon proseguimento

ccolombo
17-11-2005, 07:00
Ciao MARINOPAIA .. mi spiace ma non scambio.

Ciao Anodaram. Ti ho scritto in Privato.

Christian

cabala
17-11-2005, 09:10
Ciao sarei interessato in caso scambio parziale con psp oppure nokia n70?
Saluti

ccolombo
17-11-2005, 11:02
Ciao Cabala, come detto anche a marinopaia non sono interessato a scambi. Mi spiace

ccolombo
17-11-2005, 14:45
Dimenticavo di dire che i 590 euro comunque possono essere trattabili

:D

Christian

lahiri
17-11-2005, 15:53
di quando č lo scontrino?
per sapere visto che a 595 lo trovo nuovo... ovviamente senza SD e gli accessori.

quindi il prezzo č interessante se la garanzia residua c'č :D

ccolombo
17-11-2005, 16:20
La garanzia non solo č residua ma č COMPLETA :-) nel senso che me lo ha comperato mio zio il 29 agosto direttamente da distributore (in quanto lui ha un negozio di computer) e me lo ha regalato.

Quindi io ho la sua fattura di acquisto datata 29 agosto.

Considera che l'ho usato in tutto al massimo 3 settimane in quanto poi non andando piu' in giro per lavoro l'ho messo via usando il mio "muletto" nokia

Fammi sapere

Christian

ccolombo
17-11-2005, 18:33
Inoltre ho verificato sul Sito HP inserendo il serial del prodotto. La garazia scade a Fine settembre 2006

ccolombo
17-11-2005, 18:42
Ciao ahiri, ti ho scritto in Privato.
Fammi sapere. Forse ho venuto a parte la SD quindi posso eventualmente dartelo anche senza SD.

Fammi sapere

tarricone
18-11-2005, 08:24
Ciao, io potrei essere interessato ma volevo sapere una cosa.
Questo modello funziona anche come navigatore satellitare giusto ?

Come funziona ? Se ricevi una telefonata mentre sta andando il navigatore cosa succede ?

Grazie

paoanto
18-11-2005, 08:36
Ciao, io potrei essere interessato ma volevo sapere una cosa.
Questo modello funziona anche come navigatore satellitare giusto ?

Come funziona ? Se ricevi una telefonata mentre sta andando il navigatore cosa succede ?

Grazie

Ma si fa le domande da solo?
:mc:
:sofico:
http://www.newsmobile.it/forum/index.php?showtopic=86066

ccolombo
18-11-2005, 09:03
Ebbene, mi hai sgamato ....

No scherzo .. in effetti sembra che la domanda me la sia fatta da solo.

In realtā su NewsMobile ho inserito l'inserzione con l'account di un mio amico che mastica poco di internet e non ha mai usato un forum. L'ho registrato su NewsMobile e ho inserito il mio annuncio.

Poi per farlo provare gli ho detto di scrivere una domanda qua in maniera tale da fargli capire come funziona un forum

E' un po' complicata da spiegare ma spero di aver chiarito che non sono pazzo che mi faccio le domande da solo :-)

Raid0
10-01-2006, 00:25
Ancora disponibile??