PDA

View Full Version : Collaborazioni tra società che...

Jaguar64bit
16-11-2005, 18:07
offrono sistemi di sicurezza.

Ho notato alcune cose , tipo che la Lavasoft ha fornito la tecnologia di ad-aware se al produttore di Outpost Pro che ha inserito questo antispy nel proprio firewall....e in "cambio" adesso la Lavasoft ha presentato un suo firewall che non è altro che Outpost rimarchiato.

Poi ho appena scoperto che "forse" SpySweeper è stato inglobato nell'antivirus F-Secure 2006 ( difatti se si ha sul sistema SpySweeper 4.5 e si vuol installare l'F-Secure 2006 , questo av ti chiede letteralmente..di disinstallare SpySweeper ) e infatti molte delle opzioni che ha SpySweeper le si ritrova nell'F-Secure 2006 ).

Ho aperto questo post perchè appunto noto che molti produttori , stanno inglobando prodotti di altre compagnie al fine di offrire programmi il più possibile completi.

andorra24
16-11-2005, 18:18
E' giusto e normale che le aziende stringano collaborazioni e partnership tra di loro per offrire prodotti sempre piu' efficienti e competitivi. Un'azienda specializzata in firewall invece di perdere tanto tempo e denaro per creare un proprio antispyware decide ad esempio di firmare un accordo di collaborazione con un'azienda specializzata in antispyware. Credo che sia la cosa piu' logica da fare.

BravoGT83
16-11-2005, 18:31
è una mossa intelligente

Stereogab
16-11-2005, 18:36
è una mossa intelligente

sono d'accordo
meglio affidarsi a chi ha gia esperienza nel settore pittosto che creare tutto da zero
e l'utente finale in fatto di qualita' ci guadagna

BravoGT83
16-11-2005, 18:51
sono d'accordo
meglio affidarsi a chi ha gia esperienza nel settore pittosto che creare tutto da zero
e l'utente finale in fatto di qualita' ci guadagna
e l'azienda risparmia soldi