View Full Version : smackdown! vs RAW 2006 e play.com
sgdfgsgfsgs
16-11-2005, 19:50
salve gente!
http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PS2&title=689051
è in inglese? non riesco a capire!
se no, ne uscira' uno in multilingua?
[sfogo]
ma non potrebbero scrivere su ogni gioco la lingua???!!!! non ne ho trovato 1 che ne specificava
[/quote]
fanno più testo le release piratate su internet :)
c'è una versione NTSC e una PAL (dove è compresa la lingua italiana) ergo...se è PAL su play.com è multilingua compreso l'italiano ;)
anche se in quel gioco nn c'è niente da capire in italiano :D
Dark Schneider
16-11-2005, 19:59
E' multilingua. In inglese ma i sottotitoli in italiano.
A differenza dei giochi PC, quelli per console escono sempre in 2 versioni: pal e ntsc. Pal è quella europea...quindi se un gioco è previsto anche in italiano con parlato o/e sottotitoli in italiano...la versione pal che compri in inghilterra è la stessa versioni che compri qua in Italia a parte la scatola con scritte in inglese.
Io tutti i giochi che ho preso su play.com sono anche in Italiano. ;)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
16-11-2005, 20:00
invece serve xkè le storyline della modalità cariera sono intricate e con bivi..quindi x ki come me non sa l'ingle si perde molto..Più che altro volevo sapere se riprende il sistema di combattimento di Day of reckoning 2 oppure quello di Smackdown vs raw vecchio?
sgdfgsgfsgs
16-11-2005, 20:15
grazie a tutti!
l'ho ordinato per un amico, appena lo prova ti so dire.
purtroppo non tutti i titoli che compri da play hanno l'Italiano :(
Dark Schneider
17-11-2005, 15:51
Beh solo se non è previsto l'italiano. Se c'è in italiano nella versione PAL è inclusa. La versione PAL quindi la puoi prendere anche su Play.com!! :)
Knight of the old Republic
17-11-2005, 17:34
Consiglio a chi mastica l'inglese di non prendere quello con la traduzione italiana che secondo me è fatta con i piedi!!
Beh solo se non è previsto l'italiano. Se c'è in italiano nella versione PAL è inclusa. La versione PAL quindi la puoi prendere anche su Play.com!! :)
guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9859968&postcount=804) :(
riguardo le onsole casalinghe ad esempio pes era uscito in Italiano solo in Italia. mi pare purtroppo non sia il solo.
lo abbiamo provato ieri ma menu per scegliere una lingua diversa dall'inglese non ne abbiamo visti :(
sgdfgsgfsgs
20-11-2005, 12:53
lo abbiamo provato ieri ma menu per scegliere una lingua diversa dall'inglese non ne abbiamo visti :(
:(
guarda meglio :) :help:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-11-2005, 13:25
io l'ho preso qui in italia ed è completamente in ita..
sgdfgsgfsgs
20-11-2005, 13:32
l'hai preso su play.com?
:(
guarda meglio :) :help:
si, su play.com
non posso più guardare: l'amico per cui l'ho ordinato è venuto a prenderselo e adesso è a casa sua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.